Capitolo 52

63 6 0
                                    

NB: Scusate il capitolo cortissimo dedicato solo a Bella, è stato solo una specie di punto a questa parte importantissima della storia. Vi ringrazio comunque tantissimo per il sostegno che date ogni giorno alla mia storia, vi voglio bene.

Avevo chiesto a tutti di lasciarmi stare da sola, era passata una settimana da quando avevo denunciato il mio ex ragazzo per una serie di ragioni, dopo ciò la gente che mi seguiva aumentava, la tensione pure, ma sopratutto il gossip. Da quel giorno non si parlava di altro, ovviamente lui aveva pagato la cauzione e non era dentro, ma era controllato ventiquattro ore su ventiquattro dalla polizia. Mio fratello era condannato dai due ai cinque anni di galera, dipendeva dal suo comportamento e dai risultati che otteneva. Era ovvio che mi dispiaceva, ma se l'era cercata e non bastavano delle scuse per riparare i suoi errori.

Mi trovavo davanti ad una fotocamera, le sue fan, che già mi conoscevano da anni, mi avevano riempita di insulti, come tantissima altra gente, fra cui i telespettatori più accaniti del programma. La gente si faceva domande ed io ero pronta a rispondere con un video sul mio canale Youtube, che avrebbe fatto vedere a tutti chi la persona che avevo denunciato. Sospirai ed espirai, era arrivato l'atteso momento di piangere davanti a tutti e mostrare quel lato debole che in molti credevano non avessi.

Ciao, ciao a tutti. Eccomi... eccoci, è un po' difficile parlare davanti ad una telecamera perché mi sembra di parlare da sola. È come se lo stessi facendo oggi, questo è quello che penso da sempre ed ho deciso di raccontarlo a voi. Nessuno è obbligato a guardare, se vi sto sul cazzo guardatevi.. non so, qualche Prank di merda che fanno qui su Youtube o qualche consiglio sui capelli e sul Make-Up. Oggi sono qui per parlare di me, di quella ragazza che voi definite spesso una che se la crede. A me queste cose non mi toccano minimamente e penso si sia visto, una cosa che mi infastidisce è andare sul personale.
Circa una settimana fa ho denunciato una persona, non faccio nomi ma penso che voi sappiate benissimo di chi sto parlando. Ho ricevuto degli insulti che mi hanno davvero ferita, siete arrivati ad un livello di poraccitudine esagerato. Ma, prima di parlare di questo, volevo raccontarvi chi sono.
Bella Walmart nasce a Broadway ma cresce in Italia, a Roma, in un quartiere non molto bello. I soldi a casa non c'erano, e chiamarla casa era proprio brutto, abitava abusivamente in un palazzo insieme ad altre persone sfortunate. Suo fratello aveva preso una brutta strada e i suoi genitori sono morti quando era piccola. Bella alle medie era una ragazza introversa, veniva presa in giro perché aveva solo stracci da mettersi addosso, ai ragazzi non piaceva. Era autolesionista, fumava e beveva di nascosto, teneva sempre una bottiglia di Vodka sotto al letto e quando si sentiva profondamente sola, ci andava dentro. Negli anni Bella inizia a farsi più carina, fino a quando un cliente abituale di suo fratello la nota e comincia a corteggiarla, più o meno. Il solo fatto che si trattasse di un Trapper famoso la rendeva felice, non c'era voluto troppo tempo prima che lei si mettesse insieme a questo ragazzo. Suo fratello però, conoscendolo, voleva impedire tutto, peccato che fu minacciato più volte. Bella diventò una ragazza senza sogni, la sua quotidianità era diventata la stessa del suo ragazzo, e lei nel tempo aveva trascurato la sua passione. Scopre un tradimento, ne scopre un altro e ne scopre tanti altri. Cerca di lasciarlo, ma lui minaccia pure lei, la ricatta, perché ha delle foto compromittenti. Lei un giorno prende coraggio e lo lascia, lo lascia perché lui non era mai stato realmente un fidanzato. Lui la picchiava, poi si scusava, la picchiava ancora e le faceva regali costosi che bastavano a farla stare zitta. Bella decide di dare importanza al suo sogno, si iscrive in un Talent Show ed entra tramite una sfida. Va tutto a meraviglia, tranne per le amicizie femminili che sono sempre un problema, incontra un ragazzo fantastico. Inizialmente cerca di evitarlo e parte prevenuta, era troppo simile al suo ex, ma conoscendolo, capisce che si sbagliava e si innamora perdutamente. Ma sta in silenzio. Quindi, ricapitoliamo, va tutto a gonfie vele, finché un amico del suo ex gli comunica che io sto prendendo parte ad un programma di successo, lui per tante sere mi scrive da ubriaco e da fatto. Dopo una puntata le dice che se lei non fosse tornata insieme a lui, avrebbe denunciato il fratello per spaccio di droga. Lei tenta il suicidio ancora, viene però fermata dal famoso ragazzo di cui si era innamorata. Si salva, i crolli sono tanti ma ha una buona motivazione per non voler ricommettere uno sbaglio simile. Dice sempre che lo denuncerà, eppure i fatti non arrivano. Quella persona per tanti mesi sta in silenzio e non si fa sentire, circa una settimana fa denuncia il fratello di Bella. Suo fratello va da lei e le dice di prendere atto della promessa che si era fatta, ed eccoci qui.
Non è stato facile niente, neanche parlarne senza raccontarvi cosa ho provato io. Mi sono sentita una merda in diciannove anni di vita e ho ritrovato la felicità nella persona che più volevo evitare qui dentro, non ho fatto niente per meritarmi del dolore in più. Qualcuno di voi non vorrà credermi, ma sappiate che io non ho mai avuto niente di facile. E tu, se stai guardando, pubblica tutte le cazzo di foto di me nuda che vuoi. Mi piaccio, mi piace tantissimo il mio corpo, fai quello che vuoi. A me basta avere attorno a me persone che mi vogliano almeno un po' di bene, o semplicemente persone che non mi augurano la morte a caso. Sono troppe cose, noi giovani non siamo in grado di sopportare. Sono stata in silenzio così tante volte che non credo lo faro più, mi sto sfogando nel più pubblico e libero dei modi, con voi. Per molti sarò falsa, per altri approfittatrice, ma io spero che ci sia anche una piccolissima percentuale di persone che sappiano guardare oltre e non pensare sempre il peggio di chi ha avuto fortuna, in un certo senso. Voi pensate che noi stiamo vivendo un sogno, che è tutto così semplice, ma non esiste solo Amici. C'è tutto un mondo dietro che è finito per creare la persona che sono io adesso, spesso le ragazze mi dicono che vorrebbero avere la mia stessa autostima. Vi sbagliate, io vado fiera di me stessa solo perché sono stata forte, oltre a tutto ciò che ho vissuto fin da piccola ci sono state delle forti insicurezze che ogni donna prova. Mi sono accettata, poi piaciuta, e ora mi amo. Dovreste farlo anche voi e, mi raccomando, non permettetete mai ad un uomo a chiunque altro di mettervi i piedi in testa. Siete indipendenti, a meno che non si tratti di quei genitori che io non ho avuto la fortuna di avere.
Detto questo, vi ringrazio per aver guardato e mando un abbraccio a tutti ma in particolare a chi, come me, non trova un attimo di pace interiore.
Ci sarà un giorno in cui smetteremo di sentirci così e con questo video il mio intendo era proprio quello di far arrivare questo giorno. Ogni mattina mi sveglio sperando che sia la volta buona, ed ogni notte realizzo che non era affatto così. Scusate se ho pianto come una cogliona, ma direi che qui c'è da piangere.
Ora mi concentro su ciò che mi rende veramente felice, la musica e il mio fidanzatino. Buonanotte, anche a mio fratello, ti voglio bene nonostante tutto.

La Nuova Stella Di Broadway.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora