Outro III

49 5 0
                                    

Caro Simone,
Vorrei dire a tutti che non c'è niente di bello nell'essere Bella e questo perché ho smesso di poterti amare. Ho lasciato a un'altra donna la possibilità di svegliarsi accanto a te, di prepararti la colazione, di baciarti in quelle giornate grigie che non sembrano finire mai. Mi fa ancora male pensare che tu corra da lei dopo lavoro, che la stringa con forza prima di chiudere la porta per non perdere nemmeno mezzo secondo e se ti vedo, se ti incontro nei soliti posti, mi si gela il cuore, penso subito a come dovrei comportarmi, a quanto devo restare composta e fingere che non m'importi nulla. Non ti amo più, ma tremo ancora quando so dove sei, spero di non incrociare il tuo sguardo da qualche parte, magari dopo essere stato con lei, dopo averci fatto l'amore. Spero ancora che tu guardandomi possa pensare che con me era meglio. Vorrei dirti che sono felice, che con tutta la fama mondiale che ho riscosso in tutti questi anni mi sento completa, che quando mi parlano della tua nuova storia sorrido, ma non posso, questa è l'avventura che noi non ci siamo concessi per paura, ed io ho maledetto il nostro mancato coraggio ogni giorno, seppur tu mi hai causato tantissimo dolore. Ho pensato a tutte le lotte che avremmo potuto evitare, a tutti quei capricci mai risparmiati, a quella gelosia che toglieva il respiro e a quella fiamma che non smetteva mai di bruciare dentro di noi. Ma io dico, non ti stanca tutta questa perfezione? Ricordo ancora i messaggi con scritto "è tutta colpa tua, non cercarmi più" almeno un miliardo di volte, sperando di non essere mai presi alla lettera, eravamo così terrorizzati dall'idea di perderci che abbiamo fatto in modo accadesse. In tutto questo tempo non sono riuscita a sostituirti sul serio, ho avute un sacco di storie che sicuramente saranno state il motivo per cui tu hai deciso di metterti alla ricerca di una donna che potesse ricoprire il mio vuoto, ma nessuna di queste ha avuto qualcosa di nostro, qualcosa di tuo. Quando altre braccia mi stringevano pensavo soltanto che non erano le tue e a quanto spesso ho dovuto allontanarti per orgoglio e per la voglia di avere una dignità indistruttibile mentre tu adesso hai un'altra persona da amare, userai anche con lei il sapone alla menta, un giorno finirà e dimenticherai anche quello. Ma ogni volta che ci vedremo, ovunque saremo e chiunque avremo al nostro fianco, sentirò ancora il tuo cuore uscire dal petto e fare le corse per rientrare, lontano da noi.

La Nuova Stella Di Broadway.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora