05

1.8K 172 6
                                    

Al solito locale, Jimin si ritrovò a ripetere lo stesso discorso per la quinta volta:" Sentite, non mi interessa minimamente quale sia il motivo per cui Yoongi ce l'ha con me, ok?"

Erano infatti passati due giorni da quando avevano parlato l'ultima volta, cosa piuttosto strana dato che prima si sentivano ogni giorno, e Jimin aveva raccontato tutto a Taehyung e Jungkook.
Purtroppo per lui, era stata una pessima idea.
Non avevano fatto altro che ripetere le stesse cose.

"Non mentire a te stesso, Jimin" diceva Jungkook.
"Lo sappiamo che in realtà ti interessa" faceva eco Taehyung.
E alla fine, come al solito, finivano per mettersi a ridacchiare tra loro, lasciando Jimin solo con i suoi pensieri a bere come un disperato.
Poi puntualmente si ricordavano della sua esistenza e ricominciavano a insistere con i soliti argomenti.
Ma Jimin non ne poteva più.

"Domani ricomincia la scuola, e non ho intenzione di lasciarmi distrarre da un problema così inutile" continuò, in attesa di una risposta.
Taehyung prese un respiro e parlò:" Se ne sei davvero convinto va bene così, ma ti conosco abbastanza bene da sapere che tra qualche giorno tornerai da noi a chiedere conforto dato che non si sarà risolto nulla".
"Perché mai la situazione non dovrebbe risolversi in pochi giorni?" chiese allora il biondo, sinceramente perplesso.
A quel punto fu Jungkook a parlare:" Davvero non ci arrivi? Conosci Yoongi hyung meglio di noi, e sai che quando prende una decisione è irremovibile. Se ha deciso che non ti dirà nulla, allora tu non saprai nulla" e Taehyung annuì alle sue parole.

Jimin si allontanò indispettito dal bancone e incrociò le braccia, dicendo:" Grazie mille per il supporto".

"Eddai Chim non te la prendere" provò a fermarlo Taehyung, ma Jungkook gli afferrò il polso e lo avvicinò più a sè, in modo che riuscisse a sentirlo nonostante la musica ad alto volume:" Lascialo perdere, ormai è andato".

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora