Quella notte Jimin non chiuse occhio.
Dopo il messaggio di Yoongi aveva riflettuto per un sacco di tempo, cercando di capire quale fosse quel misterioso motivo.Non era mai stato troppo difficile per lui capire più o meno cosa il suo migliore amico stesse pensando. Lo conosceva così bene da intuire facilmente cosa gli passasse per la testa.
Eppure, quella volta non riusciva a capire.
Aveva buttato giù le peggio ipotesi, pur di trovare una risposta.
Magari lo aveva fatto sentire ignorato in qualche modo.
Forse a volte era troppo esibizionista, per una persona riservata come Yoongi.
Era la sua voce a dargli fastidio? Il suo aspetto, o il suo carattere?
Oppure aveva commesso un crimine durante il sonno e Yoongi lo aveva visto.Insomma, non lo sapeva, e di certo di notte non riusciva a fare ragionamenti molto articolati.
L'unica cosa a cui riusciva a pensare con certezza era quanto fosse assurda quella storia.
Di solito, quando qualcuno ce l'aveva con lui, aveva la coscienza sporca, diciamo. Aveva almeno la vaga idea di cosa aveva fatto di sbagliato, anche se magari faticava ad ammetterlo.Quella volta, invece, niente di niente.
Il vuoto totale.
Non sapeva che cosa avesse combinato di così brutto, ma doveva scoprirlo.Decise così che avrebbe provato a parlare con Yoongi il giorno dopo.
Magari di persona avrebbe ottenuto più risultati che parlandogli via messaggio.Spazio autrice:
lo so, lo so che questo capitolo fa schifo però prometto che il prossimo sarà migliore, sul serio
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019