18

1.2K 120 8
                                    

Jimin cercava inutilmente di fare i compiti.

Era da un'ora e mezzo che stava seduto alla scrivania a fissare quella pagina senza fare assolutamente niente.
Avrebbe dovuto studiare storia, ma tutte le volte che provava a leggere un paragrafo la sua mente iniziava a viaggiare e a pensare alle cose più strane, così arrivava a fine pagina senza aver capito niente.

A quel punto era inutile tentare di continuare, no?

Tanto aveva capito che quella non era giornata.

Chiuse malamente il libro di storia e si buttò a peso morto sul letto, prendendo il cellulare.

Aprì la chat del gruppo dei suoi amici e lesse quello che avevano scritto.

ShIt DoWn BeAcH

Seokjin Hyung: Sabato sera a casa mia

Kookie: Ohhh hyung si sboccia

Taetae: Io ci sono

Hobi Hyung: Contate su di me

Namjoon Hyung: Sai già la mia
risposta hyung

Yoongi Hyung: Ci sto

Seokjin Hyung: Jimin? Tu sei
dei nostri?

Jimin ci pensò un po' prima di rispondere.
Voleva davvero passare un'intera serata a stretto contatto con Yoongi, facendo finta che tutto fosse normale?

Bhè, si che lo voleva.

Il problema era: lo voleva anche Yoongi?

Nell'ultimo mese avevano sempre finto che fosse tutto a posto. Una sera in più non avrebbe fatto la differenza, vero?
Potevano semplicemente non parlarsi ed evitare di fare scenate davanti a tutti.

Si, potevano farcela.

Digitò la risposta sulla tastiera ed inviò il messaggio.

Si hyung, sono con voi

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora