37

1.1K 113 17
                                    

"Ma Jimin dov'è?"

Gli sguardi dei suoi amici, seduti al tavolo per pranzare insieme a lui, si posarono su Yoongi.

"Sta male anche oggi" rispose Namjoon.
"Credevo lo avesse detto a tutti" continuò Hoseok, riprendendo poi a mangiare il suo pranzo, poi imitato dagli altri.

Jungkook e Taehyung si guardarono con la coda dell'occhio, consapevoli di aver pensato entrambi alla stessa cosa.
Il fatto che Yoongi avesse chiesto notizie di Jimin così, senza alcun motivo preciso, faceva capire ai due maknae quanto in realtà ancora il maggiore tenesse al loro amico, e non potevano che esserne felici.

Dal canto suo, Yoongi rimase decisamente male all'ultima affermazione.

Jimin aveva detto a tutti il motivo per cui non era andato a scuola, si era premurato di non far preoccupare nessuno dei suoi amici.
Nessuno, già, tranne lui.

Sapeva benissimo di non avere il diritto di lamentarsi di una cosa simile, era consapevole del fatto che fosse egocentrismo allo stato puro pretendere che Jimin scegliesse proprio lui per parlare dei suoi problemi o del perché non venisse a scuola.
Non si meritava di sapere i dettagli della sua vita.

Ma non poteva fare a meno di dispiacersi, perché proprio quello che era stato il suo migliore amico per anni lo aveva bellamente ignorato, senza preoccuparsi di mandargli anche solo uno straccio di 'sto bene, sono ancora vivo'.

Non avrebbe dovuto pensare tutto quello e lo sapeva, ma non poteva davvero evitarlo.

Spazio autrice:
scusate so che questo capitolo fa schifo pERÒ CAZZO IL COMEBACK MA C'È QUALCUNA DI VOI CHE È VIVA?
NO PERCHÉ QUESTO È IL MIO FANTASMA CHE VI SCRIVE
E NULKA STO MALISSINO

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora