14

1.4K 131 17
                                    

Una volta finite le lezioni, Taehyung e Jungkook seguirono Jimin dietro la scuola.
Il biondo non aveva rivolto loro la parola neanche una volta dalla pausa pranzo, e i due continuavano a chiedersi che cosa potessero aver fatto di tanto brutto per farlo arrabbiare in quel modo.

"Ora ci vuoi dire che hai?" domandò il più piccolo incrociando le braccia, mentre l'altro si appoggiava alla sua spalla, pronto ad ascoltare la spiegazione.

"A chi avete raccontato di ciò che è successo tra me e Yoongi?"
I due si scambiarono un'occhiata perplessa. "A nessuno" disse Taehyung, e Jungkook aggiunse:" Perché dovremmo raccontare i fatti vostri a qualcun altro?".
"E io che ne so? Dovreste dirmelo voi" ribatté il biondo, non credendo alle parole dei suoi amici.

Taehyung sospirò e chiese:" Perché credi che lo abbiamo raccontato? Qualcuno ti ha detto qualcosa?".
Era chiaro che se avesse voluto capirci meglio in quella storia avrebbe dovuto fare le domande lui stesso. Jimin non sembrava voler raccontare di sua volontà.

"Si. È stato proprio Yoongi a trascinarmi nei bagni per un polso e a farmi la ramanzina perché aveva sentito due ragazze parlare del nostro litigio. Oltre al fatto che avrò un livido spaventoso qua- e si indicò il polso-, la situazione diverrà peggiore di adesso, se possibile, perché Yoongi crede che sia colpa mia e ora ce l'ha con me più di prima!" esclamò il biondo, prendendosi la testa tra le mani alla fine del discorso.

"Hyung calmati un attimo. Non può avercela con te per qualcosa che non hai fatto. Eravamo in un locale la sera in cui ci hai raccontato questa storia, è possibile che qualcuno abbia sentito e abbia sparso la voce. Non è colpa tua" lo rassicurò Jungkook, avvicinandosi a lui e accarezzandogli la schiena.
"Ottimo ragionamento Jungkookie~" disse il castano.

Jimin alzò lo sguardo su di loro, e un piccolo sorriso si fece spazio sulle sue labbra.
"Avete ragione, la colpa non è mia"

"Credo che dovresti dirlo a Yoongi, magari la situazione migliorerà un po'" gli propose Taehyung.
"E se non mi credesse?" chiese Jimin, piano. Aveva paura che affrontando di nuovo l'argomento Yoongi se la sarebbe presa ancora di più.
"Se ne andasse a fanculo, allora" sbottò Jungkook, facendo ridere gli altri.

"D'accordo, allora lo farò"

Spazio autrice:
hi guys~

mhhh che ve ne pare fino ad ora della storia?
so che ancora può risultare noiosa però davvero abbiate pazienza perché le cose belle devono ancora arrivare (E NON PARLO SOLO DELLA YOONMIN EHEHEHE- si la smetto)
trust me, che ho già un sacco di capitoli pronti

anyway ogni tanto commentate perché mi sento sola e FATE SPAM- no ok solo se vi va

si si me ne vado,
bye~

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora