22

1.2K 136 17
                                    

"Yoongi... Possiamo parlare un attimo?" chiese Jimin, timidamente.

Forse era ancora un po' stordito da tutto quello che aveva bevuto, ma ci capiva abbastanza da poter dire che quello era il momento adatto per provare a parlare con Yoongi.

Evidentemente però l'altro non era della stessa idea.

"Lasciami stare" rispose secco.

Il biondo rimase leggermente interdetto.
Ma non si arrese.

"Ti prego, non ci vorrà molto" insistette allora.

"Ti ho detto di no"
Jimin si chiese che tipo di problemi avesse quel ragazzo.

"Ma che ti costa ascoltare quello che ho da dirti?! Non ti devo raccontare la storia della mia vita". Si trattenne dall'urlare solo per non attirare l'attenzione di Namjoon.

"Cristo santissimo. Vuoi lasciarmi in pace? Ho altro da fare" sbottò allora Yoongi.
Si alzò dalla poltrona su cui era seduto e si mise vicino al ragazzo dai capelli viola, lasciando Jimin a guardarlo con la bocca spalancata, indeciso su come sentirsi.

In quel momento tornarono dalla cantina Jin e gli altri.
Incredibile come Jungkook e Taehyung fossero ancora più attaccati di prima.
Hoseok li seguiva, ancora con le guance arrossate. Nemmeno lui capiva come avessero fatto quei due a risolvere la questione così in fretta.

Jin notò subito lo spostamento di Yoongi, e notò anche gli occhi di Jimin che si riempivano piano piano di lacrime.

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora