Un sacco di pensieri affollavano la testa di Jimin, mentre faceva una corsa verso la mensa, sperando di arrivare prima che la pausa pranzo finisse.
Appena entrato nella sala, adocchiò le teste castane di Taehyung e Jungkook, e gli corse incontro con sguardo furioso.
I due erano intenti a parlare, e di certo non si sarebbero aspettati di vedere proprio Jimin, di solito così calmo e tranquillo, arrivare come una furia al loro tavolo."Voi due!" sbraitò il biondo, attirando qualche sguardo da parte degli altri studenti.
"Che hai Jimin? Sembri arrabbiato" disse il più piccolo, e l'altro quasi si mise a ridere:" Oh fidati, non lo sembro e basta. Lo sono"
"Perché?"
"Non fare il finto tonto, Tae. Usciti da scuola dobbiamo parlare" e fece per allontanarsi, ma Jungkook lo bloccò:" Non possiamo parlare ora?"
"No. Com'è che oggi volete impedirmi tutti di pranzare in santa pace?" e se ne andò sbuffando, ricevendo occhiate curiose dalla gente seduta agli altri tavoli.I due ragazzi si scambiarono uno sguardo interrogativo, chiedendosi il perché di quella sfuriata.
"Ma che gli abbiamo fatto?"
"Non lo so Tae, non lo so. Ultimamente lo vedo strano. Magari non gli abbiamo fatto nulla e lui è solo impazzito" rispose Jungkook, continuando poi a mangiare.L'altro lo imitò dopo poco, ma non credeva che Jimin fosse solo andato fuori di testa.
Il più piccolo aveva ragione, nell'ultimo periodo si era comportato diversamente dal solito. Però non gli aveva dato nessuna spiegazione precisa per il suo comportamento.
Tutte le volte che gli domandava cosa avesse, la conversazione finiva sempre allo stesso modo: Jimin che diceva:" Nulla di che, le solite cose" e poi liquidava il tutto con un gesto della mano.Taehyung era sicuro che fosse a causa di Yoongi, ma l'altro sosteneva che non gli importasse e diceva di lasciar perdere la cosa.
Avrebbe dovuto credergli?
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019