62

1.1K 96 12
                                    

"Oh, Jimin!" esclamò Yoongi dopo qualche istante passato a fissarsi, dirigendosi velocemente verso di lui.
"Mi sono preoccupato così tanto" aggiunse, con voce quasi spezzata.

Lo abbracciò, e quello non accadeva da così tanto tempo che Jimin non poté fare altro che stringere il maggiore a sua volta.

Era sicuro che non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime ancora per molto.

Affondò il volto nell'incavo del collo di Yoongi, inspirando quel profumo che tanto gli era mancato, e che probabilmente sparita la preoccupazione del più grande nei suoi confronti non avrebbe risentito per molto, molto tempo.

Dopo istanti che parvero interminabili, Yoongi si separò dall'abbraccio e prese il più piccolo per le spalle.
"Jimin, dannazione, avresti dovuto darmi ascolto! Hai idea di quanto io sia stato in pensiero? Ti avevo detto di mangiare, perché non ti sei fidato delle mie parole? E poi come diavolo ti è venuto in mente di fumarti una canna?!" chiese a raffica, mandando in tilt il cervello del biondino.

Poggiò una delle sue piccole mani sul petto del maggiore, e mormorò:" Hyung, calmati per favore. Mi fa ancora male la testa".

Yoongi si rese improvvisamente conto di aver esagerato, e si allontanò bruscamente da lui con aria mortificata.
"Si, certo, scusami" disse piano, poi mordendosi il labbro inferiore.

Jimin notò che gli occhi del suo hyung erano leggermente arrossati.
Aveva sonno o aveva pianto?

Qualsiasi fosse la ragione, il minore tentò di tirarlo su di morale.
"Ehi, tranquillo. Risponderò a tutte le tue domande, ma non ora. Sei stanco, dovresti andare a riposare" gli disse con voce dolce, afferrando delicatamente il suo polso.

Yoongi annuì.
"Domani possiamo incontrarci?" chiese il moro, ricevendo un mugolio di approvazione in risposta.
"Sempre che mi facciano uscire da qui, s'intende" disse Jimin, accennando un sorriso.

Il maggiore allora si voltò e si diresse verso la porta, e Jimin fu sicuro di aver sentito un singhiozzo strozzato prima che Yoongi sparisse dalla sua vista.


Spazio autrice:
oggi mi sento così vecchia

comunque scusatemi se il capitolo è così corto, mi sto impegnando per aggiornare più spesso, e questo è diciamo un capitolo di passaggio
so, love me anyway
<3

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora