Jimin tornò a casa con un'emicrania terribile.
Aveva freddo, dato che aveva avuto la brillante idea di non portarsi nemmeno un giacchetto per andare da Jin.L'unica cosa che avrebbe voluto fare al momento era dormire.
Ma era certo che se si fosse steso sul letto e se avesse chiuso gli occhi, non sarebbe comunque riuscito ad addormentarsi.
Nella sua testa frullava un'infinità di pensieri, che di certo non attutivano la sua emicrania.
I suoi pensieri, come al solito, riguardavano interamente Yoongi.
Avrebbe tanto voluto scrivergli, perché nonostante il modo in cui lo aveva fatto sentire quella sera, lui ci teneva ancora tanto, forse troppo, e voleva parlare con lui.Però era combattuto.
E se lo avesse fatto stare male di nuovo?
Onestamente Jimin non ci teneva ad avere due crisi di pianto nella stessa sera.D'altra parte era arrabbiato con Yoongi per averlo liquidato in quel modo. Era arrabbiato a tal punto che dubitava avrebbe trovato il tempo per piangere.
Così si fece coraggio, e fece l'ultimo sforzo della giornata.
Usufruì di tutta la rabbia che aveva dentro in quel momento, e scrisse a Yoongi.Yoongi Hyung
Senti tu non puou firmi
di volerni parlsre se poi
mi manfi via come hai
fatto staseraSei vosì incoerente
Ok, forse non avrebbe dovuto scrivergli a quell'ora.
Era ancora un po' stordito dall'alcool.
Ma ormai era andata.
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019