I due amici camminavano verso la casa del più grande.
"Secondo te cosa vuole Kookie da Namjoon?" chiese Jin, con aria pensierosa.
"E cosa vuoi che ne sappia io?" rispose Hoseok, scrollando le spalle. "A dirla tutta nemmeno mi interessa" aggiunse poi.Jin gli lanciò un'occhiataccia, per poi dire:"Passi troppo tempo con Yoongi. Ora sei scontroso come lui".
"Ma stai scherzando? Di grazia se mi rivolge la parola. Evita tutti e cerca di starci lontano. Hai visto anche poco fa? Appena siamo arrivati accanto a casa sua se n'è andato senza nemmeno salutare" si lamentò il rosso, gesticolando.E Jin non potè fare altro che concordare col minore, perché davvero Yoongi stava prendendo le distanze da tutti.
In special modo da Jimin, e ancora non erano riusciti a capire il perché.Venne riscosso dai suoi pensieri però da un'affermazione di Hoseok, che lo lasciò semplicemente senza fiato:"E poi adesso dici così solo perché sei preoccupato che Jungkook possa portarti via Namjoon, ora che sono insieme da soli a dirsi chissà cosa".
Il rosso sorrise malizioso, vedendo le orecchie del suo hyung colorarsi per l'imbarazzo."C-cosa stai insinuando? Io non sono geloso, figurati! E poi si vede lontano un miglio che Jungkook stravede per Taehyung. Se Namjoon è con lui posso stare tranquillo" disse, ma solo dopo si rese conto di quello che era appena uscito dalle sue labbra.
Desiderò ardentemente di non aver pronunciato l'ultima frase, ma di averla detta solo nella sua testa.
Il sorriso radioso che spuntò sul volto del minore però gli fece capire di aver detto ad alta voce quelle parole.
Forse troppo."Uhhh, cosa significa che puoi stare tranquillo? Intendi forse che non hai paura che ti porti via il ragazzo? Ahh, io lo sape-" iniziò Hoseok, ma il colpo sulla spalla che gli arrivò lo fece zittire all'istante.
"Yah! Vuoi stare zitto? E poi ti ripeto per l'ennesima volta che a me Namjoon non piace, smettila di farti tutti questi film mentali!" lo rimproverò, con un tono fin troppo poco credibile.
"Hyung, ma a chi vuoi darla a bere? E poi la tua faccia parla per te, sei completamente rosso" Hoseok continuò con il solito sorriso stampato sul volto."Mhh! Sei insopportabile!" sbuffò il maggiore, alzando gli occhi al cielo.
Decise che avrebbe ignorato completamente il suo amico fino a casa, ma quest'ultimo pensò bene di iniziare a picchiettare un dito sulla sua spalla ripetendo un fastidioso:"Ammettilo ammettilo ammettilo ammettilo ammettilo ammettilo ammettilo".
Per un po' aveva provato a fare finta di nulla, ma la gente che passava aveva iniziato a guardarli in modo strano, così decise di dire a Hoseok quello che voleva sentir dire.
Tanto lo avrebbe saputo solo lui.
Che male c'era?"E va bene! E va bene, lo ammetto, un po' mi piace Namjoon!" quasi urlò esasperato, voltandosi verso il minore.
"Soltanto un po'?"
"No, molto più di un po', ma ora bocca cucita e smettila di infastidirmi".Hoseok allora fece silenzio, con un sorrisetto sereno sul volto.
Aveva ottenuto quello che voleva.Spazio autrice:
ahhhh
la namjin mi fa sempre bene al cuore
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019