Per una volta, Jimin stava tentando di fare i compiti seriamente.
Aveva preso delle pillole che di solito sua madre usava per calmare il mal di testa ed era riuscito a frenare un po' il suo flusso di pensieri.
Okay, forse ne aveva prese più del dovuto, ma almeno ora non aveva più quel turbinio di domande senza una risposta che gli viaggiavano nella testa senza un attimo di tregua.
Quelle pillole erano le prime cose che ingeriva dalla sera prima a cena.Comunque, fare algebra lo annoiava da morire, ma almeno le cose non gli risultavano troppo difficili.
E poi si era reso conto di essere peggiorato in alcune materie dopo quel litigio con Yoongi, e non poteva permettere che una persona per cui provava dubbi ed incerti sentimenti gli rovinasse la carriera scolastica.Stava completando l'ultimo esercizio, quando sentì la notifica di un messaggio.
Pensò che fosse Taehyung per chiedergli di copiare i compiti, e non volendo lasciarlo in difficoltà accese il telefono, pronto a mandargli le foto degli esercizi.
Leggendo il mittente del messaggio, però, sentì lo stomaco contorcersi dall'ansia, da quelle che erano probabilmente le farfalle nello stomaco più violente che avesse mai provato.
E non riusciva a spiegarsi il perché di tutta quell'agitazione, ad un solo messaggio di Yoongi:Yoongi Hyung
Che ti prende?
Perché non mangi?
Jimin non era intenzionato a rispondere, volendo evitare di finire in un'altra discussione che lo avrebbe fatto stare inevitabilmente male, come sempre.
Stava per ignorare i due messaggi, quando ne arrivò un altro:
È a causa mia, non
è vero?Quella domanda lo fece riflettere.
Perché aveva perso completamente la voglia di mangiare, in quei giorni?
Aveva attribuito tutto alla febbre che aveva avuto, ma quella non si era protratta così a lungo.
Perché gli si formava un nodo allo stomaco tutte le volte che aveva del cibo di fronte a sé?
La risposta era talmente ovvia.
Molto perspicace,
hyung.Spazio autrice:
hi guys come andiamo?
scusate se gli aggiornamenti non sono regolari ma indovinate che si è ridotta agli ultimi giorni per finire i compiti delle vacanze? io, esatto, e quindi si ho un po' da farein bocca al lupo a tutti quelli che iniziano domani o che hanno già iniziato
prego per voi
bye~
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019