Casa sua era così vuota senza Taehyung.
Jungkook stava steso a braccia aperte sul suo letto, fissando intensamente il soffitto della stanza.
Dopo le lezioni non si era premurato di andare a cercare il suo migliore amico.
Se ne era semplicemente tornato a casa, imponendo a se stesso di non sentire Taehyung almeno fino al giorno successivo.Ma non stava cercando di tenerlo così lontano da sé senza una ragione, aveva un motivo. Magari un motivo stupido, ma ce l'aveva.
Aveva una cotta per lui.
Se ne era reso conto la notte prima, e la consapevolezza di aver sempre provato qualcosa per il maggiore lo aveva colpito all'improvviso.
Da quando si conoscevano, Taehyung non aveva mai dichiarato apertamente di che orientamento fosse, e Jungkook non aveva mai indagato oltre, non volendo essere troppo invasivo e dando per scontato che fosse etero.
Così il suo cervello, forse per autodifesa, aveva sempre ignorato quei sentimenti, non permettendo a Jungkook di trovare una spiegazione logica alle farfalle nello stomaco che sentiva tutte le volte che erano più vicini del normale, o quando dormivano insieme, o anche più semplicemente quando si fissavano intensamente negli occhi per qualche attimo di troppo.E invece ora finalmente riusciva a capire come mai si sentisse sempre così bene in sua presenza, e perché desiderasse stare sempre con lui.
Era cotto marcio di Kim Taehyung.
Non sapeva ben dire se fosse solo una cotta o qualcosa di più.Solo che le sue azioni dimostravano esattamente il contrario.
Lo stava bellamente ignorando, nonostante stare senza di lui di sua spontanea volontà gli facesse del male.
Si giudicava un idiota da solo, ma aveva paura.
Paura di rovinare quel rapporto così speciale che aveva con Taehyung da ormai molto tempo.
Paura che lo rifiutasse, perché magari lo vedeva solo come un fratello minore.
E aveva paura anche dei suoi stessi sentimenti, perché mai ne aveva provati di simili.Ma si rendeva conto che comportandosi in quel modo infantile avrebbe solo peggiorato le cose.
Era così terribilmente confuso.
Sapeva di aver bisogno di parlare con qualcuno di quella situazione, perché non era mai stato tipo da tenersi le cose dentro.
Gli piaceva che i suoi amici fossero a conoscenza dei suoi problemi, perché era sempre stato fermamente convinto del fatto che insieme i problemi da affrontare fossero più facili.Ma a chi avrebbe dovuto dirlo?
Solitamente avrebbe detto tutto a Taehyung, ma quello non era proprio il caso.
Seokjin?
'Nha, ricordo il discorso che ha fatto a Jimin dopo che gli ha confessato di avere una cotta per Yoongi. Non voglio subire anche io lo stesso trattamento' pensò, scuotendo la testa.Jimin?
'Meglio di no, ha già abbastanza problemi ora' e scartò anche quell'ipotesi.Hoseok?
'Nemmeno lui, già mi sembra piuttosto preso dalla storia di Yoongi' sospirò sconfortato.Namjoon?
'Forse a lui potrei dirlo...'
Credeva di essere giunto alla conclusione, ma poi si ricordò che probabilmente Namjoon avesse dei problemi da risolvere con Seokjin, e che quindi non avesse tempo per lui.Yoongi?
'Perché mai dovrebbe volermi aiutare?' si chiese, e stava per eliminare anche il moro dalle sue opzioni, però pensò a quanto il maggiore fosse sempre stato bravo a consigliarlo, specialmente grazie al suo modo di ragionare così veloce e schietto.
E magari... Se ne avesse parlato con lui, magari sarebbe anche riuscito a dargli la spinta giusta per parlare a Jimin di 'quella cosa'.
Anche se sull'ultima ipotesi non contava molto.Però si, avrebbe fatto così.
Si alzò in fretta e furia dal suo letto, per poi afferrare una giacca dalla sedia accanto all'armadio e uscire, diretto alla casa di Yoongi.
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019