46

1K 103 10
                                    

"Bene, ora sono tutto tuo" esordì Taehyung, buttandosi sul divano accanto all'amico.
Aveva deciso di comportarsi come se la cosa accaduta prima non fosse mai successa.

"Allora avevo ragione, mi stavi evitando. Non hai davvero da fare" disse Jungkook, guardandolo con un sopracciglio alzato e le braccia incrociate.

L'altro spalancò la bocca, in cerca di qualche scusa da inventarsi.
Perché in effetti il più piccolo aveva ragione, lui non aveva proprio nulla da fare quel giorno.

Evidentemente però ci mise troppo a pensare a qualcosa di furbo da dire, perché Jungkook parlò prima di lui:"Tranquillo, non inventarti nessuna cazzata da rifilarmi, non avevo dubbi".
Non sembrava triste, pensò il maggiore, solo molto serio.
Così non disse nulla, aspettò solo che l'altro continuasse a parlare.

Allora il più piccolo, capendo che non avrebbe ricevuto una risposta, prese un respiro ed iniziò il suo discorso:"Senti, Tae, è da quando siamo stati a casa di Jin hyung che con me ti comporti in modo così strano. Se è a causa di qualcosa che ho fatto sotto effetto di tutta quella birra mi dispiace, sai che non reggo bene l'alcool".

Però dal suo hyung non ottenne nessuna risposta.
Stava lì, seduto di fronte a lui, a fissarlo. Si domandava se avesse ascoltato una sola delle sue parole.

E oh, si che le aveva ascoltate, anche fin troppo bene.
Aveva sperato fino all'ultimo che nel gesto di Jungkook, quella sera, ci fosse anche solo un briciolo della sua volontà.
E invece nulla, era stato tutto solo un errore, e Taehyung si era illuso da bravo coglione.

Ma questo a Jungkook non poteva dirlo di certo.

Si limitò a scuotere leggermente la testa e ad accennare un sorriso, per poi dire:"No, stai tranquillo, non è successo niente. Mi spiace di averti dato l'impressione di avercela con te, sono solo un po' distratto ultimamente".

Il più piccolo annuì:"Va bene Tae, ti credo".

'Non credo nemmeno ad una parola'

Spazio autrice:
ciao bella gente
non volevo pubblicare così tardi ma la mia organizzazione fa pena e non ho saputo fare di meglio sorry

comunque volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e le stelline che sta raggiungendo questa storia, sono molto contenta

ora se permettete ho sonno, and so, buonanotte stelline

Lost • yoonmin    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora