"...E così, dopo questi giorni di attente riflessioni, e dopo la chiacchierata avuta con Jin hyung poco fa, sono giunto alla conclusione di avere una cotta per Yoongi".
Alla fine del suo racconto, in cui aveva evitato accuratamente lo sguardo dei suoi amici e aveva gesticolato come qualcuno che cercava di acchiappare una mosca, Jimin si batté le mani sulle cosce, aspettando un responso dagli altri due.
Però, come si immaginava, Taehyung e Jungkook lo fissavano con un'espressione che ricordava quella di un pesce lesso, senza proferire parola.
"Ehi..?" li richiamò.
"Oh andiamo, so che la notizia è abbastanza scioccante, ma non è che potete reagire tutti così!" esclamò sbuffando e alzando gli occhi al cielo."Direi che 'scioccante' è un eufemismo" mormorò il minore, ancora stupito dalla rivelazione del suo amico.
"Allora parli" borbottò Jimin, guardandolo con aria corrucciata.
"Come dovremmo reagire ad una cosa simile, secondo te?" iniziò Taehyung.
Però non sembrava arrabbiato, come lo era stato Jin. Sembrava solo molto confuso, e in effetti il biondo poteva capirlo."Bhè, non saprei, a dire il vero. Spero solo che non mi facciate la ramanzina come Jin hyung" rispose Jimin, abbassando lo sguardo.
"Perché dovremmo farti la ramanzina?" domandò retoricamente Jungkook. "Sono pur sempre i tuoi sentimenti, non che tu possa fare molto per cambiarli. Sai anche tu che non è esattamente una bella cosa ma non credo tu lo faccia di proposito" continuò, serio.Jimin sorrise ampiamente.
Era contento che la pensasse come lui.
E anche Taehyung sembrava della stessa idea del minore, dato che annuì convinto alle sue parole."Sono felice che siate dalla mia parte" esclamò, andando ad abbracciare i più piccoli.
"Saremo sempre dalla tua parte" gli bisbigliò Taehyung all'orecchio.Dopo un po' il biondo si separò dall'abbraccio, e domandò titubante:" Quindi... A voi sta bene il fatto che io sia gay, giusto?"
In risposta, Taehyung gli rivolse uno dei suoi sorrisi quadrati:" Certo che si, Chim. E poi... Io sono bisessuale, perciò non ho niente contro questa cosa".
Entrambi si voltarono verso di lui, stupiti da quell'affermazione.
Jimin sembrava felicemente sorpreso, contento di non essere l'unico.
Al contrario, Jungkook lo guardava attonito, sbattendo le palpebre.
Da quanto lo era?
Perché gli aveva tenuta nascosta una cosa simile?Spazio autrice:
miracolo sto aggiornando di seracomunque ieri ho visto train to busan
vi giuro, ero convinta che fosse una love story
immaginatevi la mia faccia durante tutta la durata del filmlol comunque non era male
come state?~~
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019