Jimin era steso sul suo letto, intento a contemplare il soffitto.
Ultimamente, quello era uno dei suoi passatempi preferiti.
Stendersi sul suo morbido materasso a pensare, pensare e pensare.In realtà tutto quel tempo avrebbe dovuto passarlo sui libri di scuola, ma sapeva che sarebbe stato inutile.
Si sarebbe ritrovato inevitabilmente a riflettere sui suoi problemi, non concludendo nulla, perciò preferiva evitare.In quel momento, il pensiero che ricorreva maggiormente nella sua testa era la conversazione avuta quel giorno a pranzo con i suoi amici.
Aveva provato a mostrarsi indifferente di fronte all'ipotesi di Jin, ovvero che Yoongi avesse una cotta per lui, ma non poteva negare a se stesso di averci pensato qualche volta.Dopo tutto, Yoongi non aveva mai dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale, e da che Jimin aveva memoria, non si interessava ad una ragazza da qualcosa come la terza media.
Magari era sul serio gay, e sul serio aveva una cotta per lui.Formulando quell'ultimo pensiero, però, gli venne da ridere.
Per quale motivo Yoongi avrebbe dovuto avere una cotta per lui?
E perché mai avrebbe dovuto respingerlo, se fosse stato davvero così?No, era impossibile.
E soprattutto, Jimin non era nè abbastanza bello nè abbastanza carismatico da far cambiare orientamento sessuale a qualcuno.
Perché proprio a Yoongi, poi?
Il moro lo conosceva meglio di chiunque altro, conosceva qualsiasi suo difetto, qualsiasi sua mania o modo di fare.
O almeno, quasi tutti, ma siamo lì.
Perciò, essendo a conoscenza dei lati più brutti di Jimin, non poteva avere una cotta per lui.Jimin queste cose le sapeva bene.
Se lo ripeteva da tutto il pomeriggio, come se lo era ripetuto quando l'ipotesi di una cotta da parte di Yoongi gli era balenata in testa per la prima volta.Eppure c'era una parte della sua testa che non abbandonava l'idea.
Continuava a chiedersi come sarebbe stato, se quell'ipotesi non fosse stata solamente un'ipotesi, ma se fosse stata la realtà.
Sarebbe stato tanto strano stare insieme a Yoongi?
Erano sempre stati molto vicini.
La cosa sarebbe cambiata molto?E come sarebbe stato avere una cotta per Yoongi?
Se lui non avesse ricambiato, molto probabilmente sarebbe stato straziante.
Yoongi faticava anche solo a dimostrare affetto a Jimin, che era il suo migliore amico.
Il biondo dubitava che sarebbe andato oltre a quel tipo di affetto.Però forse per Jimin avrebbe fatto un'eccezione..
'Ma che cazzo stai andando a pensare, Jimin? Tu non hai una cotta per Yoongi. E poi non sei gay'
All'ultima affermazione però si fermò di più a pensare.
Lui era gay?
Non aveva mai dato troppo peso a quelle cose, perché innanzitutto l'amore era amore, non contava il sesso della persona.
Però non si era mai posto davvero il problema.E se fosse stato gay?
E se tutta l'importanza che dava a quel litigio con Yoongi fosse dovuto ad una cotta che aveva per lui?
Bhè, semplice.
Sarebbe stato nella merda.Spazio autrice:
raga non odiatemi non mi sono dimenticata della storia, solo che non ho avuto molta ispirazione.comunque mi spiace se questi capitoli di riflessione vi annoiano ma la storia ne ha bisogno and so ci sono
ora vado, ma prima..
TANTI AUGURI MAAAARK💗💗
STAI LEGGENDO
Lost • yoonmin
Fanfiction[COMPLETATA] «dove jιмιn perde la perѕona pιù ιмporтanтe della ѕυa vιтa ѕenza ѕapere percнè» { вoy×вoy } { angѕт } { ѕelғ нarм } { anoreхιa } don'т lιĸe? don'т read #1 su 'angst' il 24/08/2019