Capitolo 7

944 49 3
                                    

Ad un certo punto iniziò a cantare..

« 'Cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars

I'm gonna give you my heart

'cause you're a sky, 'cause you're a sky full of stars

'Cause you light up the path

I don't care, go on and tear me apart

I don't care if you do, ohh

'Cause in a sky, 'cause in a sky full of stars

I think I saw you»

Quanto dolce può essere quel ragazzo? Lo conosco da appena un giorno e ho già perso il conto di quante volte ho detto che è dolce. Ma ha cantato questa canzone perché le piace o perché le parole sono vere? Ma davvero Camilla pensi che tu gli stia iniziando a piacere? Quanta fantasia. Ma proprio tanta.

La sua voce era qualcosa di così perfetto che è anche difficile descriverla. Sa rendere ogni parola qualcosa di unico. E poi il fatto che fosse roca rendeva tutto ancora più affascinante.

Mi voltai verso di lui che fece lo stesso, in quel preciso momento i nostri occhi si incrociarono, e dei brividi percorsero lungo il mio corpo. Che mi stava succedendo?

Mi stavo perdendo nei suoi spettacolari occhi verde smeraldo che farebbero invidia a mezzo mondo se non al mondo intero, fino a quando lui mi sorrise e parlò.

« Ti piace?»

«Se mi piace? Io amo questa canzone e amo ancora di più.. la tua voce.» risposi.

Mi sorrise ancora, adesso si notavano di più le fossette, mi verrebbe da mangiarle da quanto belle e dolci sono.

Questo interminabile silenzio fu interrotto dalla suoneria di un telefono, quello di Harry, il qualche rispose quasi subito.

«Pronto? Lou che c'è?»

«Ah già hai ragione, tra poco arrivo. Grazie.»

Mise in tasca il cellulare e si voltò verso di me.

«Scusami devo andare, domani abbiamo un concerto sempre qui a Barcellona ma dobbiamo discutere ancora di qualche cosa.»

«Tranquillo, non mi devi spiegare nulla." Sorrisi.

«Quando avrò l'onore di vederti?» a quella affermazione il mio cuore smise di battere per qualche istante.

L'onore di vedermi? Sono io quella onorata a conoscere un ragazzo tanto dolce e bello che è.

«Dimmi tu quando sei libero. Domani?»

«Certo, tieni questo è il mio numero.»

«Grazie. Dai andiamo non vorrai fare aspettare gli altri.»

«Se fosse per me starei tutta la notte qui con te a guardare le stelle.» mi scoppiò il cuore quando lo disse.

Si alzò e mi porse una mano aiutandomi ad alzarmi e ci dirigemmo dentro. Gli diedi un bacio sulla guancia e lo salutai, dirigendomi verso la mia camera. Mi tolsi il vestito e mi infilai una maglietta grigia che solitamente usavo come pigiama dato che era abbastanza grande e mi sdraiai sul letto. Presi il telefono decisa a mandare un messaggio.

Pov's Harry

Entrai in camera e salutai i ragazzi che per fortuna non mi chiesero nulla riguardante la serata. Iniziammo a parlare del concerto, del fatto che volevano fare qualcosa di diverso dal solito. La mia mente non mi aiutava molto con le idee perché era da tutt'altra parte, era troppo occupata a pensare a una ragazza, a quella ragazza. All'improvviso mi vibrò la tasca dei pantaloni, era un messaggio, da uno sconosciuto. Chi poteva essere a quest'ora?

Da sconosciuto:
"Ciao Harry, sono Camilla. Volevo ringraziarti per la giornata, davvero l'hai migliorata e non di poco. Buonanotte x"

A Camilla:
"Ehi, figurati mi sono divertito molto. Domani colazione insieme? Così la mia giornata inizia in un modo splendido. Notte xx"

In modo splendido? Ma davvero? Oh Harry, ti stai davvero rincitrullendo per mandare un messaggio del genere.

I need loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora