Capitolo 10

905 49 0
                                    

Mi stavo innamorando di Harry? Molto probabile. Ma non doveva succedere, non dopo quello che ho passato in questi giorni grazie al mio ex. Harry era il contrario di lui, era molto dolce, simpatico, bellissimo e soprattutto si preoccupava per me. Ma anche se mi fossi innamorata lui non ricambierebbe mai i miei sentimenti. Sono troppo complicata. Ritornai alla realtà e vidi che Harry mi stava guardando, dentro di me sentii ancora le farfalle se almeno erano quelle.

Stavano continuando le prove, io dopo un po' mi lasciai trasportare dalla musica e iniziai a mimare le parole, d'altronde le sapevo praticamente tutte le canzoni. Fu il turno di Better Than Words e Niall durante il suo assolo fece la sua mossetta insomma quando si tocca le sue parti basse. Stavo per svenire. L'avevo già visto farlo al concerto ma da così vicino era tutt'altra cosa. Finite le prove Harry si avvicinò.

H: "Che ne pensi?"

Io: "Siete bravissimi, ma questo si sapeva già. È stato davvero bello potervi sentire cantare da così vicino."

H: "Allora ti sei divertita?"

Io: "E lo chiedi pure?"

Mi sorrise, quanto amavo le sue fossette. Ad interrompere i nostri sguardi e sorrisi fu Niall.

N: "Ehi venite con noi a mangiare? "

Guardai l'ora era appena passato mezzogiorno, wow come vola il tempo. Harry si voltò verso di me come per trovare una mia risposta che arrivò poco dopo.

Io: "Certo. Sicuri che non disturbo? "

N: "No tranquilla, anzi ci fa molto piacere conoscere la nuova fiamma di Harry"

Pov's Harry

In quel momento avrei ucciso Niall. Era tutta la mattina che mi faceva imbarazzare davanti a Camilla. Non volevo che sapesse che provavo qualcosa per lei, perché magari non ricambiava. Harry ma ti senti? Provi qualcosa per lei? No non puoi esserti innamorato. No cazzo no. Ecco perché non smetto di pensare a lei. Merda. È una ragazza stupenda, e dolce che potevi farci? I miei pensieri vennero interrotti da Camilla.

C: "Andiamo? Ma a te fa piacere che venga, sicuro? Non mi offendo mica."

Se mi fa piacere? Amo passare il tempo con te. Passerei ogni singolo secondo della mia giornata con te. Non sai quanto desidero assaporare le tue labbra. Essere la causa del tuo meraviglioso sorriso. Prenderti per mano e baciartela. Okay Harry, riprenditi. Basta fantasticare.

Io: "Sarei felicissimo se tu venissi"

C: "Perfetto"

Io: "Andiamo che se no perdiamo i ragazzi"

Salimmo in auto e seguimmo gli altri fino ad una pizzeria. Entrati mi sedetti tra Camilla e Liam. Se Niall avrebbe tirato fuori il discorso un'altra volta non so cosa gli avrei fatto.

N: "Camilla, allora parlaci un po' di te. E soprattutto che ne pensi del nostro Harry? "

Avevo appena parlato. Però sono curioso di sapere cosa dice di me.

C: "Allora..beh ho 18 anni vengo da Milano e..amo giocare a tennis e a golf. Lo so ho dei gusti strani. Ah e poi di Harry..beh penso che sia un ragazzo meraviglioso, dolce e pieno di talento."

Sto sognando o ha davvero detto quelle cose sul mio conto? Pensa che sia un ragazzo meraviglioso oddio. Sono al settimo cielo. Ma non devo farlo vedere.

C: "Ah dimenticavo..amo i suoi occhi smeraldo e le sue fossette"

L'aveva detto. Quella frase continuava a rimbombare nella mia testa.

Liam: "Bene bene qui abbiamo un intenditrice di fossette! No dai scherzo. Mi fa piacere che pensi questo di Hazza"

N: "Davvero giochi a golf? Se ti va potremmo fare una partita insieme un giorno o l'altro..mi farebbe molto piacere"

C: "Certamente. Non vedo l'ora."

N: "Non vedi l'ora di perdere?"

C: "Aspetta di giocare prima di parlare biondo."

Ahaha ben ti stà Niall.

N: "Aspetta ma hai detto che vieni da Milano giusto? Perciò sei italiana, bene bene se già mi piacevi ora mi piaci ancora di più."

C: "Ahah lo prendo come un complimento"

N: "Certo! Ahahah"

C: "Aspetta ma non dirmi che quando pensi all'Italia pensi subito alla pizza. Che domanda ironica ahah"

N: "Ma che simpatica ahah certo, penso pure alla pizza io la amo. Non mi serve nessuna ragazza, io ho la mia amata pizza."

A quelle parole tutti scoppiammo a ridere. Pensava sempre a mangiare quel ragazzo, mamma mia.

N: "Harry hai scelto bene complimenti."

Lo so credimi lo so. Ma devi proprio dirlo davanti a lei? Che gentile il mio migliore amico che mi mette sempre in imbarazzo.

I need loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora