Capitolo 14

875 43 4
                                    

Che sensazione meravigliosa. Era come se fossi tornata al mio primo bacio, quelle emozioni, quei brividi che percorrono tutto il corpo. Avrei voluto durasse per sempre. Era un bacio dolce, pieno di amore, come essere in un sogno. Harry si staccò da quel bacio che ho finito le parole per descriverlo, anzi sarebbero così tante che ci metterei giornate intere.

Io: "H-Harry" balbettai.

H: "Si?"

Io: "Beh..volevo dirti che..tu mi piaci e molto. Quando quel giorno qui in piscina mi scontrai con te beh credo che sia stata la figura di merda più bella che potessi fare. Sei un ragazzo dolcissimo, e molto carino. E ti ringrazio per esserci sempre stato da quando ci conosciamo. Ma..ma perché mi guardi così?" forse ho detto qualcosa che non avrei dovuto dire?

H: "Mi piaci anche tu"

Io: "Davvero?" Chiedo incredula. Come fa una ragazza tanto complicata come me a piacergli?

Mi lasciò un dolce e piccolo bacio sulle labbra.

H: "Si"

Lo abbracciai più forte che potevo per poi lasciargli una scia di baci sulla guancia fino ad arrivare alla bocca. Mi cinse i fianchi facendo combaciare i nostri corpi, potevo sentire il suo cuore battere.

H: "Dai usciamo se no ci prendiamo qualcosa" disse portandomi con lui a bordo piscina.

H: "Davvero pensi che sia solo carino?" Mi chiese ridendo sottolineando quel 'carino'.

Io: "Beh non volevo esagerare ma pensi di essere tutta questa bellezza?" lo guardai ridendo.

H: "Perché non lo sono?"

Mi avvicinai a lui per poi sussurargli un "si che lo sei". Mi baciò di nuovo, dio quanto amavo i suoi baci, quanto amavo lui.

Mi prese per mano e ci incaminammo verso la mia camera.

H: "Dovrei buttarti in acqua facendoti bagnare i vestiti più spesso sai?"

Io: "E perché dovresti farlo?"

H: "Perché il vestito bagnato segna meglio le tue curve" disse con sguardo malizioso.

Io: "Harry!"

Eccoci arrivati davanti alla mia stanza, entrammo e gli diedi un asciugamano in modo che si asciugasse un po'. Mi avvicinai al letto e trovai un biglietto.

"Domani mattina ti aspetto a colazione per le nove e mezza che ti devo dire una cosa importante. Papà."

Perfetto. Cosa vuole dirmi ancora? Oh devi crescere, non andartene dal tavolo mentre discutiamo. Mi sono stancata di tutto questo tira e molla di mio padre. Un giorno è dolce, l'altro ti insulta. Oh ma deciditi.

H: "Che dice?"

Io: "È mio padre mi aspetta per colazione perché devi dirmi una cosa importante. Bah."

H: "E tu ci andrai?"

Io: "Non lo so."

H: "Beh sei tu quella che deve decidere..comunque vado che mi faccio una doccia. Ciao dolcezza"

Io: "Cciao" dissi intenta a dargli un bacio.

Harry se n'era andato e a me restava da pensare 'vado o non vado?'

Pov's Harry

Perché suo padre deve sempre rovinare i suoi momenti di felicità? Era così felice prima di leggere quel cazzo di biglietto. E se penso che sono io che l'ho resa così felice mi viene fuori un sorriso ancora più grande di quanto già non fosse. Ricambia i miei sentimenti. Non ci credo. Sono al settimo cielo.

Bussai dai ragazzi che dopo poco aprirono la porta.

Liam: "Ma chi si vede! Aspetta un attimo..perché sei bagnato? Fuori mica piove."

Io: "Ehm..io e Camilla abbiamo fatto un bagno in piscina"

Liam: "A quest'ora?"

Io: "Si! Mamma mia quante storie!"

Non feci tempo di finire di parlare con Liam che arrivò Niall interrompendoci.

Niall: "Allora come va con Camilla?"

Io: "Benissimo grazie"

Niall: "Tu ci stai nascondendo qualcosa..sputa il rospo!"

Io: "Certo che non si può tenere dentro nulla eh! Va bene..ehm ci siamo baciati"

Zayn: "E?"

Io: "Oh pure tu ti ci metti adesso! Niente ci siamo baciati." "Più volte." puntualizzai sta volta.

Niall: "Perciò ricambia i tuoi sentimenti!"

Io: "Ssi" dissi ancora incredulo. "Giochiamo?" indicai l' X Box.

"Certo!" risposero in coro. Almeno la finivano con le domande. Prima di iniziare a giocare presi il telefono e le mandai un messaggio.

A Camilla: "Sogni d'oro bellissima. Sappi che qualsiasi cosa accada io sono sempre qui per te. Nottee xx"

Poco dopo non tardò ad arrivare la sua risposta.

Da Camilla: "Lo so e ti ringrazio. Buonanotte al mio Harry preferito. xx"

Niall: "Ancora la fidanzatina?" chiese ridendo.

Io: "Finiscila!" Dissi tirandogli un cuscino del divano.

Iniziammo a giocare ma il mio pensiero era un altro. Cosa dovrà dirle suo padre di così tanto importante?

I need loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora