Harry's pov
Dopodomani è il mio compleanno e sono davvero elettrizzato all'idea di rivedere la mia piccola. Queste settimane lontano da lei sono state stracolme di impegni, prove e ancora prove dato che tra pochissimo rinizia il tour. Per di più Cara non mi lascia in pace nemmeno un momento e sono costretto a passare con lei più del tempo che avevo previsto. Ma per fortuna c'è Camilla, che mi manda messaggi dolci e incoraggianti facendomi tornare il sorriso. Amo il modo in cui mi fa sentire amato, ma non per chi sono o per quello che ho, mi ama semplicemente perché sono io. E questa cosa è fantastica, perché ci sono molte coppie che stanno insieme solo per pubblicità o cose del genere e credo sia una cosa orribile dover fingere che qualcuno ti piaccia quando in realtà non è così. Queste cose le ho capite dovendo stare molto tempo con Cara, soprattutto quando si mette e parlare di tutti i vestiti delle nuove collezioni che si vuole prendere. Però devo ammettere che ci sono delle rare e ripeto rare volte, in cui è simpatica. Ma tornando al mio amore, non vedo l'ora di rivederla. Mi ha raccontato che avevo ragione a darle la mia maglietta, sono così felice che stia meglio e che senta meno la mia mancanza. Sono troppo felice da riuscire a comprendere che dopodomani la potrò di nuovo stringere tra le mie braccia, e rubarle un bacio semplicemente perché ho voglia, e non dover aspettare ancora. Abbiamo organizzato un paio di giorni davvero romantici, o più che altro li ho organizzati io a sua insaputa. Voglio farle una sorpresa, anche se dovrebbe essere il contrario dato che sarà il mio compleanno, ma non mi importa, voglio solo vederla felice, perché se lei lo è, lo sono anche io. Tutto questo però, dovrà esser fatto di nascosto dato che Cara non approverebbe di sicuro e manderebbe a monte il patto pubblicando quelle foto, e che mi fa davvero rabbia sapere che lei avrebbe diffuso materiale falso, ma ovviamente noi non potevamo farci niente dato che in questi caso decidono i manager e a loro è sembrato giusto così. Io non lo trovo affatto giusto, anzi, io e sicuramente anche i ragazzi avremmo fatto di tutto per far capire alle nostre fans che non sono vere ma ci sarebbe stato di sicuro qualcuno che avrebbe pensato che noi mentissimo. Così mi ritrovo ad avere una finta relazione, avendone una vera alla conoscenza di quasi nessuno, e a dover passare la maggior parte del mio tempo con la bisbetica che ci ha ricattato.
Come gli altri giorni, oggi ero alle prove con gli altri e non vediamo l'ora cantare alle nostre incredibili sostenitrici le nostre nuove canzoni. Ero finalmente arrivato a casa, quando mi vibrò il telefono. Senza neanche guardare chi fosse, risposi.«Pronto, Harry?»
«Ciao mamma, si sono io.»
«Ciao tesoro. Come stai?»
«Tutto bene, stanco ma felice. Tu invece?»
«Tutto a posto. Senti, volevo invitarti a cena qui a casa domani sera così festeggiamo il tuo compleanno anche se un po' in anticipo, che cosa dici?»
«Sarebbe stupendo, grazie mamma. Sei sempre la migliore.»
«Tutto per te, tesoro. Ora devo andare, ci vediamo domani sera, arriva alle otto, va bene?»
«Va bene, ciao mamma, ti voglio bene.»
«Ti voglio bene anche io Harry, ciao.»
Sono davvero contento che domani mangeremo tutti insieme, mancherebbe Camilla ma chi lo sa magari potremmo passare di là per un saluto o un pranzo in quei due giorni. A proposito di lei, la chiamai subito dopo.
«Ciao amore!»
«Ciao piccola!»
«Come stai? E come sono andate le prove oggi?»
«Benissimo ora che sento la tua voce. Le prove tutto bene, domani sono le ultime fino al quattro, ovvero il giorno dopo che vai via tu e poi basta. Inizia il tour la prossima settimana! Non ci riesco a credere che torneremo a esibirci negli stadi, è qualcosa di surreale!»
«Amore, sono così fiera di te, di voi. Ve lo meritate, davvero.»
«Grazie piccola. A proposito..dopodomani finalmente ti potrò riavere mia, non che per tutto questo tempo tu non lo sia stata, ma intendo mia che potrò baciarti, abbracciarti e tenerti stretta a me. E non aspetto altro.»
«Nemmeno io. Ora devo tornare a studiare, ci sentiamo dopo amore. Ti amo Harry, ti amo davvero.»
«Ti amo anche io piccola, così tanto che non puoi neanche immaginare. A dopo, ciao tesoro.»
Strano che non avessimo litigato su chi amasse di più chi, normalmente ci stiamo almeno dieci minuti in più dopo quel 'Devo andare' e sono tutti a discutere. Ovviamente è la cosa più dolce del mondo, ma non potrà mai amarmi neanche la metà di quanto io amo lei. Sono fortunato ad averla, non mi immagino più senza di lei, non ci riuscirei nemmeno se lo volessi davvero.
Oh, il telefono. Chi può essere ora se le persone più importanti le ho appena sentite?«Ciao Harry»
Oh chi altro se non lei.
«Ciao Cara.»
«Stavo pensando..il giorno del tuo compleanno..ti va se lo passiamo insieme?»
«Scusa ma ho da fare con la mia famiglia, abbiamo già programmato tutto perciò non posso disdire.»
Sarà pur una scusa patetica ma non voglio rischiare di perdere gli unici giorni in cui sono libero da lei e non può nemmeno scoprire che lo passerò con Camilla, non immagino cosa farebbe se lo venisse a sapere.
«Oh..e non posso venire anche io? Tanto secondo tutti stiamo insieme..quindi è normale che porti anche la tua ragazza. Che ne dici?»
«Dico che non si può fare, come ho già detto è solo per la famiglia e ci sarà solo chi ha un stretto legame con essa..quindi scusa non posso, facciamo un'altra volta. Ti va?»
Non posso farla insospettire, quindi l'unico modo era chiederle un altro appuntamento se si può chiamare così, anche se mi fa rabbrividire solo l'idea.
«Va bene amore, ci sentiamo. Ciao»
«Non chiamar- »fantastico ha buttato giù il telefono!
Non so quante volte le ho detto di non chiamarmi così, ma sembra farlo apposta. Amore mi può chiamare solo la mia piccola, la mia piccola dolce metà. Che amo alla follia, aggiungerei. Già, ti amo alla follia Camilla. E ho ragione io, ti amo più io.
~~~~~
Ciao a tutti! Sono ancora viva ahah, ecco qui il capitolo. Cosa ne pensate? Vi piace? Io penso che sia dolcissimo, aw. Mi scuso nuovamente per il ritardo, ho tantissimo da studiare e non ci lasciano mai in pace con verifiche e interrogazioni, come voi immagino. Beh, nonostante questo, voglio sempre che i capitoli sia molto belli, e solo voi mi potete dire la verità sul capitolo. Perciò, fatemi sapere cosa ne pensate! Stavo pensando, che nelle prossime settimane, aggiornerò di sicuro una volta e proverò anche due, ma sono impegnata anche a modificare i primi capitoli della storia, in modo che mi convincano di più e portino altri nuovi lettori fantastici come voi! Detto questo, non rubo altro tempo e vi auguro buona lettura, e grazie di tutto. Vi amo💖🎀
Alice.
STAI LEGGENDO
I need love
Fanfiction‘Tu hai bisogno di me, come io ho bisogno di te. Ma la distanza ci tiene separati. La odio, la odio così tanto che non posso dirlo a parole. Ma ho un costante bisogno di te, quindi fanculo la distanza. Io ti amo.’ ~~~ «Ricominciamo?» chiese, guardan...