Erano passate esattamente tre settimane da quando ero tornata e io ed Harry ci sentivamo ogni giorno. Mi raccontava del tour, delle città che visitavano, di quello che gli passava per la testa. Io invece ero solita a dirgli come era andata a scuola, che ero preoccupata per le verifiche e interrogazioni e se capitava qualcosa di divertente. Dopo aver passato tre ore a studiare interamente economia, mi concessi una pausa. Mi sdraiai sul letto in camera mia e accesi la tv. Capitò un telegiornale, li guardavo già a pranzo e a cena grazie a mio padre perciò non volevo subirmelo pure il pomeriggio quindi stavo per cambiare canale quando sentì 'notiziona per i fan italiani dei One Direction! Seguite il servizio proposto nel corso del telegiornale'. Che notizia? Harry non mi aveva accennato niente. Boh. E ma cavolo quanto ci mettono a mettere quel servizio? Passai una buona ventina di minuti ad aspettare quel benedetto servizio. 'Ecco la notizia sconvolgente per i fan italiani dei One Direction'. Eccolo. Alzai il volume per sentire meglio ciò che dicevano.
'Ebbene si la boy band britannica ha deciso di festeggiare l'uscita che avverrà tra un paio di mesi del dvd girato nello stadio San Siro di Milano nei giorni 28 e 29 giugno scorsi..con un quarto concerto nel suolo italiano! Maggiori informazioni verranno rese note nel prossimo appuntamento con il nostro telegiornale'
Tralasciando il fatto che sono una boy band angloirlandese, non ci credo vedrò finalmente Harry! Presi il telefono e digitai il suo numero che ormai sapevo a memoria. Dopo qualche squillo rispose.
H: "Pronto?"
Io: "Harry! Perché non mi hai detto del concerto? Non vedo l'ora di rivederti! Non potevate farmi sorpresa migliore!"
H: "Piccola! È incredibile vero? Non vedo l'ora di rivedere quanto sei bella"
Io: "Okay adesso mi sciolgo, sei troppo dolce. Quando venite?"
H: "È la prossima settimana! Forse è un po' tutta una sorpresa anche per le fans ma volevamo festeggiare l'uscita del dvd con voi italiane che l'avete reso unico e spettacolare."
Io: "Aw non potevate farci regalo più bello!"
H: "Piccola ora devo andare, ci sentiamo dopo"
Io: "Va bene ciao riccio!"
Ero troppo eletrizzata all'idea di rivedere Harry, che quasi mi misi a saltare sul letto. La prossima settimana sarà un mese che ci conosciamo perciò vorrei fargli un regalo..Sembrerà stupido ma io sono fatta così. Domani pomeriggio andrò in centro a vedere di qualcosa. Presi nuovamente il telefono e chiamai Elisa.
Io: "Eli?"
E: "Cami! Già finito di studiare?"
Io: "Si dai..te? Comunque ti avevo chiamato per sapere cosa fai domani pomeriggio"
E: "Mhh domani è sabato..niente, usciamo insieme?"
Io: "Si così mi accompagni a prendere un regalo!"
E: "Un regalo?"
Io: "Si! Domani mattina a scuola ti spiego meglio. Ora vado, ciao bella!
E: "Va bene, ciao Cami!"
Pov's Harry
Ero felicissimo all'idea di rivedere la mia piccola. Voglio rendere quei due giorni indimenticabili..anche perché sarà un mese che ci siamo incontrati in quella piscina. Se non mi fosse venuta addosso probabilmente non l'avrei mai conosciuta e non mi alzerei ogni mattina contento di avere una ragazza così incredibile al mio fianco. Ho già qualche idea in mente..non vedo l'ora di metterle in pratica. Tutto per la mia principessa.
Niall: "Contento che vedrai di nuovo la fidanzatina?"
Io: "Non le ho ancora chiesto di stare insieme..volevo chiederglielo di persona..rimedierò sabato prossimo"
Niall: "Cos' hai in mente?"
Io: "Eheh vedrai vedrai"
Entrò in stanza Paul, il nostro manager.
Paul:" Ragazzi preparatevi che tra poco dovete andare alle prove per il concerto di sta sera!"
Io: "Si adesso arriviamo"
Avevo un sorriso da ebete e si poteva notare benissimo infatti tutti mi chiedevano il perché. Io rispondevo soltanto con un altro sorriso, non ci avrei creduto fino a quando non l'avrei avuta davanti. E poter guardare quei meravigliosi occhi. E quel sorrisone stupendo. Per non parlare delle sue labbra, dio quanto mi mancano. Mi misi la bandana in testa per raccogliere i capelli che stavano diventando davvero lunghi e uscì dalla stanza per raggiungere gli altri alle prove. C'erano già tutti, a parte Josh, il nostro batterista che arrivò poco dopo e Niall che arrivò con la bocca piena e delle merendine in mano. Il solito mangione. Ahh che fame che mi fa venire. Prima di iniziare mi vado a prendere pure io qualcosa da sgranocchiare. Cosa c'è di meglio di una banana? Nulla! Eccole li le mie amate banane. Di sicuro sono molto più salutari delle merendine di Niall. Tornai dai ragazzi e cominciammo. Ero troppo felice che non la smettevo di sorridere, neanche mentre cantavo. Dobbiamo concentrarci per cantare bene sta sera. New York. Sarà stupendo esibirsi al Giants Stadium. È meraviglioso guardare quanta strada abbiamo fatto, e che dopo soli tre anni ci esibiamo negli stadi più importanti del mondo. È qualcosa di surreale. Eppure eccoci qui. E tutto questo solo grazie alle nostre spettacolari fans. Dobbiamo tutto a loro.
STAI LEGGENDO
I need love
Fanfiction‘Tu hai bisogno di me, come io ho bisogno di te. Ma la distanza ci tiene separati. La odio, la odio così tanto che non posso dirlo a parole. Ma ho un costante bisogno di te, quindi fanculo la distanza. Io ti amo.’ ~~~ «Ricominciamo?» chiese, guardan...