Capitolo 42

516 26 3
                                    

Per fortuna quella bisbetica se n'era andata, le avrei quasi tirato uno schiaffo se non fosse intervenuto Harry. Dopo una decina di minuti suonarono alla porta, e finalmente erano i ragazzi. Ci sedemmo a tavola mentre la pasta cucinava e iniziai ad esporre la mia idea.
"Allora..dato che io non voglio intromettermi nelle faccende della band e del vostro successo, la mia idea era questa: basterebbe fingere che io ed Harry ci lasciassimo e lui in questo caso dovrebbe fingere di avere una relazione con quella modella fino a quando non troveremo soluzione migliore. Bisogna stare attenti ma secondo me è fattibile. Cosa ne pensate voi?"
"È nobile il fatto che tu rinunci parzialmente al tuo amore per Harry per il bene della band. Penso che sia la soluzione più adatta perché non voglio che entrambi, la band e voi due, ci perdano. Tu che sei il diretto interessato cosa ne dici?" mi rispose Niall.
"Io concordo con Niall, è la cosa più giusta da fare. Io non rinuncerei mai a nessuna delle due cose. Siete tutti troppo importanti per me. E piccola, qualsiasi cosa succeda sappi che io ti amo e lo farò sempre. Grazie per non aver complicato tutto." Harry.
"Amore sai che non me lo perdonerei mai se succedesse qualcosa alla band per colpa mia. Ti amo anche io. Ora direi di mangiare la pasta!"
Andai a scolare la pasta che nel frattempo era ormai pronta e la versai nei piatti con un po' di sugo a ciascuno. Sono contenta che la situazione si sia risolta, adesso basta mettere in atto il piano e il gioco è fatto anche se per ora mi preoccupo solo che questa vacanza vada finalmente per il verso giusto.
Finito di mangiare i ragazzi decisero di andarsene e tornare a casa dalle proprie famiglie così dopo aver sparecchiato e tutto ci stendemmo sul divano a rilassarci un po' guardando la tv. Eravamo abbracciati e lui mi massaggiava la guancia con due dita mentre io godevo di tutto quel piacere. Sarei stata così per tutto il giorno e probabilmente anche la notte. Stare tra le braccia del ragazzo che ami più della tua stessa vita non è una fortuna che hanno tutti. Io mi ritengo la più fortunata del mondo, non solo perché sono qui con lui, ma perché il mio amore è la persona più incredibile e straordinaria di questo pianeta. Vorrei che tutti avessero la possibilità di conoscerlo solo per poter ribadire quanto ho detto io e non capisco proprio chi lo insulta perché cazzo è perfetto. Non ha alcun difetto, o forse se ne ha si possono contare sulle dita di una mano, ma io non li ho notati. Lui è così fottutamente perfetto che ogni volta che lo vedo e lo bacio, mi chiedo se possa essere così tanta perfezione reale. È l'essere più dolce, più comprensivo, più tutto. Ma la cosa più bella è che è mio. Solo mio. Il mio angelo.
Ci addormentammo noncuranti di nulla, l'unica cosa importante era stare insieme e per una volta era così. Quando mi svegliai dal pisolino, trovai una bella copertina calda che mi ricopriva però accanto a me non c'era più Harry. Mi alzai lentamente, non facendo rumore, e andai in cucina da dove sentivo provenire dei rumori. Trovai il riccio intento a cucinare qualcosa, non riuscivo a capire cosa però. Mi avvicinai.
"Ciao amore, che fai di buono?"
"Che ci fai tu qua?! Non ci credo, hai rovinato la mia sorpresa. Ti prego torna di là e fa finta di non aver visto niente" mi chiese ridacchiando.
" Ahah va bene amore, io non ho visto nulla" risi, chissà cosa stava preparando.
Dopo una mezz'ora buona di lui ancora nessuna traccia.
"Sicuro che non vuoi che ti aiuti?"
"No, grazie piccola."
Lo vidi uscire con un vassoio stracolmo di delizie, che fame che mi stava venendo.
"Oddio ma quelle sono crêpes!" urlai appena capii cosa erano le delizie.
"Si, perché non ti piacciono?" che faccia da cucciolo che aveva assunto.
"Io le amo!" neanche finito di parlare che incominciai ad ingozzarmi.
"Mi stavo iniziando a preoccupare ahah piccola mangia piano ce ne sono quante ne vuoi!"
"Ma sono buonissime!" dissi infilando in bocca un altro pezzo per poi tiramene giù sul piatto un'altra ripiena di confettura alle fragole.
"Modestamente le ho fatte io" ridacchiò.
"Poco modesto Mr modestamente-le-ho-fatte-io" risi e si unì anche lui.
La serata passò in fretta, ci stavamo divertendo molto ed eravamo finalmente felici. Eravamo in un mondo in cui per una volta il centro rappresentavamo noi e nel quale non esisteva nessun altro. Decidemmo di restare a casa di Harry la notte anche perché come ha detto lui 'abbiamo più libertà e possiamo essere più intimi', io gli risposi ridendo che ciò non ci ha non permesso di fare quel che abbiamo fatto ieri sera. Arrossii al solo ricordo. Una delle notti più belle della mia vita, dopo quella in cui mi chiese di essere la sua ragazza. Non la dimenticherò mai. I fuochi, la collana, i braccialetti, la canzone, la cena, la casetta sull'albero..che ricordi incredibili.
Andai a letto e lui mi raggiunse poco dopo. Chiacchierammo per un bel po' fino a quando non spense la luce della bajoure. Dopodiché si riavvicino a me e mi strinse tra le sue braccia tatuate che lo rendono ancora più affascinante.
"Grazie" gli sussurrai tanto che potesse sentirmi.
"Di cosa?"
"Di tutto. Ti amo Harry" Adoro il modo in cui il suo nome fuoriesce dalla mia bocca, sembra una melodia.
"Sono io quello che ti deve ringraziare qui, mi hai reso il ragazzo più felice del mondo. Ti amo anche io." sorrisi alla sua affermazione, era così bello sentirselo dire.
Mi lasciò un bacio tra i capelli e poi si addormentò ancora stringendomi a sé. Buonanotte amore mio.

~~~~~

Cciao! Ecco qua il capitolo. Spero valga l'attesa, e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate. Vorrei darvi una buona notizia, o almeno spero lo sia! Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia nuova storia, si chiama 'Dear Diary' e se vi va di leggerla la trovate nel mio profilo, spero vi piaccia pure quella! ❤
Un grazie enorme per tutti i voti e soprattutto per le visualizzazioni che sono appena arrivare a 10600, cioè WOW! Grazie,grazie, grazie. Davvero grazie di cuore! Ci metto l'anima ogni volta che scrivo e vedere che apprezzate ciò che scrivo è stupendo. Grazie. ❤
Vi lascio con queste domande, finalmente Camilla ed Harry hanno trovato la tranquillità e la felicità che tanto cercavano? O qualcuno si intrometterà ancora tra di loro? Chi lo sa, lo scoprirete solo leggendo i prossimi capitoli!
Un bacio,
Alice.

I need loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora