╰☆☆ 𝔹𝕖𝕟𝕧𝕖𝕟𝕦𝕥𝕚 𝕚𝕟 ℂ𝕠𝕝𝕝𝕚𝕤𝕚𝕠𝕟 ☆☆╮
Prima di iniziare vorremo chiarire alcuni punti, per garantirvi un'esperienza di lettura migliore possibile.
⋆Prima di tutto dobbiamo dire che siamo due autrici: Ⓒ & Ⓢ .
La collaborazione è nata per gioco, una sera su un treno. Come si scrive a quattro mani? Beh, in sostanza ci siamo divise i compiti: Ⓒ scrive le parti narrative della storia, Ⓢ le parti smut (Disclaimer: sono presenti dei capitoli smut, della cui organizzazione parleremo dopo.)
⋆La trama è stata pensata totalmente insieme, durante interminabili chiacchierate notturne. Ovviamente, indipendentemente da chi abbia scritto, tutto viene sempre ricontrollato da entrambe, per essere sicuri che ciò che abbiamo messo giù sia coerente con quello che ci eravamo immaginate.
⋆Altro dettaglio importante: i fotomontaggi che troverete spesso come copertina sono tutti originali e creati da Ⓢ!
✎Ma ora veniamo alla fanfiction vera e propria: è complicato dare una classificazione con cui potremmo darvi un'idea di cosa andrete a leggere; l'idea iniziale era quella di una fanfiction OT7 in cui comparissero tutti i membri, ognuno con un suo carattere definito e concreto. Per rendere più chiara possibile la lettura abbiamo pensato di aggiungere un piccolo simbolo (ϟ) a ogni passaggio di punto di vista, speriamo davvero di non risultare troppo confusionarie.
Le parti smut saranno contrassegnate da un simbolo nel titolo del capitolo (🔞): abbiamo deciso che costituissero capitoli a sé stanti, in modo che chi ne fosse infastidito, ma comunque apprezzasse il resto della storia, potesse leggerci senza problemi. Altro dettaglio: questi capitoli, a differenza del resto della storia, sono scritti in prima persona per garantire una maggiore... immedesimazione? (͡° ͜ʖ ͡°)
Pensiamo davvero di aver detto tutto e non ci resta che augurarvi buona lettura, speriamo di non deludervi e se avete consigli... lasciate un commento! ♥
STAI LEGGENDO
Collision || BTS #Wattys2019
Fanfic[Yoonminseok ◦ Taekook] "La vita è ironica, crudele, a volte, perché ti prende e ti capovolge ed è tanto più spietata perché lo fa servendosi di sentimenti irrazionali, inaspettati, incontrollati, che arrivano senza essere richiesti e riescono a far...