For Jungkook

12.2K 368 35
                                    

16/10/20--

Sei sparito.
Di nuovo.
Dopo quella, ultima, giornata passata insieme.
Mentirei se dicessi che non ricordo quasi nulla, quando invece ho in mente tutto.
Jungkook, tutto, davvero tutto.
Ricordo ogni tuo singolo sguardo, ogni tua singola carezza, parola, risata... tutto.
Non puoi capire quanta voglia ho di tornare da te, da Jin, da Tae e dal piccolo caro Jimin.
Mi manca Yoongi, nonostante quello che mi ha fatto, Hoseok e Namjoon.
Mi mancano tutti.
Ma tu più di chiunque altro.
Mi avevi promesso che saresti tornato, me lo avevi detto proprio quel giorno.
"Ora torna a casa, presto tornerò da te. Ti rapirò di nuovo, ma sarà diverso".
Eppure, dopo ormai un anno, non sei tornato.
Dove sono le tue mani Jungkook?.
E le tue parole che mi sussurravi all'orecchio?.
Non sento più la voglia di prenderti a schiaffi e, subito dopo, riempirti le parti doloranti di baci.
Le senti le mie lacrime?.
Vorrei sapere come stai, cosa fai e se hai trovato qualcun'altro che abbia preso il mio posto.

L'altro giorno ti ho visto, sai?.
In una delle tue solite vie dove compi gli atti più illegali.
I tuoi occhi non hanno voluto saperne dei miei.
Sono rimasta a guardarti fino alla fine, mentre le persone mi prendevano per pazza.
Avrei voluto correre da te e implorarti di tornare.
Poi... hai preso quei fottuti soldi, ti sei nascosto dietro un cappuccio nero e sei sparito nel buio.
Quindi non hai nemmeno mantenuto quella promessa?.
Forse sono stata una stupida a credere di poterti cambiare, in fondo questo è il tuo lavoro.
Nonostante io ti stia odiando, spero non ti prendano mai.
Io so del tuo passato, so tutto.
Non te lo meriti.
Ma cosa ti meriti veramente?.
Credo non ci sia più una risposta valida a questa domanda.
Non più almeno.
Tre anni fa sarei stata in grado di dare una risposta a questo, ma... ora è diverso.
Vorrei vederti di nuovo e guardarti negli occhi, consapevole del fatto che tu stia facendo lo stesso.
Se no non avrebbe senso, vero?.
Che stupida che sono.

Jungkook... si, ti amo.
Nonostante tutto, sei ancora il mio killer bunny.

Yoora-

Il sequel inizia così, con una lettera di Yoora dedicata a Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il sequel inizia così, con una lettera di Yoora dedicata a Jungkook.
Una lettera che lui non leggerà mai.

Spero che la storia vi piaccia e grazie del supporto che mi date nonostante la assenza che ho avuto su wattpad❤

𝒀𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚•𝑱𝒆𝒐𝒏 𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora