60

2.6K 217 14
                                    

{Yoora's Pov}

Non avrei mai pensato di ritrovarmi in questa situazione, di far crescere certi dubbi su di lui, di provare questa paura.
Una settimana. Una settimana che cerco di evitarlo nonostante sia la cosa più difficile da fare.
Chiamate su chiamate, messaggi su messaggi, quasi una porta d'ingresso sfondata e le sue urla dal di fuori.
Alla notte non riesco nemmeno a dormire, dopo quello che ho saputo mi sento più in pericolo di prima.
Sapere di essere cercata, osservata e voluta da uno sconosciuto non è per niente, ma davvero per niente, tranquilla come cosa.
Ho persino paura di aprire le finestre di casa o di uscire per fare le solite cose che faccio da sempre. Non ho più nemmeno il coraggio di aprire gli occhi alla mattina, per paura di svegliarmi in chissà quale altra stanza.
Non è più vita questa... ma non lo è nemmeno quella di Jungkook, e io la sto rovinando piano piano, standogli lontano per la troppa paura.
Lui non mi farebbe mai del male, eppure non voglio vederlo, non me la sento in realtà. Vorrei guardarlo negli occhi e dirgli che va tutto bene, che nessuno ci farà del male e che presto si risolverà tutto. Vorrei dirgli che è tutto un gioco e che è semplice da risolvere.
Ma non è così.
Allungo la mano verso il comodino e prendo il telefono, leggendo tutti i messaggi che mi sono arrivati.
Persino Minho è preoccupato della mia assenza, mentre Kiree creda io stia semplicemente male.

Minho
Grazie a te la
galleria è davvero
migliorata. Ma sono
preoccupato per te Yoora.
Stai bene?.

Digito una risposta veloce per non farlo preoccupare, mentendo e dicendogli di avere una semplice febbre.

Kiree
Se ti va questa
sera posso passare da
te per bere un thè caldo.
Rimettiti presto💕

Rispondo anche a lei, per poi passare ai messaggi dei ragazzi.
Ce ne sono da parte di Jimin, Tae, Yoongi e... Jungkook.

Jimin
Come stai piccola
Yoora? Sono, anzi
siamo, tutti preoccupati
per te.

Jimin
Ah, rispondi al tuo
ragazzo, non riusciamo
più a sopportarlo🙄😅

-
Taehyung
Hey dovresti
rispondere sai?
Il tuo Taehyungie
si sta preoccupando.

-
Yoongi
Ho appena detto
a Jungkook della
nostra cena.
"Non si sarà sicuramente
divertita!" Sono state le
sue parole...

Yoongi
Chiamalo al più
presto, ha bisogno di te.

Leggo i loro messaggi rispondendo in modo breve, per poi passare agli ultimi. Quelli di Jungkook.

Jungkook
Yoora, sono ore
che ti chiamo.

Jungkook
Ieri pomeriggio ho
quasi buttato giù
la porta per entrare
in casa tua.

Jungkook
Non so cosa ti
abbia preso per
non darmi nessun
tipo di attenzione...
Mi fai incazzare.

Jungkook
Sapevo mi avresti
lasciato solo per
paura.

Jungkook
Spero tu capisca
quanto io stia male
in questo momento...

𝒀𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚•𝑱𝒆𝒐𝒏 𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora