{Yoora's Pov}
Mi prende la mano e mi trascina delicatemente verso camera mia, dove si stende sul letto a pancia in su, pronto per parlare e svelare il grande mistero che nasconde da mesi.
Mi metto difianco a lui mentre siedo a gambe incrociate, mentre parla voglio guardarlo negli occhi e capire le sue emozioni.
Sposta lo sguardo verso di me e sorride lievemente, come per chiedermi se sono pronta.
Io lo sono... ma lui?.
<Bene, è arrivato il momento tanto atteso, no? quello che non avrei mai voluto arrivasse, quello che mi fa capire quanto io sia arrivato lontano in questo problema> inizia a parlare.
Sposta lo sguardo dal mio e lo fissa al soffitto, probabilmente, per quanto io voglia, non riuscirei a guardarlo negli occhi più di tanto.
<Mesi fa, credo sei, decisi di dare il mio ultimo contributo al mondo delle armi, dello spaccio e delle uccisioni. Desideravo chiudere con quelle storie da prima, subito dopo averti persa, ma a quanto pare il mondo in cui mi trovo tutt'ora è sempre risultato un posto sicuro e adatto a me. Scoprii una piccola azienda illegale di armi, i prezzi erano davvero buoni ma comunque troppo alti per i miei standard, così decisi di dare a questa azienda soldi falsi in cambio delle loro armi> fa un lungo sospiro.
Sento la rabbia nella sua voce, rabbia per se stesso, per non essere stato tanto intelligente da lasciar perdere fin dall'inizio.
<Fino a qui ci sei?> chiede guardandomi con sguardo impassibile. Riesce comunque a nascondere quello che sta provando.
Annuisco e lo incito a ripartire. Ci sono, nonostante la paura e il dolore, ci sono.
<Contattai il capo di quell'azienda e gli chiesi di portarmi delle armi in un luogo dove nessuno ci avrebbe visto. Fece così, o almeno, qualcuno al posto suo fece così. Mi incontrai con uno dei suoi ragazzi e diedi i miei soldi falsi in cambio delle armi. Andò tutto bene per circa un mese, finchè non si accorsero della grande truffa. La cifra era alta, o almeno lo era per me, per questo non sarei mai riuscito a pagare tutto. Il capo mi contattò subito dopo la scoperta e mi diede quattro mesi di tempo per ripagare la somma, ma quattro mesi non erano abbastanza per me. Cominciò a mandarmi un ragazzo per almeno un giorno a settimana, ma da me, non ricevevano quasi mai nulla. Alla metà del prezzo ci sono arrivato neanche un mese fa e questo ha comportato a gravi problemi>.
<Quanti sono i soldi che devi?> lo interrompo prima che cambi discorso.
Sposta lo sguardo dal soffitto e lo punta nel mio, rimanendo in silenzio per qualche secondo.
<Tanti>.
<No, voglio sapere la cifra> insisto avvicinandomi a lui.
Lo vedo mordersi l'interno della guancia per poi prende un pò d'aria e rispondere.
<66.537.224,48> dice con tono freddo.
Spalanco gli occhi e porto una mano a coprire la bocca, sono abbastanza per essere difficili da ripagare.
<Si... alla fine non sono tanti, ma per quanto lavoro si> riporta lo sguardo sul soffitto.
<Questi gravi problemi hanno accerchiato tutti, Taehyung, Jimin, Seokjin, tu e tutti gli altri. Pochi giorni fa sono dovuto andare ad un incontro "speciale", dove un ragazzo mandato dal capo mi ha parlato di alcune cose. Mi ha minacciato di rapirti e di usarti per vendicarsi contro di me, visto che ancora non sono riuscito a ripagare il tutto. Ora il problema più grande è proprio questo, sembra non volere nemmeno più i soldi, solo la tua vita per far del male a me> si mette seduto a gambe incrociate e afferra le mie mani.
Sta sudando freddo e piano piano inzia a tremare dal nervoso e dalla paura.
Vederlo così mi distrugge, ma sentire tutta la storia ancora di più.
Mi aspettavo un qualcosa di grave, ma non così. La cifra è davvero alta e uno come lui non riuscirebbe più ad ottenerla in quattro mesi. Se fosse successo prima di conoscermi, allora si che sarebbe riuscito a ripagare tutto. Ma da quando mi ha conosciuta, la sua visione verso il mondo criminale è diminuita di molto e, di conseguenza, anche il lavoro.
<Non so che fare, Yoora. Se solo ti prendessero io non->.
Gli prendo il viso fra le mani e lo avvicino al mio, lasciando un bacio lento sulle sue labbra.
Non può piangere, non può dimostrarsi debole adesso.
<Non mi prenderanno, farò in modo che non succeda> dico per tranquillizzarlo.
Ma più che tranquillizzare lui, cerco di farlo per me.
<Non puoi fare nulla Yoora, sono più forti di me figurati di te> stringe i pugni, lasciando i segni delle unghie sul palmo delle mani.
<Allora permettimi di aiutarti> sussurro sulle sue labbra.
Non appena sente le mie parole si allontana di scatto e scuote la testa.
<No>.
<Jung->.
<No!> esclama alzando la voce.
In questo è rimasto lui e nessuno sarebbe capace di aiutarlo.
<Va bene non insisto, tanto so che sarebbe inutile farlo> mi alzo dal letto e vado verso la finestra, iniziando a guardare fuori.
Lo sento alzarsi e camminare verso di me, rimanendo comunque a distanza.
Non capisco perchè nemmeno in un momento come questo non riesca a mettere da parte l'orgoglio, gli farebbe solo che bene farlo per una volta in tutta la sua vita. Farebbe bene a lui e a noi altri, visto che anche le nostre vite sono in mezzo a questo problema.
<Risolverò tutto da solo, nonostante si stia già muovendo riuscirò a fermarlo e a dargli quello che vuole>.
Giro di poco la testa verso di lui, dubitando per la prima volta delle sue parole e intenzioni.
<Yoora> mi richiama abbracciandomi da dietro.
Non rispondo ma continuo a guardare fuori.
Ora come ora non so che dire, sono sotto shock dalla sua storia e dalle sue parole. Sembra quasi impossibile tutto questo, eppure, non lo è.
<Gli altri lo sanno?> chiedo non girandomi.
<No>.
<E quando avresti intenzione di raccontare a loro le cose come stanno?>.
Lo sento sospirare, non percepisco più le sue emozioni. Sono talmente arrabbiata con lui che non provo più nulla nei suoi confronti, o almeno in questo momento.
Vorrei aiutarlo, ma è impossibile.
Vorrei vederlo lavorare, ma questo significherebbe farlo rientrare in quel mondo.
Vorrei vederlo sereno, ma non è facile che succeda.
Vorrei... vorrei fosse tutto un incubo, ma purtroppo, questa volta sono riuscita a svegliarmi prima del previsto.___________________________________
Scusate se i capitoli, ultimamente, sono tornati ad essere più brevi, ma è il mio modo di scrivere🤷🏻♀️.Finalmente Jungkook ha raccontato tutto a Yoora, ora mancano solo gli altri ragazzi e finalmente lo sapranno tutti.
La somma che Jungkook deve ripagare è di 50.000€, abbastanza.
Piaciuto?
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚•𝑱𝒆𝒐𝒏 𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌•
FanfictionVERSIONE CARTACEA DISPONIBILE SU AMAZON KDP (LINK IN BIO) ~Sequel di Your Killer Bunny~ Ed è proprio quando pensi che sia tutto fallito, che sia tutto un ricordo, una promessa infranta, che lui torna a salvarti. . . •Vi auguro una buona lettura e s...