[Vi chiedo di leggere la parte autrice alla fine del capitolo, buona lettura]
{Jungkook's Pov}
Le ho raccontato tutto, o almeno la maggior parte del cose. Ho saltato i dettagli, è già tanto che io le abbia detto quello che succede.
Mi rigiro nel letto fino a ritrovarmi a poca distanza dal suo viso.
Dopo cena ci siamo addormentati qui, mentre stavamo ancora discutendo su alcune cose.
Mi dispiace che sia venuta a sapere del problema che ho da mesi, mentre le raccontavo tutto, i suoi occhi erano spenti e delusi, quando trovavo il coraggio di guardarla perdevo un battito ogni volta che incrociavo il suo sguardo. Avevo l'orribile sensazione di essere odiato da lei.
Le lascio un bacio sulla guancia e mi alzo lentamente dal letto, devo chiamare uno dei ragazzi per farmi venire a prendere, sono stato qui per troppo tempo, avrà sicuramente bisogno di riflettere.
Prendo il telefono sul suo comodino e mando un messaggio a Taehyung, a quest'ora dovrebbe essere ancora a casa e non a lavoro.
Mentre aspetto che risponda, mi infilo maglia e pantaloni per poi guardare un'ultima volta Yoora e scendere di sotto per mettere le scarpe.Taehyung
Ti mando Yoongi.
Ho da fare Jeon.Leggo mentre esco di casa.
Credo ce l'abbia ancora con me, dal modo in cui mi tratta percepisco rabbia e delusione nei miei confronti. Non ha tutti i torti.
Ultimamente ci sono momenti in cui con me è tranquillo e altri in cui vorrebbe solo vedermi scomparire dalla faccia della terra. Taehyung è fatto così, basta poco per far cambiare il suo umore in tutt'altra cosa.
Esco dal cancello di casa e mi metto seduto sul marciapiede, mentre aspetto che Yoongi mi passi a prendere.
Lui, invece, non lo sento e non lo vedo da tempo. Non che sia passato un mese, ma è l'unico che vedo sempre meno degli altri.Yoongi... quando penso a lui mi vengono in mente ricordi orribili e i sensi di colpa spuntano fuori senza darmi tempo di pensare ad altro.
Gli tolsi la ragazza che amava, lo feci senza pietà e senza secondi fini. Volevo ucciderla, aveva troppe prove con se e poteva mandarci dietro a delle sbarre in poco tempo. Avevo paura di lei, avevo paura del carcere... così decisi di lasciarla da sola in mezzo al nulla, durante una fredda notte.
Dubito del fatto che sia ancora viva.
Yoongi ci mise molto a perdonarmi, nonostante provò a far finta di nulla, come se non avesse mai provato sentimenti nei confronti di quella ragazza. La amava come io amo Yoora, ma non ebbe mai il coraggio di ammetterlo davanti ai miei occhi.
Oggi, mi pento di tutto, mi sento un mostro ad aver ucciso quella povera ragazza. Non avevo un cuore prima di Yoora... non avevo una vera famiglia.
<Jungkook> mi sento richiamare.
Alzo lo sguardo verso la strada, Yoongi mi sta aspettando in macchina.
Mi alzo di scatto dal marciapiede e salgo dentro, salutandolo con un piccolo sorriso e un cenno della testa.
<Scusa il disturbo non volevo->.
<Yoora come sta?> non mi lascia finire la frase.
Non glie ne frega niente delle mie scuse... non le ha mai accettate sul serio.
<Sta bene, perché?>.
Non risponde e continua a guardare le strada, mentre la sua espressione rimane impassibile.
Certe volte sembra non provare nulla, questo mette molta soggezione.
Mi giro verso il finestrino e lascio perdere la sua risposta mancante, sapevo che mi avrebbe lasciato in sospeso.
<E... tu come stai?> lo sento chiedere a bassa voce.
Mi giro verso di lui, quasi di scatto, sorpreso dalla sua domanda.
<Sto bene... così voglio far credere>.
Lo vedo girarsi leggermente verso di me, lasciando un piccolo sorriso quasi impercettibile.
<Jimin mi ha raccontato di quello che è successo mentre eri a New York. Non sapevo nulla, non sospettavo nemmeno> dice.
Torna improvvisamente impassibile.
Non poteva sospettare, ci siamo visti davvero poco e non è mai stato in casa mentre parlavo con uno dei ragazzi del capo.
Ora capisco perché ha chiesto di Yoora in quel modo.
<Ti lascio a casa giusto?>.
<Si>.
Dopo pochi minuti arriviamo davanti casa mia e ci fermiamo in strada, dove Yoongi parcheggia la macchina da un lato.
Appoggio la mano sulla maniglia dello sportello per uscire, ma vengo bloccato da lui, che mi afferra per la maglietta e mi chiede di restare un attimo.
<Non ho dimenticato nulla, nemmeno una parola, uno sguardo, un tocco, nulla di lei. Non ho nemmeno dimenticato quando l'hai presa con forza e caricata in macchina durante quel pomeriggio tardi. Ricordo quella notte, quando sei tornato da solo a casa> inizia a parlare.
Non mi guarda negli occhi, non ci riesce dal dolore.
<Ed è per quei ricordi che non voglio che Yoora soffra quanto Yoosan> alza lo sguardo verso di me.
I suoi occhi sono leggermente lucidi, le sue mani tremano.
Cosa vuoi fare Yoongi?.
<Yoora ha già sofferto abbastanza per colpa mia, mi presi le tue colpe quel giorno. Jungkook, voglio aiutarti per salvare lei e per riprendere la sua fiducia> stringe la mia maglietta.
Adesso, sono io a non riuscire più a guardarlo negli occhi. Troppa vergogna, troppo rancore e sensi di colpa.
Ha così fottutamente ragione.
<E non voglio vedere un vecchio amico morire>.
Improvvisamente sento un qualcosa di strano, come se si fosse accesa una piccola luce di speranza. Mi ritiene ancora un vecchio amico, nonostante tutto quello che gli ho fatto.
Porto lo sguardo nel suo, ora sono i miei occhi ad essere lucidi.
Posa una mano sulla mia spalla e cerca di sorridere mentre mi guarda.
<Jeon Jungkook che piange per colpa mia. Mi sarei aspettato di tutto tranne questo> lascia due pacche sulla mia spalla, prima di riappoggiare le mani sul volante.
Sorrido leggermente, cercando di riconpormi prima che mi metta davvero a piangere.
<Non sono più il cattivo di una volta> dico ridendo alla fine.
Per fortuna è davvero così.
<Lo so. È per questo che Yoora ha avuto fortuna e coraggio nel ritrovarti>.
<Più coraggio che fortuna> dico subito dopo.
Ci mettiamo a ridere insieme, fino a che non arriva la fine della conversazione.
Ho la sua fiducia e posso sapere su chi contare in caso di bisogno, ma soprattutto, ho di nuovo Yoongi al mio fianco.
<Ci vediamo Min>.
<Ci vediamo Jeon... buona fortuna amico>.___________________________________
Ho chiesto su Instagram una cosa e voglio chiederla anche qui per chi non mi segue.•Ultimamente la storia vi annoia o vi piace come sempre?•
Perché ho notato un calo, quindi ho pensato di star sbagliando qualcosa.
Siate sinceri/e e non abbiate paura di offendermi.
Vi assicuro che, nel caso vi stia annoiando, le cose cambieranno e ritornerà la parte intrigante della storia.
Ho dato e do del mio meglio nello scrivere, ma spero capiate che non posso far succedere tutto in una volta, quindi è normale che un po' vi abbia annoiato, ma vorrei sapere cosa pensate.
Ora che tutto è pronto per essere portato a termine, ho più idee e più voglia di scrivere, quindi tornerò a stupirvi.
Spero rimaniate fino alla fine♡
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚•𝑱𝒆𝒐𝒏 𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌•
FanfictionVERSIONE CARTACEA DISPONIBILE SU AMAZON KDP (LINK IN BIO) ~Sequel di Your Killer Bunny~ Ed è proprio quando pensi che sia tutto fallito, che sia tutto un ricordo, una promessa infranta, che lui torna a salvarti. . . •Vi auguro una buona lettura e s...