49

3.2K 211 28
                                    

{Yoora's Pov}

Sento la mano di Jungkook afferrarmi non appena mettiamo piede in un pub scelto da Namjoon e Taehyung.
Subito dopo aver cenato, hanno chiamato Jungkook chiedendo di incontrarci fuori da un pub, per divertirci e passare un buon inizio weekend. Ci siamo tutti, comprese Minhui e Kiree.
<Conosco il proprietario, ho lavorato qui anch'io e posso far si che si liberi un tavolo per noi> dice Namjoon guidandoci al bancone del bar.
Mentre mi guardo intorno, noto già certi sguardi rivolti a Jungkook. Sopratutto di ragazze.
Stringo la sua mano e mi avvicino ancora di più a lui, come se avessi paura di vederlo allontanare da un momento all'altro.
Aspettiamo qualche minuto in piedi, in mezzo a persone sobrie e ubriache, in disparte o in mezzo ad una piccola pista da ballo, mentre aspettiamo che Namjoon ci trovi un tavolo.
<Seguitemi, questa sera ci facciamo trattare da vip> dice il sottoscritto dopo qualche secondo.
Lo seguiamo fino a ritrovarci in una saletta a luci basse, con pochi tavoli e divanetti in pelle rossa.
<Li ci sono i menù dei drink, prendete quello che vi pare, tutto offerto da me> dice facendo un piccolo inchino.
Ringraziamo Namjoon e iniziamo a scegliere cosa prendere da bere.
Mentre gli altri discutono su cosa prendere, io li guardo uno per uno e sorrido nel vederli felici.
Soprattutto una persona in particolare.
Questo pomeriggio ho avuto paura di allontanarlo, di perderlo almeno un minimo. Invece sono qui davanti a lui, mentre lo guardo ridere insieme ai suoi amici, alla sua famiglia.
Sembra un ragazzo così normale, semplice, come tutti gli altri... eppure sappiamo che non è così. O almeno la sua vita non lo è. Tutti tranne Kiree e Minhui, che probabilmente non verranno mai a sapere nulla.
<Posso prendere gli ordini?> è la voce di una ragazza a risvegliarmi.
Cominciamo a dire quello che vogliamo uno per un uno, finché non finiamo e aspettiamo.
Cerco lo sguardo di Kiree ma la vedo concentrata a parlare con Jimin.
Non ho idea di cosa stia succedendo fra i due e di come abbia fatto ad entrare nel gruppo, ma va bene così... anche se un po' mi spaventa.
Il fatto che potrebbe scoprire qualcosa e cominciare a guardarci sotto un'altro aspetto, mi fa davvero paura.
Ma devo stare tranquilla, riuscirei a farle capire come in realtà stanno le cose.
<Yoora> mi richiama Taehyung.
Sposto lo sguardo verso di lui e gli faccio gesto di proseguire, ricevendo uno sguardo di disapprovazione da parte di Jungkook.
Non capisco.
<Il tuo caro ragazzo non vuole raccontarmi nulla di New York, nemmeno cosa avete fatto> si sporge un po' sul tavolo come per avvicinarsi meglio a me.
Guardo Jungkook e cerco di capire se parlare o no, anche se in realtà non ci sarebbe nulla di male nel farlo.
<È stato bello, davvero molto bello. Jungkook ha organizzato tante esperienze che abbiamo fatto insieme. L'ultimo giorno ha dato il meglio di se stesso e per un attimo mi ha fatto credere di star sognando. In poche parole, se non fosse stato per lui, io non avrei mai realizzato il mio sogno al cento per cento> dico sorridendo alla fine.
Jungkook sembra essere più tranquillo, ho detto quello che dovevo dire, senza andare troppo nei particolari.
<E?> chiede Yoongi di fianco a me.
Mentre sposto lo sguardo sul mio ragazzo, ora imbarazzato, ricevo due gomitate da parte di Minhui.
<Nel tempo libero che facevate, dormivate? Non credo proprio> questa volta è Hoseok a parlare.
Capisco dove vogliano arrivare, ma non rispondo, resto in silenzio e abbasso la testa imbarazzata. Spero che Jungkook dica qualcosa prima che la situazione degeneri.
<Smettetela, li mettete in imbarazzo> dice Jimin... almeno lui ci è arrivato.
Si mettono tutti a ridere, tranne Kiree che mi guarda confusa. Vorrà sicuramente delle spiegazioni, non credo si immagini cosa sia successo.
Dopo un paio di minuti arrivano le nostre bevande che cominciamo a bere accompagnati da un piatto pieno di piccoli spuntini.
Che la serata abbia inizio.

La musica si alza di volume sempre di più, abbassandosi solo quando il dj deve dirci qualcosa.
Afferro le mani di Kiree e le sollevo in aria, continuando a ballare senza preoccuparmi degli sguardi altrui.
La gente è aumentata in meno di un ora e sembra di trovarsi in una vera e propria discoteca.
Il pub all'inizio sembrava di dimensioni normali, con una piccola pista da ballo al centro e la sala bar. Invece, grazie a Namjoon, abbiamo scoperto una sala ancora più grande dove poter ballare un'altro tipo di musica.
Essendoci più persone diventa impossibile scatenarsi troppo, ma va bene così, l'importante è divertirsi e staccare un attimo la mente.
Guardo alle spalle della mia amica e noto i ragazzi divertirsi fra loro, tranne Minhui e Taehyung che si sono andati a sedere poco fa.
Namjoon sta persino ballando insieme ad una ragazza. Più che ballare, si stanno muovendo a ritmo di musica e intanto parlano.
Yoongi ignora ogni singola persona che cerca di parlare con lui, girandosi dall'altra parte o tirando fuori il telefono dalla tasca per guardare l'ora. Invece gli altri si spingono e ballano fra di loro.
Guardo Jungkook togliersi la felpa nera e rimanere in canottiera del medesimo colore, cominciando a circondare i fianchi di Jimin con l'indumento appena tolto per poi avvicinarlo a lui e scherzare.
Scuoto la testa divertita, sono felice che stiano tornando uniti come una volta.
<Il tuo uomo ci sta provando con il mio futuro ragazzo, dobbiamo intervenire?> chiede Kiree mettendosi a ridere.
Ci avviciniamo a loro e li separiamo, lasciando Hoseok e Yoongi da soli.
Vengo afferrata alla vita e trascinata verso il petto di Jungkook.
La sua pelle è talmente calda che potrei scottarmi, qui dentro la maggior parte delle persone sta sudando dal caldo.
Guardo la sua muscolatura e sfioro le sue braccia fino ad arrivare alle sue mani che porto a stringermi di più.
<Non ti lascio scappare da nessuna parte, tranquilla> si avvicina alle mie labbra, sorridendo prima di darmi un bacio veloce.
Sorrido imbarazzata, sentendomi gli occhi di tutti addosso.
Guardo un attimo dietro le spalle di Jungkook, osservando le persone che abbiamo intorno, finché non incrocio lo sguardo di un ragazzo.
Sembra essere poco più piccolo di noi, il suo viso è poco più giovane di quello di Jungkook.
Continua a guardarmi, anche se in realtà sembra perso e spaventato. Sono sicura stia guardando me.
Sento improvvisamente una sensazione strana, così abbasso lo sguardo un secondo per riprendermi, ma quando lo riporto verso la direzione del ragazzo, lui non c'è più.

___________________________________
Secondo voi chi è?

𝒀𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚•𝑱𝒆𝒐𝒏 𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora