RINGRAZIAMENTI E SPIEGAZIONI

2.3K 172 55
                                    

È iniziato tutto il 29/04/2018, quasi un anno fa, con Your Killer Bunny.
Penso sia stata la mia prima vera FF, quella che mi ha portato a capire molte cose, quella che rientra di più nel mio stile e che racchiude il mio modo di scrivere.
Successivamente a quella, ho iniziato a scrivere Your Angel Bunny, la storia che oggi ha avuto fine... e che in realtà non doveva nemmeno avere un inizio.
Con lei sono cresciuta ancora di più, fino ad arrivare ad essere convinta di avere un piccolo talento.
Ma se adesso sono qui non è solo grazie a me e alla storia, ma grazie a voi.
Grazie a chi mi segue fin dal primo giorno di Y.K.B.
Grazie a chi ha cominciato a leggere poco dopo.
Grazie a chi ancora la sta leggendo e a chi dovrà ancora iniziare.
Non ho mai ricevuto una critica negativa, solo costruttive e questo mi fa capire quanto quello che scrivo possa piacere, ma soprattutto, il modo in cui io mi approccio con tutti voi.
Ogni tanto ho provato momenti di rabbia nei confronti di qualcuno, ma per il semplice fatto che, se mi tocchi i personaggi a cui io tengo di più, sei veramente morto😊. No ok, ma chi ha fatto certi commenti, sa che ho sempre cercato di proteggere ogni personaggio.
Ma oltre a questo... grazie alle due storie ho conosciuto persone meravigliose.
Persone che ad oggi ringrazio davvero tanto e che sanno di essere importanti per me, come del resto lo siete tutti.
Vi ringrazio di tutto, delle belle parole sotto ogni capitolo, post su Instagram, nei messaggi su wattpad, bacheche, o Direct su Ig. Grazie del grande supporto❤
Chi mi conosce, sa che ci tengo davvero tanto a farvi emozionare, a farvi entrare nella storia e a lasciarmi bei messaggi. Con molte persone ci sono riuscita, con altre no, ma è giusto così no? Quindi grazie a chi è riuscito ad andare avanti anche nei momenti più bui delle due storie.
Come avrete notato, la fine è stata semplice e secondo me molto significativa, il tornare a casa è come iniziare una nuova vita per Jungkook e gli altri. Ho voluto finire con il suo Pov, perché questa volta la storia è davvero di Jungkook. Molti credevano finisse male, ma a quanto pare non è stato così, anzi direi che è finita nel modo migliore.
In più ho messo heartbeat, perché secondo me, ci sta davvero bene con la storia in generale fra lui e Yoora.
Avrei mille cose da dirvi per ringraziarvi, ma voglio anche darvi alcune piccole novità.

1. Purtroppo non ricordo chi, ma qualcuno mi aveva consigliato di fare una specie di sequel, dove ogni tanto posto dei capitoli in cui racconto cosa succede dopo tutto quello che è successo. Se l'idea vi piace, fatemi sapere. (Se non vi è chiaro, ve lo spiego volentieri nei commenti per chi vuole).

2. Per adesso, ma probabilmente per il resto dei giorni, mesi e anni, non scriverò più FF.
Perché? Perché credo di voler fare un passo avanti e rischiare con romanzi che abbiano più probabilità di essere pubblicati in cartaceo.

3. A breve, anche se in realtà ho già cominciato, lavorerò su un nuovo libro che spero vada a buon fine e che, un giorno, riusciate ad averlo fra le vostre mani e no, non tramite uno schermo, ma bensì un vero e proprio libro da sfogliare.

Spero che vi sia piaciuta la fine, che le mie parole vi abbiano fatto emozionare e fatto entrare in un nuovo mondo come quello di Yoora e Jungkook e gli altri ragazzi.
Vi voglio davvero tanto, ma tanto, tanto bene. Siete la mia soddisfazione e spero di riuscirvi a ringraziarvi di persona un giorno.
Ora, con il cuore in mano, vi chiedo di restare. Vi chiedo di non mettere da parte questo libro e di tenerlo nella vostra biblioteca, perché probabilmente pubblicherò una parte in cui vi spiegherò il terzo """sequel""". Ma ve lo chiedo anche perché siete davvero importanti per me e perché vi voglio sempre vicino.

Grazie, grazie, grazie... già mi manca tutto questo❤
*un mega abbraccio virtuale*
Alla prossima❤

P.s. vi lascio i nomi di Instagram della page e del mio profilo, ma soprattutto della page perché sarà li che vi terrò aggiornati. E se volete entrare nel gruppo creato per le due storie, dove si parla, ride e scherza, basta chiedere che vi aggiungo. Potete chiederlo ovunque.
Page storia: your.killer.angel.bunny
Page mia: natalieturci

YAAAA MI MANCATE❤

𝒀𝒐𝒖𝒓 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍 𝑩𝒖𝒏𝒏𝒚•𝑱𝒆𝒐𝒏 𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora