( 26 )

355 23 4
                                    

La canzone mi ha aiutata a scrivere il capitolo, se vi va ascoltatela.

È domenica lo so perché domani iniziano le lezioni, ma qui sotto le coperte sto troppo bene anche se ho la testa che mi scoppia.
Cerco nel comodino il telefono e lo accendo, sono le quattro del pomeriggio?!
Oddio...ho dormito così tanto?
Guardo affianco a me il letto vuoto e fatto di Lucy.
Devo alzarmi e ho assolutamente bisogno di una doccia.
Esco dalla doccia, mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo ed esco, mi blocco appena vedo Lucy, Lucas, Jack e un'altra ragazza, in stanza.

"Cavolo Sarah...pensavo fossi uscita"

Chiudo gli occhi prendo un respiro profondo e prendo le mie cose sopra il letto per poi tornare in bagno e chiudermi la porta alle spalle.

"Potevi cambiarti qui non c'era nessun problema"

"Lucas taci"

Alzo gli occhi al cielo, metto gli skinny alti neri con una maglietta semplice con scritto "Shut-up".
Mi lascio i capelli avvolti nel turbante e ritorno in stanza.
Prendo il cellulare e noto un messaggio di Albina.

Sto vendendo da te.

È successo qualcosa? Guardo l'ora e me l'ha mandato quasi un'ora fa e per venire da me sono...sento bussare e Lucy va ad aprire.

"Ciao tu sei?"

"C'è Sarah?"

Molto educata come sempre Albina.
Albina entra e mi viene ad abbracciare forte.

"Va tutto bene?"

"Avevo bisogno della mia migliore amica"

Qualcuno tossisce e mi stacco da lei.

"Scusate...lei è Albina, loro sono Lucy, Lucas suo fratello, Jack e lei non so chi sia"

Vedo che sorride a tutti tranne a lui.
Prendo la borsa e usciamo dalla stanza, la  situazione si stava facendo strana.

"Quindi Jack fa finta di non conoscerti?"

"A quanto pare, ma non mi dispiace affatto Al"

"Allora ieri sera com'è andata?"

"Bene, ho ballato e ho bevuto...mi sono divertita no? Te?"

"Mi sono depressa nella mia stanza, è così brutto lì senza di te...non conosco nessuno, non..."

"Vedrai che da domani la cosa sarà diversa visto che inizieranno le lezioni"

"Ci spero..."

"Tyler?"

"Non lo so, non l'ho più visto, sarà con i suoi amici"

"Capito"

Non mi ha più scritto da ieri che ci siamo salutati...speravo almeno in un suo messaggio.
Ma nulla e non sarò io la prima a cercarlo.
Per lui tornare qui ha un gran significato, non solo suo padre.

"Hai sentito Johnny?"

"Si, per fortuna...siamo stati al telefono due ore"

 NEI TUOI OCCHI ~ REVISIONATO ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora