( 72 )

268 19 4
                                    


"Nervosa? Agitata? Come ti senti?"

In questo momento mi trovo dietro le quinte con davanti a me Phebe che mi richiama e mi fa tremila domande al minuto a cui non so rispondere.
Mi trovo in uno stato di trans in cui capisco ma non riesco a dire nemmeno una parola, la vedo allontanarsi.

Sono qui, alla mia prima sfilata, si...a quanto pare ci sono riuscita ad organizzare, a creare e mettere tutto insieme.
Ho chiesto l'aiuto di alcune persone ma ho fatto gran parte del lavoro tutto da sola, come per esempio farmi conoscere...sono dietro a delle tende, dietro a queste tende c'è un palco e una sala piena di persone tra cui giornalisti, stilisti e fotografi, in questo mi ha aiutato aver lavorato al NY times, ha i suoi benefici.

Non so descrivere come mi sento, perché sto bene, metri sopra il cielo e il vuoto sotto di me, l'ansia percorre ogni goccia di sangue nel mio corpo.
Sono agitata per la sfilata, per gli abiti, per i modelli, voglio che sia tutto perfetto ma che risulti il più naturale possibile.
Ho scelto delle persone che nella vita non fanno i modelli o modelle proprio per questo, ho scelto la musica, ho creato gli abiti e posso assicurarvi che non assomigliano a nessun capo di quelli che si vedono di solito alle sfilate, perché?
Perché chi può portare gli abiti delle sfilate? Diciamocelo...avete mai visto una sfilata? Chi e quando dovrebbe portare quegli abiti? E chi potrebbe mai permetterseli?
Ho cercato di prendere e mirare alla fascia di età di noi giovani.

"Amore..."

Sbatto gli occhi per qualche istante e vedo Tyler avvicinarsi.
Gli vado incontro.

"Come sta andando? Sono contenti? Come sono le loro espressioni?"

"Vogliono conoscere la stilista...ci sono gli ultimi due capi e poi tu pronta?"

"No..sono un concentrato di agitazione, nervosismo"

"È normale, guarda davanti a te e si fiera di te stessa e di quello che hai creato"

Lo bacio a fior di labbra e raggiungo le ultime modelle per poi prendere un respiro profondo, salire un gradino, passare dalla tenda e percorrere a testa alta la passerella d'oro.
Mi guardo intorno e non posso credere a tutto questo, tutto questo l'ho voluto e creato io.

"Buonasera a tutti e grazie per essere qui questa sera a questa mia prima sfilata.
Mi ritrovo senza parole, senza un discorso causato dalle mille emozioni che provo ora, in queste ore, ho voluto far trasparire il tutto tramite i miei abiti, voglio essere ricordata come l'eccezione alla regola, l'innovazione, spero di esserci riuscita...richiamo la mia squadra per la finale, senza di loro non avrei avuto tutto questo, devo ringraziare tutti loro, i modelli che non sono modelli nella vita, questo posto meraviglioso, le decorazioni ma soprattutto devo ringraziare chi mi ha aiutato e sostenuto in tutto questo percorso dal primo all'ultimo istante.
Grazie.
Grazie a tutti voi."

Guardo tutti o quasi, mi volto e dopo di me i modelli per uscire dalla passerella.
È andata!
Whoa.
Sono così felice.

Sono così felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 NEI TUOI OCCHI ~ REVISIONATO ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora