( 66 )

269 24 5
                                    

"Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse."

TYLER

Scendo dal taxi e rientro in hotel trovandomi i ragazzi e le ragazze giù nella hall, in pigiama.
Li raggiungo dato che sono vicino alle scale.

"Allora?!"

Guardo Phebe, guardo Albina, guardo Lucy...guardo i ragazzi.

"È andata via"

Mi faccio spazio e salgo le scale per andare in stanza, non voglio vedere nessuno finché non tornerò in America, odio questa vacanza.
Sento Albina chiamarmi ma la ignoro, non ho proprio voglia adesso di parlare o sentirmi dire le stesse cose.
Entro in stanza e trovo il suo bigliettino sopra al letto.

Non ci riesco, mi dispiace.

Lo accartoccio e lo butto lontano da me, in un angolo della stanza.
Non capisco, non capisco più niente.
Le ho detto che la amo, che non riesco a stare senza di lei, che mi dispiace per quello che le ho fatto ma niente.
Ancora...dopo un anno non riesce, doveva, aveva detto una seconda possibilità e invece se ne è andata.
L'ho ferita, è stata male, mi dispiace ma non è stata male solo lei, lo sono stato anch'io e adesso che ho trovato il coraggio di dirlelo, di provare lei non vuole.
Era il mio passato...non le ho mai fatto dubitare nulla quando eravamo insieme.
Sento bussare e dopo sento la porta aprirsi ma resto nella stessa posizione, non me ne frega niente se mi vedono così, sto male, sto piangendo, l'ho persa...se qualche anno fa mi avrebbero detto questo gli avrei riso in faccia, non sono mai stato male per una ragazza e non ho mai pianto!

"Ty"

Sento il letto abbassarsi e Albina richiamarmi.
Non ho il coraggio di alzare il viso e farmi vedere così, non voglio passare per il debole, non voglio passare per niente.

"No Al, l'ho lasciata stare, l'ho lasciata stare per un anno e passa, mi ero promesso di non rovinarle più la vita, ci ho sperato fino all'ultimo pensavo di aver trovato un punto d'inizio insieme ma lei non vuole"

"Conosco Sarah anche se è parecchio cambiata, sono la sua migliore amica e questo non dovrei dirlo, ma questa volta a sbagliare è stata lei non tu, se vuole così, lasciala fare si renderà conto di ciò che sta perdendo dopo tutto"

"Devo arrendermi?"

"Beh ti ha trattato di merda in questi mesi o sbgalio?"

"Mi ama?"

"Se ti amasse non se ne sarebbe andata"

"Io l'ho fatto tempo fa..."

"L'hai fatto perché te l'ha chiesto lei, sta facendo una marea di cazzate, lasciala fare, quando se ne accorgerà sarà tardi o forse no"

"Cosa devo fare?"

"Non tormentarti troppo"

"Voglio stare solo, scusami"

Mi alzo e vado fuori dal balcone, guardo la galleria ed è piena di gente che cammina e chiacchera, mi volto verso il  balcone affianco e mi sembra di rivederla appoggiata lì con un sorriso smagliante.
Chiudo e apro gli occhi, sto impazzendo non posso vederla ovunque adesso, non voglio.

 NEI TUOI OCCHI ~ REVISIONATO ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora