Tyler
Sono seduto in una delle tante sedie scomode dell'aeroporto ad aspettare il volo con tutti gli altri, Edo, Lucas, Lucy, Jo, Al...tranne lei.
Da quando è andata via dalla festa, la scorsa settimana non l'ho più vista e Lucy ci ha detto che mancava qualcosa dal suo armadio, quindi è sicuramente partita.
All'inizio ci siamo preoccupati ma poi è Sarah e fa sempre così quando non vuole essere trovata, si nasconde.
L'unico tranquillo è Lucas, ma d'altronde a lui non è mai fregato niente di lei e nessuno.
Pensavo fosse quello giusto, pensavo avesse trovato la stabilità, invece niente.
Quando ho visto il suo atteggiamento non l'ho affatto riconosciuta, era fredda, indifferente sembrava non fosse successo niente.
Quando ci siamo lasciati e me ne sono andato, sapevo che lei stava male, lo dicevano tutti, ma stavo male quanto lei, l'ho fatto per lei, se me ne sono andato è stato un bene per lei.
Se sono tornato è perché dovevo e perché sapevo che le era passata e a me non ci pensava più.
Pensavo non mi parlasse più invece almeno ciao me lo dice, è sempre e ancora molto diffidente ma anch'io lo sarei."Bro andiamo?"
Lucas mi richiama e li seguo verso il gate, sono le quattro del mattino arriveremo a destinazione per il pomeriggio penso, non ne ho idea, so che abbiamo uno scalo a Salt Lake City.
Ma la mia preoccupazione ora è dormire, dormire.
Voglio solo quello."Ty"
Mi si affianca Al, l'unica con cui ho un buon rapporto, è praticamente la mia migliore amica, mi ha aiutato molto quando mi sono lasciato con Sarah e il nostro rapporto si è rafforzato.
"Dimmi"
"Secondo te è lì Sarah?"
"Non saprei, aveva detto che comunque veniva ma non so se poi ha cambiato idea"
"Non ho mai festeggiato il compleanno senza di lei e sono preoccupata"
"Vedrai che andrà tutto bene e che lei sta bene, sai com'è Sarah"
"Appunto perché so com'è..."
"Non pensarci, vedremo una volta arrivati."
Cerco il mio posto e oplà, sono immezzo tra Lucas e Lucy, una meraviglia no?
Non ho un brutto rapporto con Lucy ma è l'unica che ha visto star male Sarah e non me lo perdona ancora e secondo lei devo girarle alla larga.
Ma non sto facendo niente per riprendermela.."Tyler, Sarah è lì..me lo sento, non provarci"
Cosa vi avevo detto?
Ora leggo pure nel pensiero."Lucy forse dovresti smetterla e pensare al tuo ragazzo ok?"
"Vai a cagare Tyler"
"Iniziate di già?"
Vedo Lucas scuotere la testa e appoggiarsi al sedile mettendosi le cuffie.
Con lui ho sempre avuto un buon rapporto fin da quando lo consoco, diciamo che ci sono stati bassi e alti ma ci siamo sempre stati l'uno per l'altro.
Però me lo sento, mi nasconde qualcosa e sicuramente c'entra Sarah.
Mi siedo meglio nel sedile e provo a dormire, il viaggio e lungo e sopportare lo sguardo di Lucy o i suoi monologhi alle quattro di mattina, non è per me.*
Sento l'aereo toccare terra e finalmente siamo arrivati.
È stato un viaggio lunghissimo, non ho dormito quasi niente se non un'oretta.
Ho gurdato un film, ho ascoltato musica e magia...Lucy mi ha parlato ma in un'altro modo che mi sono quasi stupito, è salita che aveva un'umore da stammi lontana sennò muori a baci e frasi tenere.
E dopo sono io bipolare.Scendiamo dall'aereo e posso dire di essere finalmente in vacanza.
Che bello, si sta da dio."Raga ci sono due auto che ho noleggiato, quindi ci dividiamo e mi seguite, Tyler guidi tu l'altra"
STAI LEGGENDO
NEI TUOI OCCHI ~ REVISIONATO ~
RomanceTutti restiamo feriti almeno una volta, dal primo all'ultimo e nessuno, nessuno mai, ha compreso quanto sia stato difficile rimanere e sorridere, dire "non importa" oppure "va bene così" o "è tutto okay". Per una dannata volta, una sola, vorrei che...