Ho cammianto un bel po', sempre in mezzo al verde e ai campi di fiori, qui intorno non c'è veramente niente.
Mi sembra di essere tornata un po' in Austria, solo che lì fa freddo di più di qua e si beh ecco non ero proprio in mezzo al nulla, per fortuna.
Nel cortile non vedo nessuno, saranno tutti in casa, entro dalla veranda e passando per la cucina prendo un bicchiere d'acqua, la vita."Sarah"
Mi volto e noto Wendy appoggiata al bancone della cucina.
"Ehi Wendy, volevi qualcosa?"
"Puoi convincere Peter a portarmi con voi stasera?"
Stasera? Mi sono persa qualcosa?
"Ehm non so di cosa parli.."
"Stasera, in paese danno una piccola festicciola e ecco...Peter non vuole portarmi, non starei con voi dopo"
"Ehm...ci parlo e poi ti dirò ok?"
"Grazie grazie!!"
Le sorrido e la vedo uscire dalla cucina, prendo le scale e salgo al piano notte, entro in camera e lo vedo disteso nel letto.
"Finalmente, dove sei stata?"
"Ho fatto una passeggiata"
"Ok.."
"Tua sorella mi ha detto che stasera usciamo?!"
"Mi ha sentito parlare con Gio, della festicciola che danno in paese e si è fatta mille castelli"
"E non vuoi andare?"
"Non è niente di chè"
"Allora andrò con tua sorella!"
"No no frena...e io sto qui a fare?"
"Bho, però se vuoi venire, puoi"
"Oh wow, beh molto gentile da parte tua"
"Perché non ci vuoi andare? C'è qualcuno in particolare?"
"se vuoi andare, andiamo"
"Ottimo, cosa devo mettermi? Cioè che festa è?"
"Un paio di legghins e una maglia vanno benissimo "
Lo guardo malissimo e alzo lo sguardo al cielo, in questo caso al soffitto.
Guardo un po' cos'ho e opto per un vestitino non troppo corto, con uno stile floreale ma non troppo.
Pettino i capelli e li lego in una coda alta."Mi preparo ora così poi sono pronta"
"Non sei stanca? Dobbiamo proprio..."
"Wood di cos'hai paura?"
"Di te" ride.
Che scemo...
Esco dal bagno e mi guardo allo specchio, devo truccarmi? Non ho voglia resterò al naturale."Dove vai?"
"Scendo?"
"E perché? Ti fa schifo restare qui?"
"Mm no, devi dirmi qualcosa?"
"Ehm..no"
"Allora torno giù, se sto qui prendo sonno"
Scendo, lasciandolo lì, lo sto facendo anche un po' apposta ma è solo un dettaglio.
"Wendy puoi venire con noi"
"Grazieee!"
"Figurati, ma ti conviene prepararti sennò cambia idea, già non sembra dell'umore"
"Va bene"
STAI LEGGENDO
NEI TUOI OCCHI ~ REVISIONATO ~
RomanceTutti restiamo feriti almeno una volta, dal primo all'ultimo e nessuno, nessuno mai, ha compreso quanto sia stato difficile rimanere e sorridere, dire "non importa" oppure "va bene così" o "è tutto okay". Per una dannata volta, una sola, vorrei che...