( 64 )

288 19 3
                                    

La luce del sole che passa tra i balconi del terrazzo mi impedisce di tenere gli occhi chiusi, la luce mi arriva dritta in viso.
Cerco con la mano, nel comodino il cellulare e cerco di capire che ore sono.
Noto che sono le nove del mattino, mi alzo di poco dal letto e vedo che Phebe dorme ancora.
Mi alzo e a piedi scalzi vado in bagno a prepararmi per scendere a fare colazione e poi andrò a fare un giro per la città.

Indosso un paio di jeans e un dolcevita color rosa antico a collo alto.
Lascio i capelli sciolti e metto delle scarpe comode.
Prendo il capello con il giubotto per dopo ed esco facendo piano dalla stanza.

Scendo dalle scale e vado direttamente nella sala dei pasti senza passare per la Hall.
C'è un po' di gente ma non troppa d'altronde è ancora presto figuriamoci per ieri sera poi.

"Buongiorno mattiniera"

Mi volto con un piatto in mano e mi ritrovo venire verso la mia direzione Lucas, Jack e Tyler, ritiro quello che ho detto.

"Buongiorno"

Mi rivolto e prendo qualcosa per fare colazione e un cappuccino sedendomi in un tavolo qualsiasi per poi essere seguita dagli altri tre, tutti i tavoli che ci sono proprio nel mio? Proprio loro poi?
Lucas lo sopporto a stento, Tyler non lo guardo nemmeno e Jack mi ha stupita.

"Dormito bene?"

"Divinamente Lucas"

"Anche io grazie!"

"Non te l'ho chiesto"

"Che scorbutica"

Non posso nemmeno fare colazione in santa pace, già odio chi mi rivolge parola appena sveglia, figuriamoci da uno come lui.

"Phebe dorme ancora?"

"Se non è qui, direi no?"

"Ci siamo svegliate con la luna completamente storta?"

Lo ignoro per quel che posso e faccio colazione.

"Cosa avevi in mente di fare adesso?"

"Mm bho, fare un giro qui in centro"

"Vengo con te"

Guardo Jack e acconsento, non andrà male d'altronde sembra non ricordare di ieri sera e poi è libero di fare quello che vuole come gli altri...solo odio quello che hanno fatto, a prescindere da chi l'ha fatto.
Finisco di bere il mio cappuccino..

"Mi aspetti, vado a prendermi la giacca"

"Ti aspetto nella Hall"

"Jack aspetta vengo su pure io"

Lucas si alza seguendolo e qui rimane solo Tyler, il quale sembra in un altro mondo, non qui per lo meno, ha lo sguardo fisso nel piatto e tiene la tazza a metà via.
Finisco il mio cappuccino e prendo le mie cose.

"Sarah aspetta.."

Mi ferma con una mano e mi fa risedere, alza gli occhi e mi guarda in faccia.
Ora i suoi occhi sembrano quelli di sempre, verdi con qualche sfumatura e non rossi e lucidi come stanotte.

"Tyler non voglio nessuna spiegazione, non mi riguarda"

"Ho capito che non te ne frega un cazzo di me, ma credimi se ti dico che non ho fumato ieri sera ma ho rubato un tiro a Jack "

"Perché? Non potevi farne a meno?"

"No, non ieri sera"

Scuoto la testa...non capisco, cosa c'è di così bello in quello che fumano?!

"Se non me ne fregasse un cazzo come hai detto, stanotte me ne sarei fregata, adesso lasciami"

"Vai via con Jack?"

 NEI TUOI OCCHI ~ REVISIONATO ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora