1 𝓬𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸

315 11 3
                                    


Apro gli occhi,mi alzo mettendomi una mano sulla testa, quando però vedo l'ora,sussulto,sono le 7:45 e oggi è il primo giorno di scuola,Non posso fare tardi!
Vado in bagno per lavarmi e truccarmi leggermente,poi esco per mettermi una maglietta arancione semplice ,jeans neri e vans. Corro giù per le scale e prendo una mela al volo
" ciao mamma io vado"
" buon primo giorno di scuola!"
Uscita da casa, mi aspetta fuori dalla sua macchina ellie la mia migliore amica , vedendola,noto subito il suo nuovo taglio :
ha un caschetto non troppo corto che le dona tantissimo ,sono mossi e voluminosi e con quel top e jeans le fanno risaltare le curve .
" OMMIODDIO APRIL!"
Mi salta addosso "hey ellie" dico dimenandomi
"Ti devo raccontare tantissime cose però prima andiamo al bar!"
Annuisco.
Ci sediamo al bar della scuola e lei inizia a parlare dei problemi con polly
"...ma ti rendi conto? Quella stronzetta non mi ha neanche dato la buonanotte,mi aveva detto che non ci aveva pensato, giù di lì volevo proprio mollarla ,cioè cara sono rimasta proprio a bocca aperta ! Ma come fai a non pensarmi?"
Cerco di non ridere ,ma è così difficile non farlo ,che mi strozzo con una brioche piena di crema.
" attenta tesoro potresti sporcarti"
mi passa un tovagliolo "grazie ellie ".
Dopo una manciata di minuti ci raggiunge matthew ,ci conosciamo da un vita , alle elementari precisamente anche se in quei anni lo rincorrevo perché mi piaceva...non so neanche io il perché ma sono sempre stata una frana . Matthew fa un sorriso per salutarci, ha la pelle abbronzata ,si intravedono i pochi muscoli che ha dietro la maglietta bianca quasi trasparente.
"Buondì ragazze ,pronte per il primo giorno nell'inferno?"
Ellie fa una smorfia "oh si, per caso ti ho raccontato di polly?"
Prima che inizia a parlare la interrompo 
"io mi sono svegliata 20 minuti fa quindi non sono ancora cosciente "
si mettono a ridere.
Matthew apre poi bocca per dire
"allora visto che è iniziato il quarto liceo...e tu april non hai ancora partecipato ad una vera e propria festa, vi andrebbe di venire stasera ?sapete...si festeggia il primo giorno di scuola e cazzate varie "
Ellie in un'attimo diventa entusiasta "dai april ci saranno tutti! Non puoi mancare"
"In realtà ci saranno solo quelli di quarto e di quinto" la corregge.
Non so che dire,voglio cambiare ,fare qualcosa di speciale quest'anno e non essere sempre la stessa april.
"Va bene ,però ellie mi deve dare una mano a prepararmi"
" è questo che servono le amiche" mi prende la mano e andiamo in classe salutando da lontano matthew che fa un sorriso per ricambiare .

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora