È passata Quasi una settimana,ho salutato Rose,Nathan e tutti gli altri prima che arrivasse il venerdì. Siamo in aeroporto,Catharine e i suoi genitori non verranno in questi giorni perché la loro figlia si è presa la febbre,io sto fissando ancora Ellie che ha 4 valigie e un beauty .
Non mi sorprendo più ormai,e si è messa la corona che ha vinto al ballo scolastico "Matthew non mi trovi bellissima?tu non mi hai ancora detto nulla!" Ellie sfoggia la corona davanti a Matt "sei bellissima" sorride e distoglie lo sguardo guardando me,mi copro la faccia per l'imbarazzo. Non ricordo granché di quello che ho fatto domenica ma non volevo essere così spinta "hey" mi sussurra Matt vicino all'orecchio "hey..."
"Pensi ancora a quello che è successo domenica?"
"Forse" mi stringe a se e sento il suo profumo di fragola "forse non dovevo accettare ma mi provocavi e neanche poco.."
"Tranquillo di questo ma avrei voluto essere più...calma...ecco"
"A me sei piaciuta" ridacchia,mi è sempre piaciuto quel suono
"Ragazzi dobbiamo dare le valigie alla signora" interviene il padre di Matt "va bene" diciamo in coro,gliele diamo e poi aspettiamo Ellie. Fa un po' freddino qui,ma mi sono messa un piumone,un cappellino di lana e una sciarpa "sembra che tu stia andando verso l'Alaska" ride Matthew guardandomi attentamente "ho freddo comunque quindi" socchiudo gli occhi
"come farò a sopportarti?"
"Ehhh!??? Intendi IO come farò a sopportarti" mi tende la mano e la prendo "dobbiamo aspettare un bel po'" dice mia madre,Marco non è venuto alla fine ma lo capisco,ha sempre un'altra famiglia e noi non siamo ancora importanti per lui. Mia madre credo che avrà un crollo,non mi parla e so che sta male per qualcosa che non mi sta dicendo,vorrei che si aprisse qualche volta per aiutarla e spero che non faccia nessuna scenata in questa settimana
"Si ci siamo svegliati alle 5 del mattino e l'aereo parte per le 3 del pomeriggio,vedete un po' voi" sbuffa Polly e si mette a chiacchierare con Ellie,forse a lamentarsi.
Finalmente siamo dentro,prendiamo i posti ma sfortunatamente non siamo quasi tutti vicini. Ellie si siederà con me e....polly con Matthew...la cosa non mi piace ma devo farmela star bene.
Dopo neanche un'ora mi ritrovo la testa di Ellie sulla mia spalla,mi giro per vedere Matthew e lo vedo scherzare con Polly. Ok April,lo sai che stanno diventando migliori amici,quindi calmati e poi sta con Ellie. Forse si diverte più con gli altri che con me,forse sono solo un giocattolo e in realtà ama qualcun'altro. Scaccio via questi pensieri del cazzo e cerco di dormire,non pensarci...non pensarci.... .
Sento della musica,mi sveglio di scatto...ma che cazzo "Ellie!" Mi metto a ridere,siamo arrivati e lei ha sparato a tutto spiano la canzone
~Calvin Harris-Blame~
Non credo di avere un'amica normale,questa musica la sentivamo da piccole e ci mettevamo a ballare e a cantare,infatti stiamo facendo la stessa identica cosa. Il padre di Matthew ci guarda malissimo e i genitori di Ellie le stanno gridando addosso ma a lei non frega niente,mi giro verso Matthew e ci guarda sconcertato "dai mamma, è vacanza!" Prende per mano sua madre e ballano anche se sembra un tronco rispetto a Ellie,forse perché non sta ballando ma Vabe. La gente in tutto questo ci guarda malissimo,o alcuni ballano...oh no arriva la sicurezza "deve spegnere la musica" l'hostess è tutta rossa in faccia "si calmi però" sbuffa Ellie e la spegne "...esagerati" borbotta e ignora tutte le occhiatacce della gente,in effetti è stata una pazzia.
Esco dal taxi e rimango strabiliata,qui mi vogliono ammazzare! Ma ci sono 2 ville enormi (vicino ad una montagna ,così se ci sta una valanga di neve la prendiamo in pieno) io non so che dire,ma dove siamo finiti io e la mamma?.
"Ti piace?" Delle braccia mi circondano la vita "credo che sia troppo per noi Matthew,mi sento a disagio" il mio cuore manca un battito,perché devo sentirmi ogni volta così?
"Non devi,April..." mi fa girare verso di lui "..ti meriti questa vacanza,pensa a divertirti" mi stampa un bacio sulle labbra "si muore di freddo o vi sbrigate o vi uso come ariete a calci in culo per aprire questa dannata porta" urla Ellie davanti alla seconda Villa "ops...ce le ho io le chiavi" ridacchia Matthew e prende la sua e la mia valigia "no io posso...." sto per dirgli che non deve portare anche la mia
"Zitta"
"HEY!" Mi arrabbio ma lui m'ignora e apre la porta "benvenuti a casa" tutte e tre rimaniamo a bocca aperta
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
Literatura Feminina~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...