Quando mi sveglio,ho gli occhi gonfi per il pianto,sento un peso sulla mia pancia ,è il braccio di matt, è tutto storto ma come dorme? Faccio una risata e lui si sveglia lamentandosi "perché ridi?"borbotta "sei buffo quando dormi" lui si gira verso di me e risponde"ok" si alza andando in bagno invece io mi reco in salotto. Polly e Ellie parlano ,le saluto con la mano "hey siete svegli?" Dicono in coro e io faccio si con il capo.
Durante il viaggio in macchina Matt è sommerso nei suoi pensieri,Ellie fa i grattini sulle gambe a polly e io guardo il finestrino per vedere che cosa c'è fuori aldilà di questa macchina.2 settimane dopo
Dopo la conversazione tra me e Matt quella sera,non c'è stato più un momento del genere solo qualche saluto di sfuggita.
Ho detto ad ethan il giorno dopo che quel bacio mi ha confuso e che ho bisogno di tempo per conoscerci e se ne vale davvero la pena.Lui ha accettato invitandomi svariate volte a uscire.
Stasera c'è la festa a sorpresa di Ellie, Polly ha organizzato il tutto alla casa del mare di Matt perché quando ha visto 2 settimane fa quanto è grande e quanto non viene utilizzata la casa che se ne è approfittata subito per chiederlo a Matt e lui le ha risposto di sì ,i genitori di Ellie sanno della sorpresa e visto che la loro figlia voleva fare la più grande festa che ci sia mai stata,loro la dovevano fermare quindi le vietarono di farla ma di fare una piccola festicciola tra amici intimi così oggi possiamo portarla con tranquillità alla festa a sorpresa.Matt ci ha informato che possiamo dormire da lui a fine festa,Polly e Ellie in una stanza,io in un altra e matt sul divano.Volevo dormire con Ethan ma non poteva visto che stasera sarebbe dovuto partire per andare a Londra a trovare un suo amico per una settimana.
Quindi ricapitoliamo : oggi deve essere un giorno speciale per Ellie,io sto per uscire,per la festa ho voluto indossare un maglione elegante blu e dei jeans azzurri con vans.Mi aspetta fuori Matt per poi prendere Ellie insieme a Polly. Ah non vi ho detto che la festeggiata sa che facciamo una "festicciola intima" a casa di Matt quindi non dobbiamo bendarla o cose del genere .
Incontro Matt,mi guarda apatico "ciao,andiamo" entro in macchina senza dire nulla fino a quando non sento una puzza d'alcool,non possiamo andare avanti così in questo modo! Prendo le chiavi della macchina per non farlo partire e mi rivolgo a lui infuriata "si sente da 20 metri la puzza di alcool,cosa fai tutto il giorno?" ride "bevo" ok la risposta è ovvia ma non deve farlo "e perché lo stai facendo ?smettila,fa male vederti così"Sussulto dalle sue parole,sono bravo a far del male e basta "te l'ho già detto" cerco di prendermi le chiavi ma lei alza la mano per non farmele prendere, ma lo sa che sono più alto di lei? noto che siamo vicinissimi,i nostri visi che si stanno per toccare...
Ha ripreso il colorito di un tempo e i suoi occhi si accesero come prima, sorride rimettendosi composto forse ha visto il mio colorito rosso ma sono contenta di averlo fatto sorridere ."Ora dammi le chiavi" dice con un sorriso ma sempre con tono freddo,stiamo facendo tardi e quindi gliele lancio ma non finisce qui la discussione.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...