Entriamo nella BMW i8 ,ha una famiglia ricca matthew ,è sempre ospitale per tutto specialmente quando si parla di me , siamo come fratelli.È bravo in molte cose rispetto a me per esempio il surf,matematica,sa guidare,è molto socievole e devo dire che è proprio un bel ragazzo ..ok questo non c'entra...ma io lo batto su una cosa :i video giochi ,lui se la sa cavare ma sapete...non quanto me ;).
Tornando alla realtà mi accorgo che ellie sta parlando con matt di fisica, visto che è la mia prima vera festa non voglio parlare di scuola quindi la interrompo "ragazzi possiamo parlare di altro?" Ellie fa uno sguardo triste e dice "ok ,allora matt sei interessato a qualcuno?"
Non so perché ma lui mi guarda dal retrovisore "no,nessuna al momento voi invece?" Mi guarda di nuovo ! Ma cosa c'è che non va? Ho qualcosa in faccia?? "Idem" rispondo,Ellie in un secondo le si illumina il viso e capisco che vuole parlare di polly.quando scendiamo dall'auto, matt non ce l'ha fatta più ad ascoltare e ha cercato in tutti i modi di cambiare discorso,ma è stato tutto inutile
"ok ragazze, i miei amici mi stanno chiamando,resto nelle vicinanze " facciamo un cenno di aver capito.
Guardo ellie che sorride in un punto fisso, quindi seguo il suo sguardo e noto una ragazza mora,con carnagione scura
"POLLY!!" Vedo ellie correre per saltarle addosso ,stranamente la ragazza è contenta e riesce benissimo a tenerla a differenza mia . mi avvicino e noto il suo corpo ,è più in carne rispetto alla mia migliore amica,ma capisco perché ellie ne è follemente innamorata .
"polly questa è april la mia migliore amica,april questa è polly la mia ragazza"
"Piacere di conoscerti" mi prende la mano
"Piacere mio" sorrido ,ellie ci stritola dicendo "questa sera ci DIVERTIREMO!".
Mi allontano per prendere un sorso di birra e mi soffermo a pensare, io non conosco nessuno,cosa posso fare in una festa piena di sconosciuti ? Mi volto ma vado addosso ad una schiena alquanto muscolosa , il tipo si gira e fa un ghigno "beh?non si chiede scusa?"prima che possa rispondere matt mi mette una mano sulla spalla " hey ethan vacci piano"
"Si stavo solo scherzando,come ti chiami?"
"Ehm..april e tu?" SONO STUPIDA ,il tipo mi guarda confuso ,certo ha ragione ! Me lo haappena detto matt ,cazzo,cazzo,cazzo,voglio sotterrarmi .
"Ethan.." fa un sorrisetto vedendomi arrossire.
prende una latta di birra e ne beve un sorso allontanandosi.
Sento il respiro caldo di matt ,mi sta fissando "vuoi fare un giro nella villa?" Annuisco e mi prende per mano
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...