Capitolo 21

30 3 7
                                    

Devo parlare con Matt per scoprire la via di quella casa o qualunque cosa sia. Non deve passarla liscia Catharine dopo le minacce che ha detto a Matt e a suo padre. Mi trovo a casa sua più tardi e busso alla porta sperando che ci sia solo il mio ragazzo....è il mio ragazzo? Comunque,ricorderete quello che ho fatto qualche settimana fa, ecco da lì non ho più avuto una vera conversazione con loro e non la voglio neppure oggi. Matt apre la porta,diventando raggiante in un secondo "hey" mi prende la mano, arrossisco "ehm..ciao ti va di uscire stasera?" sono tutte tecniche queste ! Ascoltate e imparate! Lui guarda giù "April..non posso..vorrei tanto sul serio ma... mio padre mi obbliga ad andare con Catharine ad un gala, spero tu capisca...per favore" me lo chiede con occhi dolci e tristi "oh si,tranquillo..e dove si trova questo specie di gala?" mi guarda un po' strano "strett Massimo 43" annuisco, strett Massimo 43, strett Massimo 43 "April c'è qualcosa che non va?" Mi avvicina prendendomi la vita,lui è seduto sul letto quindi mi bacia direttamente la pancia e rido "mi fai il solletico" ma lui non smette e continua a baciarmi delicatamente la pancia intanto la mia risata rimbomba nella stanza,come rovinare un bel momento!vai così April!dovete sapere che io soffro molto il solletico. Mi morde la pelle e la succhia,quando smette,faccio uno sguardo triste e per rimediare mi da un bacio a stampo,io ricambio intensificandolo però poi sento la sua lingua OMMIDODIDODODIDODIDODIDI CHE FACCIO??? Io non ho mai baciato qualcuno così! oddio sto sclerando,il tempo scorre April!!! Deciditi! Cerci di mettere la mia lingua dentro alla sua bocca,credo che lo sto facendo bene,che imbarazzo ragazzi!poi mi bacia con foga,chiede di più e non voglio minimamente che si fermi. Mi attira a se prendendomi per i fianchi,mi mette le mani fra i capelli e me li stringe. Poi le sue labbra passano al mio collo facendomi dei segni molto evidenti e questo mi fa arrossire,i respiri diventano affannosi,le sue dita fanno su e giù lentamente ai lati della mia pancia e mi viene un brivido (anche una risata).Lui si stacca e mi guarda intensamente sorridendo, forse perché sono rossa come il fuoco e cerco disperatamente di guardare altrove, sto morendo di vergogna! "guardami" mi ordina,oh nono,scusa ma non riesco proprio,e invece si l'ho fatto ,sto per impazzire "ehm comunque ora devo andare ci sentiamo dopo?" Brava April hai appena rovinato un bellissimo momento! Lui fa si con il capo ma prima di aprire la porta, lui mi prende la mano per attirarmi a se dandomi un bacio "a domani" dice e io avvampo dentro "a domani" invece no caro Matt. corro da Ellie e spalanco la porta con un calcio che non so neanche io con quale forza "ELLIEEEEEEE,STRETT MASSIMO 43!!!!!!" Lei si precipita verso di me "OK MA PRIMA DOBBIAMO ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE" non faccio in tempo a rispondere che lei mi trascina in macchina,non vuole spiegarmi e quindi decido di restare zitta per tutto il tragitto.
Entriamo in un negozio pieno di cianfrusaglie,il tizio in cassa è davvero apatico,guarda dritto senza salutare la gente che entra (cioè solo noi due) Ellie sta per chiedere qualcosa al cassiere "salve signore dal non-saluto-le-persone-quando-entrano-nel-mio-negozio-e-pagano-per-darmi-un-misero-stipendio" io sto per scusarmi ma lui rimane impassibile,forse è morto o imbalsamato cioè morto. Ellie continua con "stiamo cercando due tute nere con cappuccio,sai dobbiamo entrare in un gala senza permesso" lui guarda sempre il muro "dritto,sinistra in fondo." risponde senza emozioni, secondo me non se ne accorge neanche se qualcuno gli punta una pistola in faccia. "Le abbiamo trovate!! Se dobbiamo fare qualcosa per umiliare Catharine ,dobbiamo farlo sul serio!chissà perché hanno queste cose,ma alla fine meglio per noi" Ellie va a pagare dando anche un po' di mancia perché uno ha appena detto una cosa illegale e due pensa che la sua vita può essere migliore,dopo la sua abbondante mancia.
Andiamo a casa sua per provare le tute nere ,ci vestiamo così perchè 'non dobbiamo farci vedere'. Dopo che rovineremo la festa a Catharine ,Matt dovrà avere le chiavi della macchina in mano visto che andremo a piedi all'andata. Gli invierò un messaggio negli ultimi 5 minuti. "sei pronta?" Dice eccitata Ellie,faccio si con il capo e ci incamminiamo per arrivare allo strett massimo 43.

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora