Trovo ellie su una sdraio vicino ad una piscina ,è in compagnia di polly e ovviamente si stanno baciando.
Ora come faccio? Non posso disturbarle,ma ho sonno...
Aspetto per un po' ma niente quindi mi avvicino "ehm ellie" non mi caga di striscio "ellie" ancora niente" ELLIE SCUSA SE TI DISTURBO,MA HO SONNO E VORREI TORNARE A CASA" riprendo fiato e dopo un minuto di baci e carezze risponde "oh,non ti stai divertendo?" sembra triste "Nono,mi sto divertendo ma ho sonno e domani c'è scuola.." annuisce,salutiamo Polly e cerchiamo Matt.
Lo vedo baciare una biondina in salotto,il mio cuore sussulta dalla scena che ho appena visto, prendo la mano di Matt e lo strattono " che diamine stai facendo?" Mi guarda confuso,intanto la biondina mi raggiunge "hey che cazzo fai,lasciaci in pace"
Gli lecca l'inizio delle labbra mentre gli tocca i pettorali. Mi arrabbio fino al collo "senti gallina da quattro soldi,alza i tacchi perché lui non ti bacerà più" Ellie visto che non sa che dire e se ne va in macchina a gambe levate.
La biondina si volta verso matt per ricevere appoggio "davvero stai ascoltando questa ragazzina?" Matt guarda prima me e poi lei "catharine,vai via" la gallina se ne va indispettita.
Matt torna a guardarmi "che ti è preso?" non lo so neanche io con certezza,non mi è mai capitato fino ad ora "meriti di meglio"
scrollo le spalle per far notare la mia indifferenza
"Mi stavo solo divertendo" scosse il capo,non sapendo più che dire mi volto per aprire la portiera, quando un ragazzo dai capelli ricciolini me la chiude,è Ethan "hey senti ,che ne dici di conoscerci meglio domani?"voglio rispondere di sì,dopo quello che è successo, non voglio che pensa che io sono gelosa di quella, ma dall'altro canto non voglio usare Ethan "vedremo"
"ok , è pur sempre un buon segno" fa un sorriso "a domani april" annuisco.
Entriamo in macchina e nessuno dei tre dice una parola, accompagniamo per prima ellie "a domani ragazzi" sbatte fortemente la portiera, dopo alcuni secondi la riapre "scusate" e la chiude delicatamente. C'è un silenzio assordante in quella macchina,quindi decido di iniziare il discorso "scusami matt,non so che mi è preso ,poi ho anche sonno.." annuisce e mi mette una mano sulla coscia,avvampo da quel gesto "stai tranquilla,tanto quella bacia anche male" ci mettiamo a ridere fino a guardarci intensamente negli occhi, è così bello,le sue iridi verdi e marroni mi sciolgono... mi accorgo però che ci stiamo guardando un po' troppo
"ehm..allora vado" Matt si schiarisce la gola " si,allora ci vediamo domani " "a domani" sorridiamo . È rimasto davanti alla mia casa finché non sono entrata ,meglio fare meno rumore possibile ,mi spoglio e mi metto a letto senza pensare a nulla ,voglio solo dormire.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...