La mattina l'ho passata ancora a studiare,come se nella settimana precedente non avessi fatto nulla.
Matt mi ha scritto,dicendo che mi perdona, gli ho spiegato che sono in punizione e lui ci ha riso un bel po' in chiamata. Ho passato tutto il tempo di pomeriggio con mia madre,so ora per certo che sì sta frequentando con uno che si chiama Marco,buon per lei (devo dare la mia approvazione,sennò non ci esce più).
Ora è sera e sto leggendo Anna Karenina,non faccio in tempo di leggere le prime 5 pagine che Matt irrompe in camera mia,faccio una smorfia "sto leggendo" indico,odio chi mi da fastidio nel mentre faccio qualcosa "scusa,che leggi?"Si interessa sempre ai libri che leggo,ma lui non è un amante della lettura "non ho letto molto,la moglie ha scoperto che suo marito l'ha tradita con la governante francese e poi non voglio dirti altro" mi alzo dal letto per essere più vicino a lui,con la mano prendo l'orlo della maglietta,mi avvicino così che le nostre labbra si sfiorino "mi sei mancato" sorrido,lui mette le mani sui miei fianchi e io mi allontano per buttarmi sul letto. Soffoco una risata " vuoi farmi soffrire?" Rotea gli occhi "si" mi copro la bocca per non far sentire la mia risata. Mi trascina via dal letto prendendomi le gambe e scaccio un urletto "April?" La voce è di mia madre,sento i passi che si avvicinano.Matt sbianca e gli indico il letto "Vai sotto il letto" bisbiglio "non ci entro!" Sclera "vai nell'armadio" si infila e faccio un grande sorriso quando entra mia madre "ciao mamma tutto bene?" Non guardare l'armadio april,non guardare l'armadio. "Si,ho sentito che urlavi.perché?" Si appoggia alla scrivania e li vedo il cellulare di Matt,sbianco "nono non è successo nulla ehm puoi non disturbarmi? Scusa ma sto leggendo e sai che non mi piace essere disturbata,quindi non dovresti proprio più disturbarmi. Ciao mamma" la trascino fino alla porta "ti devo portare i vestiti stirati" "facciamo domani ok? Per favore" sporgo il labbro inferiore per addolcirla "ok,buonanotte" esce e io mi siedo per terra,il cuore mi sta per uscire. Matt si dimena nell'armadio e io rido piano "ora sei mia" mi solleva e affonda le mani sulle mie cosce,i nostri visi si sfiorano nel mentre i respiri si fanno irregolari,mi è mancato così tanto, vorrei baciarlo ma lui si limita a stare da 1 mm di distanza "devi soffrire,questo è il karma" provo ad avvicinarmi ma lui indietreggia con la testa. Ho voglia di lui "per favore " lo supplico,mi mancano le sue labbra che coincidono alla perfezione quando sono sulle mie. Il suo pollice mi stuzzica tra le labbra,ghigna e mi bacia sul collo. Ansimo intanto che lui mi fa sedere sulla scrivania,le sue dita mi percorrono su tutto il corpo fino . Lo bacio con foga,non abbiamo fatto altro che litigare e ora voglio un po' di pace,lui è il mio rifugio . Le nostre lingue si scontrano,metto le mani sul suo viso spingendolo verso di me,perché lo voglio,con tutta me stessa. La mia mano stringe forte i capelli,sento spingere la sua erezione su di me e con le dita gli sfioro i boxer,ansimiamo intanto che le nostre labbra non si placano,vogliono di più . Con il ginocchio mi apre maggiormente le gambe e tocca lì più e più volte, ancora tra la sua bocca dico "ti prego" so che lo sta facendo per prima,ma così mi uccide. Infila la sua mano nella mia maglietta,fra poco lo uccido io. Si ferma guardandomi intanto che le sue dite vanno più in giù,entra nei miei pantaloncini e poi nelle mutande,non so se in questo momento il cuore mi sta per uscire,sento solo il suo tocco,ansimo e arrossisco quando sento un brivido di piacere,mi metto le mani in faccia,muoio dall'imbarazzo,ne infila 2 ,il mio cuore è andato a puttane e con se anche la mia voce .Lui mi scosta le mani e guardo giù,ma ovviamente con le sue due dita mi alza il mento e mi costringe a guardarlo. Il piacere si intensifica e non riesco a fare a meno di gemere coprendomi la bocca. Sembra divertito e io vorrei prenderlo a schiaffi. Sollevo i fianchi e inarco la schiena. Arrivata al culmine,metto le mani sulle sue spalle e appoggio la testa sul suo petto.Appena sistemati,crollo sul letto. Vorrei tanto leggere ma ho sonno "io vado" dice Matt "mi lasci da sola?" Sporgo il labbro inferiore "non dire così,devo tornare a casa" si siede sul letto e mi rimbocca le coperte "grazie mamma" rido . Mi da un bacio a stampo e esce dalla finestra,mi trovate ridicola se dico che già mi manca?.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...