Sto ancora pensando a venerdì sera: io e lui nel letto,la sua bocca vicino alla mia che ansima;una notte indimenticabile,come sempre.
"Terra chiama April" mi risveglio nei pensieri quando Ellie mi chiama "si?"
"Stavi fissando lo specchio da 10 minuti"
"Scusa" sistemo il vestito nero
"A cosa stavi pensando?"
"Venerdì ho fatto di nuovo l'amore con Matthew" sorrido al pensiero
"Si vede,hai gli occhi a cuoricini" mi tira un cuscino "attenta! Ho appena fatto i capelli!!" Glielo lancio in faccia e lei soffia visto che una ciocca le cade davanti viso "sei pronta per il ballo?"
"Si" l'abbraccio "sei bellissima" le dico e andiamo verso l'uscita.
Hunter mi aspetta fuori,indossa uno smoking "ma buonasera signorina" mi apre la portiera "hey Hunter" lo abbraccio e lui ricambia "andiamo?"
"Si un'attimo" sposto lo sguardo verso Ellie "vieni?"
"Si arrivo" invia un messaggio a qualcuno e entra in macchina. Hunter e Ellie parlano,io sto al telefono per mettere sul profilo di whatsapp la foto di me e Ellie fatta venerdìLei ne voleva una,ho provato a sorridere ma non sono molto fotogenica quindi mi sono messa di lato e l'ho baciata.
Siamo arrivati, prendiamo tutte e due a braccetto Hunter e ci dirigiamo verso la scuola,di notte fa più paura.
"Chissà dove starà Matthew" sussurro
"Quando ti vedrà non saprà che dire,sei bellissima April."
"Grazie Hunter" lo stringo più a me e entriamo in pista "io vado da Polly"
"Ok ci vediamo" le faccio l'occhiolino e Hunter mi porta al cuore della festa,la canzone che hanno messo la conosco
~Bruno Mars-The Lazy Song~
Mi lascio andare e ballo con Hunter cantando "today I don't feel like doing anything..." grido come una pazza sorridendo
"I just wanna lay in mi bad..." continua Hunt,ci mettiamo a ridere ballando in modo spastico. Passiamo l'altra canzone,che ricordi ...me l'ascoltavo da piccola
~Meghan Trainor- All about that bass~
e vedendo la faccia di Hunter credo che non la sappia quindi comincio a cantare "because you know i'm all about that bass
'Bout that bass,no treble.."giro intorno a lui e sorrido .
Finita la canzone mi fermo un'attimo e vado verso la roba da mangiare,mangio un paio di pizzette e poi mi scolo un'island cocktail,sorrido guardando il bicchiere. Poi il mio sguardo va verso la porta centrale della palestra,intanto mi chiedo perché nella scuola ci siano gli alcolici ,vedo Matthew e Catharine.
È così bello cazzo,è frustrante stargli lontano...lontano dal suo viso,non potergli toccare il ciuffo e schiaffeggiargli il culo. Prendo un'altra cosa da bere e leggo l'etichetta "crema di liquirizia" rido fragorosamente,ma che cos'è? Te la spalmi? .
Vado verso di lui
"Hey"
"Si?" Si gira un ragazzo
"Scusa ho sbagliato" do una pacca a quello e vado verso una panchina "mi sto annoiando" sussurro e accendo il cellulare,mi lamento per la luminosità alta,ho un messaggio :
Sconosciuto:
Ciao sono Kaylee,ho cambiato numero!
Rispondo:
Mi devi raccontare cosa è successo venerdì scorso con Jace,telefonami quando puoi domani.
Vedo Ellie entrare in palestra "come mai sola? Dov'è Hunter?"
"Non lo so"
"Okay cerchiamolo" dice Polly porgendomi la mano "grazie" l'accetto e andiamo a cercarlo.
Anche lui alla fine mi stava cercando,stiamo ballando tutti e 4 insieme quando poi arriva il lento,due braccia mi avvolgono la vita "non riesco a distogliere lo sguardo" mi bacia il collo "stai con Catharine" lo punzecchio
"April,è solo un ballo"
"Io ci tengo"
"Non sei mai venuta a questo ballo,perché ora ci tieni?"
"È diverso ora..." ed è vero,sono cambiate così tante cose. Ho più amici,sono cambiata caratterialmente,non sto tutto il tempo a studiare o a leggere e ho Matthew.
"Vuoi ballare con me?" Annuisco e rivolgo lo sguardo a Hunter che balla con Polly e Ellie "che hai?" Mi mette una mano sulla guancia "deve finire ora la questione Catharine,io voglio stare con te"Posa le mani sulla mia vita e io metto le mie sul collo,ci avviciniamo sempre di più e vorrei tanto averlo tutto per me in questo momento. Oscilliamo "Ho chiuso definitivamente con Marianna,una settimana fa ho chiesto di vederla..." mi fa male al cuore sapere che voleva vederla "e p-perché?" Balbetto deglutendo
"Perché ho saputo la causa della nostra rottura e mi ha fatto male" come dovrei prenderla? nel senso è ancora innamorato?
"E..?"
"So cosa voglio April,le ho messo dei paletti perché io ti amo e non voglio rovinare il nostro rapporto,Catharine passava di lì e ci ha fatti una foto...l'unica cosa che mi pento è che le ho tenuto le mani, perché non volevo essere duro con lei e spero che tu non sia arrabbiata" no non lo sono più,lo bacio con foga e mordo il suo labbro inferiore "ti amo Matthew"
"Ti amo" mi stringe di più a se e metto le mani vicino alla mascella,sento le farfalle nello stomaco e il mio cuore sta per esplodere,lui mi fa provare ogni volta queste sensazioni
"UHHHH UHHHH" esulta Polly con Ellie,io sorrido ancora baciando Matthew "vado a bere qualc-." Sto per finire la frase quando vengo interrotta da Catharine che mi spinge via e mette le mani sul collo di Matt,io la spintono "Matt dì a April che ora balli con me"
"No Catharine"
"Va bene" accende il cellulare e mi fa vedere la foto di loro due,sembrano così intimi...so il motivo del perché si tenevano per mano ma fa male,ho bisogno di bere. Mi giro e accelero il passo per seminarli,arrivata prendo qualsiasi cosa pur di dimenticare,domani non ricorderò niente vero? Si sarà così,come puoi pensare di piacere a Matthew? Ti considera solo come una amica,è Marianna quella che ama non te ricorda. Bevo un'altro bicchiere facendo scendere una lacrima,pensavo che gli piacessi...ma chi mi amerebbe? Nessuno,sono solo una qualunque.
"April stai bene?"
"No" abbraccio Hunter
"Che è successo?" Gli parlo di tutto,anche delle mie insicurezze...non l'avevo mai detto con nessuno "quello che ti dice Matthew è vero,perché ti dovrebbe dire che Ti ama allora? Perché dice la verità no? Quindi non pensare all'opposto di quello che ti viene dato"
"Lo so,ma non mi sento adatta...è bellissimo lui e poi ci sono io" scherzo ridendo "perché ti squalifichi?ognuno è bello a suo modo" stiamo fuori seduti sul cortile,si accende una...canna?
"Mm...posso provare?" Gli chiedo e lui mi guarda "se deciderai di continuare,lo farai solo con me intesi?"
"Si" la prendo e aspiro,butto via il fumo dai polmoni e faccio altri 4 tiri "oh mamma" passo la canna a Hunter,mi distendo sul prato e rido "gira tutto"
"Ti piace?"
"Tanto" sento i muscoli rilassarsi e rimango a fissare il vuoto "tieni" me la passa e per poco non la faccio cadere "non ho tossito" dico per poi aspirare
"Già strano" .
Mi gira un po' la testa ancora "tieni" mi passa una bottiglia di vino "oh,wow hai tutto" rido e ne bevo un sorso "questa festa è proprio una merda" Sbotta e si snoda i capelli "già" gli passo la bottiglia ma lui fa cenno di no
"Va bene,allora è tutta mia" sorrido nel mentre ho la bottiglia appoggiata sulle labbra e però ne faccio cadere un po' sul mio vestito "merda" impreco
"Andiamo dentro? Prendiamo dei tovaglioli" Annuisco e finisco la bottiglia.
"April eccoti qua" Matthew sembra preoccupato "oh hey" getto le braccia sul suo collo "ecco" dice Hunter intanto che mi pulisce il vestito "grazie" appena finisco di parlare annuso il collo di Matt "wow buon odore" Hunter ridacchia "che sta succedendo?" Ringhia Matt "niente" scrollo le spalle "andiamo a casa nostra?"
"Ok..." mi prende la mano e salutiamo gli altri.
Per tutto il tragitto non ho fatto altro che ridere e fissare un punto a caso.
"Sei ubriaca"
"E fatta..credo"
"Cosa!?" Sbotta
"Si...ma non ti preoccupare mamma" la mia risata è isterica,amo il suo lato protettivo ma certe volte devi stare calmo,e rilassarti quindi calmo,rido ancora.
Matthew mi porta in braccio "siediti sul divano" lo ordino,lui apre la porta di casa e quando mi obbedisce mi metto a cavalcioni su di lui "ora sai cosa si fa?" Sorrido maliziosamente "si va a dormire?" Mette le mani sui miei fianchi "fa caldo,mi aiuti a aprire la cerniera?" Lo fa e me lo tolgo "finalmente" mi stiracchio "è il momento di scopare" quanto sono diretta?sorrido all'idea "no,sei ubriaca"
"Invece lo facciamo,non m'importa io voglio farlo con te e ora" metto una mano sui suoi jeans "non provocarmi" Matthew serra le labbra,lo prendo per il colletto e lo faccio alzare. Barcollo un bel tanto ma riesco a raggiungere la camera,mi tolgo il reggiseno e le mutande "se vuoi dormire così va bene" si toglie la camicia e anche i pantaloni "ora io e te lo facciamo" circondo la sua vita con le gambe e gli bacio il collo "April non posso..."
"Bla bla bla" gli mordo la clavicola e poi le mie labbra vanno verso le sue e le bacio avidamente "fammi tua"
"Tu sei già mia"
"Oh nono" mi tocca il seno,sta per cedere,provoco la sua erezione e si stacca dalle mie labbra per guardarmi "sai che mi stai mandando all'inferno?"
"Ci siamo già dentro." Lui mi cinge la vita e va verso il letto,lascio la presa delle gambe e faccio distendere Matthew,sfilo i suoi boxer "il preservativo?"
"Non ce l'ho"
"Va bene" mi metto su di lui,e sento l'erezione. Mi muovo su e giù prima piano e poi sempre più veloce "cazzo" mormora Matthew,è più piacevole senza il preservativo. Sposto i capelli da un lato e intanto le sue mani mi percorrono su tutto il corpo. Prima che lui venga mi tolgo e finisco prendendolo in bocca,sento sussurrare qualcosa ma i gemiti coprono le parole. Mi distendo a pancia in giù,Matthew mi fa le carezze sulla schiena e mi addormento così.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...