Capitolo 15

34 3 8
                                    

Ci svegliamo intorno le 10,deduco che mamma ci ha preparato i pancake con la nutella visto che ne sento l'odore da qui e non vedo di fare non il bis ma il tris.
Finita la colazione, mamma ci porta i vestiti e rimaniamo a bocca aperta.
Il mio ha ora le maniche lunghe trasparenti,rispetto a prima è più corto e devo dire che ha fatto un buon lavoro.

Il mio ha ora le maniche lunghe trasparenti,rispetto a prima è più corto e devo dire che ha fatto un buon lavoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche quello di ellie ha le maniche lunghe trasparenti, ma ha delle stelline, nere,sono bellissimi

Anche quello di ellie ha le maniche lunghe trasparenti, ma ha delle stelline, nere,sono bellissimi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La ringraziamo abbracciandola.

Si sono fatte le 5 ,dobbiamo prepararci,Ellie prende da casa sua i suoi trucchi e piastre di ogni tipo. Quando ritorna,aiuta per prima me, mi piastra i capelli,per farli diventare ondosi,poi mi trucca con un rossetto rosso scuro accompagnato da eye-liner e mascara.Invece lei si è fatta capelli lisci,rossetto viola (le dona tantissimo ) con un leggero mascara . Usciamo fiere di casa e trovo a destra Ethan con la sua moto, dall'altra parte Matt e Polly.
I due maschi mi guardano,ovviamente io mi dirigo dal ragazzo dai capelli ricciolini e quando mi avvicino,mi mette una mano sul fianco "stasera sono proprio nei guai" fa un sorriso e io arrossisco.
La guardo per non so quanto tempo,è bellissima più di quanto immaginasse,ma a rovinare la scena è Ethan che con quel suo sguardo ammalia April. Io sono nei guai non lui,non la conosce neanche! "E perché saresti nei guai Ethan?!" Sbraito,lui mi guarda spaesato
"si,sto parlando con te" aggiungo.
Ethan fa un passo in avanti
"amico hai avuto il tuo momento,ora lasciaci in pace" non fa in tempo a girarsi che gli tiro un pugno in faccia,salgo in macchina e me ne vado con Ellie e Polly.Cazzo mi fa male la mano "vi porto alla festa" guardo dal retrovisore Ellie,che sembra impressionata.
"Hey stai bene?" Chiedo preoccupata a Ethan ,lui si mette il casco,come se non fosse successo nulla.
"non ti preoccupare, andiamo".
Arrivati alla festa ordina ai suoi amici di non far entrare Matt,non so che fare,cioè perché ha dato un pugno a Ethan?Ha esagerato. Non lo domando al ragazzo di fronte a me che mi sta passando un bicchiere di birra "vuoi ballare?" Mi strozzo,non ho mai ballato con qualcuno prima d'ora e non voglio fare l'idiota davanti a lui! "Ehm..non so ballare" lui mi tira a se e mi sussurra all'orecchio "ti insegno io" sento il suo respiro sul mio collo e divento improvvisamente rossa.
Mi porta alla sala da ballo e comincia a ballare,io all'inizio ho solo fatto le semplici mosse che facevano tutti, ma poi,già a metà canzone.mi lascio andare è divertente.
Porto Ellie e Polly alla festa ,invece io me ne resto,davanti alla casa di Ethan a non fare niente,mi innervosisce,devo tenerla d'occhio.
Il mio amico Lucas,mi ha passato dei drink sufficienti per farmi ubriacare.Non posso crederci che April ha deciso di punirmi così,è terribile e non riesco ad accettarlo.lancio l'ultimo bicchiere sul prato e cerco di fare una passeggiata.
Esco dalla casa di Ethan, li dentro fa troppo caldo. Giro l'angolo e incontro matt che cammina storto,anche se abbiamo litigato,ci tengo sempre a lui quindi mi avvicino "hey.." Matt mi guarda "oh,eccola qui stavo parlando proprio di te!" Rimango confusa,ma che cavolo sta dicendo " di cosa stavi parlando?"
Lui fa una smorfia "che sei una grandissima stronza,come puoi rimpiazzarmi per lui?" Il mio cuore fa un salto "non ti ho rimpiazzato,tu te ne sei andato via senza dirmi più niente" sembra divertito,perché ride?
"io? Tu non mi fai mai parlare,non me lo permetti." È vero quello che sta dicendo,ma prima di aprire bocca per parlare arriva Ethan "April,per caso Matthew ti sta dando fastidio?"

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora