Ellie è appoggiata sul muretto davanti scuola,in questa settimana non le ho praticamente parlato "hey.." alza lo sguardo su di me e toglie le cuffiette dalle orecchie "Ciao,come stai?"
"Tutto bene e te?"
"Bene..." l'imbarazzo scende,non ho pensato che si sarebbe creato ,lei è la mia migliore amica "guarda questa gif" sciolgo il ghiaccio,sporgo il telefono e lei ride "ma è un gattino che corre" io sorrido "si è bellissimo" sono compiaciuta "vero" mi abbraccia all'improvviso "mi sei mancata,smettila di allontanarmi okay?" Deglutisco,sono egoista. Non ho pensato ad Ellie,mi logora dentro "si.." prende la mia mano "andiamo,ora ci sta filosofia"
"Ma non odiavi quella materia?" Il prof e Ellie si odiano a vicenda, ogni ora a lamentarsi sulla vita,poi lei parla di quanto sia noioso e lui la imita.
"Si,ecco perché non devi mancare allo show" sorride "okay" sghignazzo "uh,indossi i guanti di pelle che ti ho regalato! Quanto sei figa" mi fa l'occhiolino.
Entriamo e Ellie si precipita al 3 banco a sinistra, Matt si trova all'ultimo a destra. Incrocia il mio sguardo e lo saluto da lontano,lui ricambia alzando il mento. "DOV'È IL PROF WILSON?!"
Sbraita Ellie "il Professore Wilson è malato,sono il vostro supplente. Il professore Torres." Ellie sta per accanirsi sopra quando io la fermo "che cazzo fai?" Sussurro,le guarda prima me e poi il prof "LEI È UN IMPOSTORE! SE NE VADA A CASA!" Si mette a braccia conserte intanto che la classe ride "non si rivolga così con me.."ha un tono calmo
"..so che è molto affezionata al professore ma ci sono qui io ora,non ne rimarrà delusa" sorride,è giovane sui 30 anni invece il prof Wilson ne ha 60 se non di più. mi giro verso Matt e una ragazza gli si avvicina "Ciao Matt! Volevo chiederti una cosa" lui la guarda dall'alto in basso per poi sghignazzare "dimmi" la sua attenzione va al di fuori della finestra "una mia amica fa una festa questo week-end,vorresti venire?"se dice di sì,intervengo io "e chi sarebbe?"
"Alison Reyes" "e perché ci dovrei andare scusa?non la conosco nemmeno"
"Lei vorrebbe che venissi..." mi guarda e sorride,ho già capito cosa vuole fare. Intanto Ellie e il prof Terres litigano "SA È MOLTO MEGLIO LITIGARE CON WILSON,NON SA FARE NEANCHE QUESTO" non ascolto la risposta del professore perché do attenzione alla risposta di Matt "ma sì certo,vuoi che ti passi il mio num-."
"Ciao ragazzi" interrompo questi due deficienti "ciao April giusto?"
"Si sono proprio io,oh ciao amore" mi siedo sopra di lui e gli do un bacio a stampo,o meglio così sembra ma in realtà gli ho morso il labbro fino a farlo sbiancare "di cosa stavate parlando?" Sorrido innocentemente,fra poco la scuoio a questa "nien-."
"Mi ha invitato ad una festa questo sabato" mi metto una mano sulla bocca facendo credere di essere sorpresa "ah ma è fantastico! Noi non abbiamo niente da fare il sabato,perché non ci andiamo???" Mi rivolgo a Matt fulminandolo "pensavo che volevi far qualcos'altro" le sue dita si infilano a metà dentro i miei jeans,la ragazza arrossisce "allora non ci andiamo" mi lecco il labbro superiore e mi mordo quello inferiore "Ehm..i-io vado" se ne va a gambe levate,brava stronzetta.
Gli do un piccolo schiaffo sulla spalla "ti sei divertita eh?" Ride e sistema i capelli " vaffanculo Evans" .
Ci accorgiamo che Ellie ha scritto su un foglio "vota Wilson,no Terres" le cose stanno degenerando "se ti mandassi in presidenza,non cambierebbe nulla. È fortunato ad averti il professore"
"In realtà odio anche lui,ma anche lui mi odia e lei no!"
"E se la odiassi?"
"Imiterebbe il prof,ma ce ne è solo uno!" Davvero sto sentendo questa conversazione ? .
Alla fine della lezione,Ellie è riuscita a non accanirsi sul prof Terres.
Le ore successive sono passate velocemente anche se hanno già anticipato che ci saranno verifiche prima di Natale,perfetto.
A ricreazione mi siedo su una sedia del bar vicino a Ellie "guarda! Il nuovo giornalino della scuola!"
"Che dice?"
"Oh,un certo Smith si è fidanzato con Parker,si dice che la ship andava avanti per più di 2 anni.." noioso.
"Poi, una rana è entrata a scuola ma quando ha visto il prof di chimica Moriss è scappata" questa ha fatto ridere "Povero prof"
"Poi...uh qua c'è Matt,dice praticamente che è uno dei più fighi del 5."Gli strappo il foglio,e vero c'è una scaletta e lui sta sui primi 5.
"Sai chi è?non il nome ma l'immagine"
"Si ci dovrebbe essere nella prima pagina" ricompongo il giornalino e vedo lei..
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...