"Quella stronza mi ha messo le mani in faccia" urla e io rido fragorosamente,non posso crederci che ora fa la vittima ,me ne vado lasciandola la. "Forse sei stata un po' aggressiva" mi riprende Hunter
"Sei mia madre?" Roteo gli occhi e vado a cercare Kaylee,non la trovo ma vado a scontrarmi su una schiena. Impossibile...é lui. "Hey April,come mai qui?" Perché sta in questa festa? "Mi ci ha portato un'amica...tu?"
"Conosco la proprietaria" annuisco e prendo da bere,conosce tutti. Mi sto annoiando,quindi vado fuori anche se fa freddo e lo chiamo..
Sto per chiamare Logan,lei non risponde ai messaggi e io non riesco a controllarmi. Sullo schermo trovo la faccia di April,mi sta chiamando, sorrido anche se non mi può vedere
"Pronto?" Cerco di dare un tono deciso,e invece sono elettrizzato come un bambino
"Ciao.."
"Che cosa è successo? E dove sei?"
"Beh...ho messo le mani in faccia ad una ragazza e sono ad una festa,mi ha invitato Ksylee..ah ho incontrato anche Ethan.." Ho parlato con lui alla scorsa festa,abbiamo chiarito però non mi sta bene che stia da sola con lui. E poi chi è Kaylee? Forse una del gruppo di quel tizio..Nathan, e come mai ha messo le mani in faccia ad una? "Pronto..?" Fa April
"Si eccomi,come mai le hai messo le mani in faccia?"
"Perché mi ha tirato i capelli..."
"E perché ti ha tirato i capelli?"
"Perché mi ha avvertito che devo stare lontana da Nathan... è innamorata di lui e ha frainteso tutto..."
Mi manda l'indirizzo di dove si trova
"Se vuoi passare...è ancora presto"
"Oh,si forse si..cioè si..." che stupido .
"Ora te la vedrai con noi,non fai più tanto la dura eh?" Parla una voce stridula
"Oh,wow così m'intimorisci..." Risponde la mia ragazza in modo ironico,non sento bene
"Fermatevi tutte e 5" la voce è di Ethan
"April che succede?" Sbotto
"Scusa Matt devo andare" bisbiglia e attacca. Devo andare da lei.
"Levati di torno" dice Sara,sto dietro a Ethan " mi sembra molto coerente fare 1 contro 5 che dite?" Parla Hunter mettendosi davanti a me, mi metto accanto a loro "davvero stai facendo? Sei tu che hai iniziato! Io mi sono solo difesa" ora che si riflette nella luce,le vedo un livido sulla guancia sinistra, mi scappa un sorriso "che hai da ridere? Te lo faccio vedere io" Una ragazza cerca di avvicinarsi ma Hunter la ferma,non mi conosce nemmeno...
"Andatevene tutte e 5 o lo dico alla proprietaria"avverte Ethan e lo stanno a sentire "se provi ad avvicinarti ti faccio secca" mi provoca Sara.Oh,oh ok scusa! .
Quando si allontanano,sento il dovere di ringraziarli "grazie a tutte due di aver preso le mie difese..." faccio un sorriso senza denti
"Non girano mai da sole, così gli altri pensano che siano lupi ma in realtà sono solo pecore" risponde Hunter e io annuisco "non ti preoccupare,vuoi che ti accompagni a casa?" Mi chiede Ethan
"Nono,resto qui grazie".
Andiamo tutti e tre dentro, Kaylee arriva da me "c-i-i-i-i-A-A-O-O-O" si appoggia sulla mia spalla, è ubriacata e non sono neanche le 8:30.
La trascino su una sdraio "resta qui" le ordino,mi suona il cellulare, è Matt.
"Pronto?" Parla una voce femminile
"chi sei ?" Il cuore è a mille
"Questo ragazzo ti stava chiamando,lo stiamo portando in ospedale, c'è stato un'incidente" non respiro più e mi cade il cellulare,lo riprendo e corro da Ethan che sta bevendo qualcosa,gliela butto
"Matt e...è finito in ospedale,dobbiamo andare, ti prego accompagnami!" Lo dico tutto d'un fiato
"Cosa? Stava venendo qui?"
"Si credo di si ora andiamo" le lacrime mi scendono,spero stia bene,per favore. Ci catapultiamo in macchina,cerco l'ospedale più vicino in questa zona. 15 minuti di distanza,ok le mani mi tremano e faccio cadere il cellulare svariate volte,non posso crederci,deve stare bene. Non si arriva più all'ospedale e sto per morirci io "stai tranquilla,starà bene ok?" Le parole di Ethan non mi calmano, sto andando nel panico,cazzo e se è grave? E se ci rimane secco? Pensa positivo...cosa c'è di positivo? NIENTE CAZZO. Slaccio la cintura e corro per entrare in ospedale "È appena entrato un ragazzo su un lettino? È ferito?" Grido,non riesco a formulare le parole,come può essere entrato Matt se sta in un lettino? "Si è arrivato 5 minuti fa ma non posso farla entrare signora, si calmi"
"DEVO VEDERLO,COME STA ALMENO??????" Non mi sono accorta di aver buttato i fogli di questa povera infermiera,li raccolgo e chiedo scusa "vieni April,aspettiamo qui"
"No,per favore no" mi metto a piangere intanto che Ethan mi trascina nella sala d'aspetto. Non posso starmene ferma qui,ti prego Matt non farmi brutti scherzi.
Sono passate 2 ore e ho già avvisato i genitori di Matt,mia madre,Ellie che verrà probabilmente con Polly.
Arrivano per primi i genitori che mi abbracciano,poi mia madre con ellie e polly ,devo assolutamente vederlo,sto per scoppiare.La infermiera ci ha detto che non si è ancora svegliato,ha dato una capocciata sul volante,airbag non si è azionato,ha qualche graffio per il vetro rotto ma sta bene. Tiro un respiro così lungo che sembra di aver respirato solamente ora dopo tutte queste ore di attesa.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...