Capitolo 10

33 3 19
                                    


Vado a scuola in bici,appena arrivata entro stranamente felice . Ellie  si precipita verso di me
"allora?!?"
"Vuoi sapere davvero tutto?" Borbotto, ellie mi guarda con occhi minacciosi
"ti conviene!" Rido
"okok,abbiamo cucinato..."
"avete cucinato!???" La guardo strana
"Si poi mi ha sporcato la faccia di farina.."
"ti ha sporcato la faccia di farina??" Sospiro seccata "ellie! Smettila di ripetere tutto quello che dico"
"scusa,continua" alla fine riesco a raccontare per filo e per segno ciò che è successo ieri con Matt e lei si è entusiasmata su tutto.
Ci sediamo in classe e l'ora di inglese non passa più. Finita la lezione,vado al bar per prendere un caffè,perché sto letteralmente dormendo, qualcuno mi tocca le spalle, mi fa scottare la lingua e urlo "ahiaaaa", mi giro e vedo Ethan che si mette una mano sul capo "scusami non volevo" ,provo a parlare con la lingua di fuori "coca volfevi dimrmi?"
Lui ride "sabato faccio una festa..mi chiedevo se volessi venire" oh bene una seconda festa,perché no? alla fine Ethan mi sta simpatico "ok" scrollo le spalle,poi aggiungo "posso invitare Ellie e la sua ragazza?"
Ethan annuisce e sento il suo imbarazzo,si dondola sui talloni "posso.. accompagnarti alla mia festa...se vuoi...con la mia moto..
Manderò L'indirizzo a Ellie"
"Oh si ,certo grazie" sbotto tutto d'un fiato, lui mi guarda con un sorriso "Bene,allora a sabato" "a sabato".
Vado a casa e mi precipito sul letto per scrivere a ellie
Ethan fa una festa sabato,dice che mi accompagnerà lui ,te verrai comunque?
Passa un ora per ricevere una sua risposta
Certo,viene anche Polly ma ci accompagnerà Matt.
Ora che ci penso, non ho parlato con lui oggi. Vado sul suo account insta e guardo le sue storie..non posso crederci stava...mi cade il telefono, no impossibile!. Esco di casa,prendo la bici per trovare Matt.Busso poi fortemente la porta;chiudo gli occhi,sento il cigolio della porta aprirsi
"sei uno stronzo,ti avevo detto che non ti meritava quella gallina, poi che fai? Mi inviti a uscire fuori ,stavo finalmente capendo qualcosa e tu hai rovinato tutto!" Sbotto e Apro gli occhi,dopo qualche secondo,sta in compagnia dei suoi genitori che mi stanno guardando a bocca aperta,dall'agitazione chiudo la porta! CHE DOPPIA FIGURACCIA;FACCIO UNA SCENATA;CHIUDO LA PORTA SENZA DIRE NEANCHE SCUSA!!!
Me ne vado sentendo in lontananza la voce di Matt urlare il mio nome,non mi fermo.
Suono il campanello,quando apre la porta ellie, il suo sguardo dice che non si aspettava questa visita,entro senza permesso e piango soffocandomi tra i cuscini del letto,"ellie..." non la vedo,voglio solo guardare il nero e capire cosa ho appena fatto.
"Dimmi april,che cosa è successo precisamente"
Le racconto singhiozzando su ogni parola,ho appena rovinato tutto!
"Ammazzami ti prego"
"Oh,ok" si butta su di me a peso morto e istintivamente faccio una smorfia "grazie" sento poi il suo peso alleggerirsi,deve essersi alzata o sono io in un momento di sonnolenza.
Mi alzo dal letto,Ellie è vicino a me "buongiorno bella addormentata"  un grugnito mi esce dalla bocca e le tiro un cuscino,lei non ricambia stranamente
" non puoi scappare" invece si,lo voglio con tutto il mio cuore "posso comprarmi un biglietto per miami" mi prende la mano "no, devi affrontarlo domani"
"Io non sono innamorata di lui e lo posso provare !" Me ne vado fissandola,posso provarlo mi basta solo del tempo!.
Esco e mi reco a casa mia,
nel mio vialetto trovo Matt seduto davanti alla mia porta, perfetto,non posso crederci!.
Posso scappare ma lui mi guarda con aria dolce e io m'irrigidisco quando mi prende le mani dicendo
"catharine voleva fare una foto con me e ha preso il mio cellulare,poi stava a casa mia perché i nostri genitori si conoscono..."
Non lo sento più ,dopo la scenata davanti ai suoi,mi aspettavo che si arrabbiasse.
"Tranquillo,sai puoi fare quello che vuoi e con chi vuoi ..." lui mi guarda confuso "non mi sembrava dopo quello che avevi detto qualche ora fa" feci un sorriso " si beh,quando ho visto la foto mi sono offesa...perché sai non ti merita quella ma non ti preoccupare"
"Allora chi mi merita?" Si fa più vicino,sento il suo respiro caldo vicino alla mia bocca,molto probabilmente io sono rossa come il fuoco,ma questa volta Matt non ride.
"Non lo so,ma di certo non lei" lasci9 la sua presa e entro a casa, prima che lui controbatta .
Sono così presa dai miei pensieri che non ricordo neanche di aver salito le scale per andare in camera mia, mi distendo sul letto guardando il soffitto.
Mi sembra tutto un po' troppo,forse non riesco a credere che qualcuno inizi davvero ad innamorarsi di me, mi scende una lacrima,non voglio allontanarlo ma ho bisogno di tempo e se magari mi sto sbagliando? Ethan è simpatico,gentile ma ci dobbiamo ancora conoscere invece con Matt sono in un altro mondo,lui mi sorride sempre con quei suoi bellissimi denti bianchi,le sue labbra carnose...mi riprendo perché mi sto strozzando con la mia stessa saliva,mi ci vuole decisamente una doccia.
A fine serata mi creo un profilo fake per seguire catharine collins, guardo un paio di sue foto: culo,culo,tette,culo,tette,culo...ok può bastare,chiudo il cellulare e vado a dormire.

𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora