Non voglio ancora andare via,guardo l'ora dal cellulare 12:54. È presto eppure già metà della gente è andata via, mi chiedo per un istante se sta ancora qui Matthew.
Nathan ha bevuto 2 bicchieri di birra e 1 whisky invece io non lo so credo di aver bevuto 5? 6 bicchieri? So solo che ho bevuto.
Ellie non si fa viva già da un bel po',spero non se ne sia andata,è meglio se vado a cercarla. Riesco a uscire da questi corpi sudati e caldi in pista e vado dentro casa felice di respirare di nuovo aria fresca,beh si sente anche l'odore di marijuana,tabacco e alcool ma almeno non respiro aria calda no?
Comunque non riesco a trovarla quindi le scrivo un messaggio
Dove sei?
Intanto che aspetto una risposta,vado a vedere se non se ne sia andato anche Matt.
Niente, anche lui sembra sparito quindi scrivo al gruppo
Mi avete lasciato qui da sola?
Dopo un bel po' di tempo Polly scrive:
Ellie ha il telefono spento,pensava che matt ti avrebbe riaccompagnato a casa(?)
Dopo un breve istante anche Matt si aggiunge alla conservazione
In realtà è arrabbiata con me,quindi pensavo che ti riaccompagnasse Ellie.
Posso arrivare fra 10 minuti ok?
Non mi va di parlare con Matthew anche perché potrei dire una stupidaggine.
Io:
No,cerco un'altro passaggio
Trovo dopo 15 minuti Nathan,ci ho messo tanto a cercarlo perché è in mezzo ai corpi sudati.
"Nathan potresti accompagnarmi a casa?" Urlo perché la musica ci rimbomba nelle orecchie
"Okay,vieni"ho pensato che non mi avrebbe sentita e invece si. Saluta gli amici e lo seguo fino alla sua macchina
"Stai bene?" Mi chiede nel mentre accende la macchina
"Si e..tu?" Si riferisce alla scenata con Matt probabilmente.
"Si tutto ok,quindi abiti avanti,poi sinistra e di nuovo a sinistra?"
Annuisco, intanto che guida lui mi racconta un po' del suo gruppo,come sospettavo jack e Victoria si stanno frequentando,Rose è molto selettiva nelle amicizie infatti va d'accordo solo con lui e Victoria, Dylan è gay e si sta sentendo con un ragazzo di un'altro liceo,invece kaylee è un amica disponibile,molte volte lo ha aiutato in situazioni difficili e alla fine mi ha raccontato che lui e jace escono spesso per fare skateboard. Quando si ferma a parlare capisco che è davanti a casa mia
"Grazie per il passaggio" dico arrossendo "figurati,verrai a trovarmi...a trovarci i prossimi giorni?" Chiede imbarazzato
"Si,credo di sì ma ho tante interrogazioni" il suo viso si rabbuia per un attimo "ok,allora ci sentiamo april"
"si,alla prossima" sorrido e me ne vado.
Entro in casa e il freddo si fa sentire,mamma si è dimenticata di accendere i termosifoni,io non lo so fare quindi vado su per mettermi il pigiama e stare bella calduccia al letto.
"Hey April"
Urlo dallo spavento
"Cosa vuoi Matt!?" sbotto,spero che mia madre non abbia sentito
"Non puoi entrare in camera mia quando ti pare e piace!" Sbraito,non è possibile che decida di fare tutto quello che vuole! Ho anche io la mia privacy.
"Scusa,volevo parlarti" dice con tono pacato
"ok" prima o poi devo parlargli quindi è meglio farlo subito
"Non ti stai mica sentendo con quel ragazzo che hai portato a ballare vero?" La sua voce trema "cosa?Nathan? No,siamo solo amici"
"Ok..vorrei tanto fare pace. Sono stato uno stupido a prendermela così quindi spero che mi perdoni..."
"Okay.." voglio chiudere il discorso,è stato un litigio inutile e se ne è accorto anche lui o forse mi manca e sono ubriaca.
Mi prende la mano e mi bacia le nocche
"Sei così delicata" sussurra e io avvampo.Con l'altra mi cinge la vita e si siede sul bordo del letto,comincia poi a darmi piccoli baci sulla pancia ,intrecciando le nostre mani. Io gli accarezzo i capelli "ti amo" dico a Matt prendendogli il viso per portarlo dalle mie labbra,sono come sempre fredde.Ma mi è mancato il suo tocco, la sua lingua che tocca la mia. È semplicemente perfetto questo momento. Mi metto a cavalcioni su di lui, le sue dite mi toccano la schiena "ti amo April" me lo dice attaccato alla mia bocca e io sorrido. Il suo respiro caldo mi fa arrossire,è così vicino. Metto le mani vicino all'orlo della sua maglietta per fargliela togliere,lui lo fa e spoglia anche me. Rimaniamo in intimo,mi toglie i capelli da davanti e mi bacia,come mai ci perdoniamo solo quando stiamo in stanza ?. Lo faccio sdraiare e cerco di parlare normalmente senza balbettare "ehm..p-posso f-are io questa volt-a?" Faccio di tutto per nascondere la vergogna, mi toglie piano piano le mani dalla faccia e mi guarda divertito "sicura?" Faccio cenno di sì. Gli levo i boxer,per prima cosa mi faccio aiutare,visto che è la prima volta e lui ride divertito,non mi mette a disagio questo perché poi anche io mi metto a ridere. Con la mano faccio su e giu,stringendo sempre più forte(beh non proprio tanto forte,ho paura di farglielo scoppiare!sono patetica lo so.) . Sento i suoi respiri più veloci,non so che faccia fare quindi guardo giù per non vedere lui e il suo amico (sono parecchio in imbarazzo),quando credo che sia arrivato al culmine,vado più veloce e dopo un paio di secondi viene. Si avvicina a me e mi bacia la fronte "non male come prima volta eh?" Annuisco velocemente perché sono rossa come un peperone e anche perché mi è andata via la voce. Finito di sistemare me ne vado a letto tutta insonnolita "notte Matt" sbadiglio e mi sdraio sul letto,poco dopo sento che mi bacia la fronte facendomi addormentare in un sonno pesante.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...