Tutti scappano fuori dalla villa,io ne approfitto per andare da April,molto probabilmente si trova nella sala proiezioni visto che prima ha acceso le luci sopra Catharine. Quando la trovo mi avvolge in un abbraccio "dobbiamo andarcene" dice Ellie, "voi siete letteralmente matte perché lo avete fatto?" ci rechiamo in macchina,anche se non ho avuto una risposta.Dentro mi spiegano tutto quanto e ora sono sempre più convinto di dire quello che provo per April.
"Ciao ragazzi, è stata una bella serata" sorride ellie facendo l'occhiolino a April "ciao,grazie" ricambia.
Non parto subito perché voglio aspettare che Ellie entri in casa, mi giro poi per guardare la mia ragazza "non so davvero cosa dire" sorrido mettendole la mano sulla coscia ma questa volta un po' più in profondità,indossa ancora quel completino da cameriera,i suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo "ti va di venire nella mia altra casa?"
Mi chiede Matt imbarazzato,non riesco a parlare, sono ancora sorpresa dal gesto che ha fatto,mi sento davvero calda "ehm..sì va bene" sorrido un po' troppo.Durante il tragitto lui ha avanzato sempre di più con quella mano sulla mia "coscia" ,posso prendere letteralmente fuoco,non so se guardare fuori,se guardarlo o se stargli al gioco quindi il risultato praticamente esce che io sono una statuetta andata a fuoco e lui se ne sta lì tutto tranquillo. Usciamo dalla macchina ,apre la casa e la prima cosa che faccio è vedere se c'è qualcosa di buono da mangiare rimasto dell'ultima festa. Matt sta sfilando la sua giacca "io ti amo april" rimango lì impalata a guardare le patatine,non me lo sono aspettato,sopratutto non mi sono aspettata che dicesse queste esatte parole. Infondo provo lo stesso per lui, la cosa più difficile è trovare la mia voce.
April si avvicina a me fissandomi con i suoi occhi azzurri "ti amo anche io matthew" il mio cuore fa un salto mortale,non posso credere alle mie orecchie.Ci guardiamo come mai prima d'ora,tengo gli occhi fissi sui suoi.Mi avvicino prendendogli la sua mano e la bacio.
Lui si fa più vicino ,sento il suo respiro vicino alla mia bocca e piano piano mi bacia con dolcezza sulle labbra.La sua bocca si muove sulla mia,gli mordo il labbro inferiore mettendo le mani sul suo viso.camminiamo in direzione della camera,apro la porta da dietro e mi sbottono la camicia,lui fa lo stesso.Mi prende in braccio e affondo il viso sul suo collo intanto che lui mi disegna con le dita il contorno del reggiseno fino a slacciarmelo,ha le mani fredde quindi inarco leggermente la schiena.Mi distende sul letto e mi bacia la pancia,arriva alla gonnellina,mi toglie gli ultimi vestiti e le sue labbra sfiorano il mio interno coscia,ansimo dal piacere quando la sua lingua entra in contatto con la mia intimità.le mie mani stanno sui suoi capelli ,glieli tiro delicatamente quando raggiungo il piacere.Poco dopo mi sistemo e mi posiziono vicino a lui. Gli accarezzo la guancia e mi raggomitolai su di lui fino ad addormentarmi.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓼𝓹𝓲𝓻𝓸
ChickLit~Respiro 1 finito,in corso Respiro 2!~ April Green è una ragazza del quarto liceo,l'inizio della scuola però la fa cambiare.Va a delle feste,conosce nuove persone e lei capisce di provar qualcosa per Matthew Evans. Si conoscono da quando sono bambi...